Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    18/11/2019    8 recensioni
Trunks e Goten . Un duo iconico e inseparabile. Diventati ormai adulti , i nostri eroi sono pronti ad intraprendere una difficile quanto esilarante relazione con il gentil sesso . Ciò che non sanno é che il destino ha in serbo per loro molte sorprese e che le scelte prese con leggerezza si pagano sempre con gli interessi.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Mai, Nuovo personaggio, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Venerdì,  il giorno della tanto famigerata  festa finalmente era arrivato.

Alle 17:30 i numerosi ospiti invitati da Bulma si presentarono all'ingresso della Capsule Corporation. Ognuno di loro aveva accettato con immensa gioia l'idea di travestirsi. Solo in 3 si erano categoricamente rifiutati di prendere parte a quella " pagliacciata", termine con il quale avevano additato la ricorrenza, dicendo che le persone serie non fanno queste cose da decerebrati. Inutile dire che i tre soggetti in questione erano Vegeta, Piccolo e Tenshinhan, i quali, in barba a ciò che aveva espressamente chiesto la padrona di casa, si erano presentati con i loro soliti abiti da combattimento .


Il resto della combriccola aveva, invece, dato il meglio di sé . L'impegno dei nostri eroi nel trovare un costume originale non era però casuale . Bulma aveva, infatti, preparato per i suoi invitati un contest molto particolare. La persona con il miglior travestimento avrebbe ottenuto in premio una grande somma di denaro e si sa, quando si parla di soldi, tutti trovano la giusta motivazione.

Il grande giardino di casa Briefs era stato riccamente addobbato con festoni coloratissimi, profumate composizioni di fiori e al centro dell' area verde era stato posto persino un enorme palcoscenico . I tavoli del buffet erano stracolmi di cibo di ogni genere, in quanto la donna sapeva bene quanto i suoi amici fossero golosi.


La turchina, dopo aver fatto il suo ingresso trionfale insieme alla figlia e al marito, il quale aveva l'espressione di un condannato a morte, aveva mostrato a tutti con orgoglio Il suo costume da Maria Antonietta. L'abito, insieme alla parrucca incipriata e il cerone bianco sul viso, rendevano pienamente giustizia alla sua bellezza matura .
Anche sua figlia Bra non era stata da meno. Il suo kimono rosso fuoco ricamato con decorazioni floreali e la sua acconciatura elaborata, la facevano sembrare un'elegante geisha d'altri tempi .



Poco dopo, fecero il loro ingresso in giardino anche Trunks e la sua fidanzata Mai, i quali si presentarono vestiti da vampiri . Entrambi erano abbigliati completamente di nero e avevano sulla bocca dei rivoli di sangue finto . Non era il costume più originale del mondo, ma quell'outfit total black era davvero azzeccato per loro .


Gohan e la sua famiglia indossavano il costume da Greatsayaman. Pan era imbarazzatissima perché avrebbe voluto vestirsi da qualcos'altro, ma i suoi genitori si erano talmente impuntati sull'idea, che la povera malcapitata si era vista costretta ad accettare quella richiesta che le suonava tanto come una punizione.

-" Papà, ti prego niente mossette imbarazzanti, ok?"-
Aveva detto Pan, prima di correre a salutare la sua migliore amica.

-" Wow, Bra ! Sei stupenda !!! Sembri una modella!"-
-" Grazie amica mia , anche tu stai una favola !"-
-" Socia .... Non prendermi per i fondelli "-
Le due ragazze scoppiarono in una fragorosa risata che contagiò tutti i presenti.

-" Gohan, avrei dovuto immaginare che saresti venuto vestito così, ahahah"-
Disse Bulma, mentre abbracciava i due coniugi.
-" Eh io devo dire che sei un incanto con questo abito !"-
-" Grazie, Videl ! Sei molto bella anche tu."-
I tre si misero seduti ad uno dei tavoli e cominciarono a conversare amabilmente, mentre gustavano alcune tartine servite dagli eleganti camerieri in divisa, che Bulma aveva ingaggiato appositamente per la festa.

Nel frattempo Pan e Bra discutevano del litigio ancora irrisolto tra Trunks e Goten.
-" Pan, tuo zio verrà alla festa ? Te lo chiedo perché lui e mio fratello non hanno ancora chiarito e non so cosa pensare.... Certo che sono proprio immaturi quei due...."-
La mora annuì completamente d'accordo con l'ultima affermazione dell'amica e rispose sottovoce : -" Bhe io credo di .... Ehm... Come dire... Devo raccontarti una cosa importante ..."-
Alla secondogenita di casa Briefs si illuminarono gli occhi. Nonostante non fosse una ragazza superficiale, non riusciva a resistere al fascino del gossip.

