Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: cabin13    18/11/2019    1 recensioni
[Storia scritta per la challenge "10 passi della tua OTP" sul cosmic ocean]
Dieci brevi momenti in una lunga vita cosa possono mai rappresentare? Eppure a volte hanno il potere di cambiare un'intera esistenza. Dieci piccoli passi che hanno portato le vite di Denki e Kyoka a legarsi insieme per sempre.
1. Match {primo incontro}
2. Protezione {incrociare gli sguardi}
3. Gavettoni {primo appuntamento}
4. Sciarpa {primo bacio}
5. Vittoria {tenersi per mano}
6. Abbraccio {farsi le coccole}
7. Musica {fare l'amore}
8. Normalità {conoscere gli amici}
9. Figuraccia {cena in famiglia}
10. Istinto {proposta di matrimonio}
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaminari Denki, Kyoka Jiro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.

.

Vittoria
[Tenersi per mano]

Per Denki, era normale intrecciare le proprie dita con quelle di Kyoka tutte le volte che trascorrevano del tempo insieme. Anche se erano in pubblico.

Era vero che la ragazza aveva un carattere piuttosto timido e riservato, ma nel corso dei mesi e degli anni, dopo i primi rossori per le occhiate che dava loro la gente, anche per lei la cosa era diventata un’abitudine, parte della routine.

La nuova generazione di eroi dopo il ritiro di All Might aveva fatto il suo debutto da all’incirca due anni e si stava rapidamente creando un suo nome tra il grande pubblico. Deku era già piuttosto popolare, e non se la cavavano male nemmeno Froppy o Shouto – quest’ultimo soprattutto tra le ragazze.

Pure lui e la violetta stavano pian piano scalando la classifica; gli eroi più esperti li prediligevano soprattutto per le loro abilità nella raccolta di informazioni e di interferenza, sebbene avessero dimostrato già un paio di volte le loro capacità anche in uno scontro fisico.

C’era stata un episodio in cui le loro agenzie si erano trovate a dover collaborare per sgominare una banda specializzata nel riciclaggio e, durante la caotica battaglia finale, Chargebolt ed Earphone Jack avevano combattuto fianco a fianco. Uno dopo l’altro, i Villain erano stati sconfitti, e in breve tempo erano sopraggiunti i giornalisti a documentare quanto accaduto.

Denki non ci aveva nemmeno pensato, di riflesso, una volta che era tutto finito, si era avvicinato a Kyoka e l’aveva presa per mano, stringendo le sue dita tra le proprie e infischiandosene di tutto il resto attorno a loro.

Sfiga vuole che le telecamere li avevano inquadrati proprio in quel momento e, da lì, nei giorni successivi era scoppiato il putiferio. In TV alcuni programmi di gossip se n’erano usciti con dei titoli assurdi, roba che aveva fatto sghignazzare persino Bakugou: “Nuove fiamme anche fuori dal campo di battaglia?” era quello che l’aveva divertito di più. Per un periodo i ruoli si erano invertiti; Katsuki se la rideva – o, meglio, ghignava – e Kaminari minacciava di fulminarlo sul posto se non se ne fosse stato zitto.

La cosa era andata avanti per un paio di settimane, fino a quando l’interesse per la vita amorosa dei due aspiranti eroi non era stato soppiantato da un altro scoop più recente, in grado di calamitare verso di sé l’attenzione della massa. Con enorme sollievo di entrambi.

Tuttavia, dopo questo avvenimento, la coppia non aveva smesso di tenersi per mano anche in pubblico. Era un semplice gesto di tenerezza, qualcosa che, passato il primo stupore iniziale, non era più così eclatante agli occhi degli affamati di gossip.

Meglio così.

Non era sicuro che ne potessero comprendere il reale significato.

Afferrare la piccola mano di Kyoka, percepire sulla propria pelle il calore del suo palmo e il freddo dei suoi polpastrelli – non  importava la temperatura esterna, erano sempre congelati – voleva dire per Denki che avevano vinto.

Erano sopravvissuti ad un’altra battaglia, insieme. Lei era lì al suo fianco, sana e salva, e stava bene. Gli accarezzava il dorso del palmo con il pollice ed era come se glielo stesse scrivendo sull’epidermide, che erano di nuovo insieme e tutto era filato liscio e non bisognava preoccuparsi più di niente.

Amava il vigore con cui la violetta ricambiava la sua stretta. Era la vittoria più bella.

.
.
Hola gente
All'inizio questo capitolo doveva focalizzarsi più sul gossip dei giornalisti che vedevano Denki e Kyoka tenersi per mano, ma poi mi sembrava di cadere nel banale e soprattutto mi sono detta che i media non si sarebbero davvero concentrati così tanto su due novelli eroi, quindi il tutto sembrava poco credibile...
Spero che questa variante possa piacere comunque (quanto mi sono divertita a scrivere di Bakugou che sghignazza prendendo in giro Kaminari!)
Un grazie speciale va a Juriaka, che sta seguendo e supportando questa raccolta sin dall'inizio!
Ringrazio chi recensirà e anche chi leggerà e basta
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: cabin13