-" Spara! Di che si tratta ?"-
Pan si guardò intorno con circospezione, per controllare che gli altri invitati fossero distratti da altro e non ascoltassero ciò che doveva dire, poi si avvicinò all'orecchio dell'amica e le confessò il misterioso segreto di suo zio .

-" Pare che mio zio Goten abbia intenzione di venire qui e di presentare a tutti noi la sua nuova ragazza . Fonti certe mi hanno riferito che lo zio voglia farci fare la conoscenza anche della sorella della sua fidanzata. Ti prego non dirlo a nessuno..."-

-"CHE COSA!?!?"-

L'urlo di Bra fu talmente stridulo, che tutti i presenti si girarono nella sua direzione con aria preoccupata.


Bulma, stranita dalla reazione esagerata della figlia, la quale era sbiancata di colpo e si era praticamente gettata a peso morto sulla prima sedia che aveva trovato a disposizione, si era congedata dai suoi ospiti per capire che cosa stesse succedendo .

-" Bra , tesoro.... Tutto bene ?"-
-" Mhhh.... Si , mamma "-
-" Sei sicura?"-
-" Si, si . É solo che Pan mi ha detto che la prossima settimana ci sarà una verifica a scuola e io non me lo ricordavo. Tutto qui."-
Si apprestò a rispondere la minore delle tre sfoggiando un sorriso a 32 denti . La turchina non sembrava molta convinta dalle parole di sua figlia, ma essendo stata distratta dall'arrivo improvviso di Goku, Chi Chi e la famiglia di Crilin, non diede molto peso alla cosa.


Goku si presentò vestito da pulcino gigante. Il suo era uno di quei costumi scadenti e pupazzosi, sembrava la mascotte venuta male del Kentucky Fried Chicken. Solo lui avrebbe avuto la faccia tosta o la stupidità necessaria per fare una cosa del genere. Sua moglie era stata molto più discreta, infatti, il suo travestimento da Morticia Addams era senza dubbio più elegante ed adatto ad una persona della loro età.
Anche Crillin e C-18 erano davvero carini nei loro costumi da babbo natale ed elfo.
Marron poi, che ormai aveva ben 20 anni, sapeva che avrebbe dovuto impegnarsi molto per competere con Bra. Le due si consideravano sorelle, ma essendo molto agguerrite, facevano sempre a gara su chi fosse la più bella . Il suo travestimento da cowgirl era costato un sacco di soldi, ma alla bionda non importava. Per vincere il contest avrebbe fatto carte false .

Una volta che anche Il genio delle tartarughe, Oolong, Ub, Yamcha e Puar furono arrivati, il party poté finalmente cominciare . Il simpatico gruppetto appena arrivato aveva sorpreso tutti con dei costumi da pirati . Ovviamente, il capitano della "ciurma" era il maestro Muten.

Dopo pochi secondi il buffet fu letteralmente assaltato da tutti i presenti . Più che una festa sembrava una vera e propria battaglia per la sopravvivenza. Goku e Vegeta, come ogni santa volta , litigavano per accaparrarsi più cibo possibile . Entrambi alternavano accuse al limite della demenzialità, come
- "Maledetto, quello era il Mio sushi! -" oppure -"Come hai osato sgraffignare da sotto i miei occhi quel pezzo di manzo! Non ti perdonerò mai! "- , a trasformazioni in super sayan blu. Alla fine di quel ridicolo battibecco, durato interminabili minuti, i due si librarono in volo per combattere . "Ogni volta la stessa storia " pensarono gli invitati, ma se di solito erano tutti davvero infastiditi dal loro atteggiamento così incivile, questa volta, vedere Vegeta alle prese con un pulcino gigante, fu talmente esilarante che, invece di lamentarsi, gli ospiti decisero di godersi lo spettacolo. Siccome erano tutti concentratissimi a mangiare e a sfottere i due alieni, nessuno si accorse dell'arrivo improvviso di tre persone .
In effetti, sebbene la festa fosse già cominciata, mancava ancora un membro della famiglia Son all'appello.
Lord Beerus e Whis non erano venuti a causa del fatto che il Dio della distruzione si fosse addormentato e non accennasse a svegliarsi. Stessa cosa era successa a Majin Bu, difatti anche Mr Satan aveva gentilmente declinato l'invito per restare a vegliare sul suo amico rosa. Quindi a rigor di logica , mancava solo Goten.


Il ragazzo aveva espressamente deciso di arrivare più tardi del resto del gruppo. Ovviamente lo aveva comunicato in anticipo sia ai genitori che a Bulma . I tre gli avevano chiesto spiegazioni, ma lui, che a mentire non era proprio capace, aveva assicurato loro che il suo fosse un ritardo necessario perché doveva preparare una grossa sorpresa agli invitati .
Ignari di che cosa si trattasse e anche molto curiosi di scoprirlo, la turchina e i coniugi Son avevano dato l'ok alla richiesta di Goten.


Il primo ad accorgersi della presenza del secondogenito di Goku, fu proprio Trunks, il quale si era alzato dal tavolo per andare a prendere da bere.
Era rimasto davvero sorpreso del fatto che il moro si fosse presentato lo stesso al party, nonostante ciò che fosse successo tra loro . Da un lato avrebbe voluto correre da lui e chiedergli come mai avesse sbottato così malamente nei confronti di Mai, dall'altro avrebbe voluto picchiarlo e basta .
Indeciso su cosa fare, si perse ad osservare l'amico. Goten sfoggiava un costume che ricordava molto gli abiti da combattimento di Gotenks.
Il ragazzo indossava un gilet viola aperto sul petto, che mostrava i suoi muscoli marmorei, dei pantaloni bianchi alla turca e delle scarpe a punta. Ciò che però colpì maggiormente il figlio del principe, fu notare che il Son non fosse da solo . Man mano che il trio si avvicinava allo spazio dedicato al rinfresco, il glicine si accorse che i misteriosi accompagnatori di Goten erano, in realtà, due splendide ragazze . La prima era altissima con lunghi capelli scuri e mossi e indossava un costume da odalisca azzurro, che lasciava il suo fisico atletico in bella mostra .
La seconda era molto più bassa, ma comunque meravigliosa. Trunks rimase davvero rapito dal suo sguardo così fiero e dal suo costume da gladiatrice romana. Il Briefs cercò di fare mente locale , ma proprio non ricordava di averle già viste in precedenza . Dopo averci riflettuto, al ragazzo vennero in mente le parole che Goten gli aveva detto prima di andarsene da casa sua.
-"Ah... Tanto per la cronaca ho una ragazza . Contavo di presentarla venerdì, alla festa, ma a questo punto non credo che lo farò. Buona notte,Trunks."-

Quindi una di quelle due era la ragazza di Goten ?!?! Cavolo, il suo amico era stato davvero fortunato . Trunks pensò di non aver mai visto delle ragazze così muscolose che però risultassero comunque così femminili . Dove le aveva trovate?!

-" Hey, Trunks! Ciao!"-
Il mezzo sayan dagli occhi azzurri, alzò di scatto lo sguardo in direzione della voce del suo migliore amico.
Si sentiva stranamente nervoso, sia perché non sapeva come comportarsi con Goten, sia per la presenza di quelle ragazze.
Cercando di non balbettare e soprattutto di mantenere la sua solita aria da spaccone, il lilla si apprestò a rispondere al saluto.
-" Ciao."- Disse atono.

Il Son si avvicinò all'amico e contro ogni previsione lo abbracciò. Il figlio di Vegeta era davvero sorpreso, ma decise di ricambiare quel gesto .
Una volta che i due sciolsero la loro unione, Goten riprese a parlare indicando le due donne che erano con lui .

-" Trunks, so che ci sono delle incomprensioni tra noi, ma io ti voglio molto bene e non voglio rovinare la festa a nessuno. Cerchiamo di andare d'accordo per oggi . Chiariremo in un secondo momento. Comunque ci tengo a presentarti Maria, la mia ragazza."-
La ragazza alta vestita da odalisca fece un passo avanti per stringere la mano al Briefs .

-" Piacere, chiamami pure Mary!"-
-" Il piacere é tutto mio ! Sono Trunks Briefs "- Rispose il ragazzo .
Goten, poi prese a braccietto l'altra ragazza, quella bassina, dicendo
-" Lei, invece, é la sorella maggiore di Maria. Si chiama Isabella ."-
Il glicine si perse per un attimo ad osservare la gladiatrice dal fisico atletico e la pelle ambrata . Sembrava davvero una guerriera.
-" Tutto bene?"- chiese quest'ultima, avendo notato che lo sguardo del Briefs era un po' vacuo.
-" Certamente. Prego , seguitemi . Vi presento gli altri ."-


Mentre i quattro ragazzi camminavano in direzione dei tavoli, Trunks si avvicinò all'amico e lo prese sottobraccio, in modo da arrivare all'altezza del suo orecchio.

-" Mi devi un favore , testa di caz*o..."-
-" Lo so ! Ho esagerato con Mai, ma ti prometto che chiariremo tutto, ok?"-
Trillò tutto contento il secondogenito di Goku, strizzando l'occhio al maggiore dei fratelli Briefs.
In risposta, il venticinquenne alzò gli occhi al cielo e scosse la testa .


-" Oh, tesoro sei arrivato !"-
Disse Chi Chi non appena vide il figlio. La donna si alzò per andare a salutarlo, ma quando notò la presenza di due persone sconosciute, si bloccò sul posto .
Anche gli altri membri del gruppo smisero di parlare e mangiare.
Bra diede uno spintone a Pan e la ragazza annuì convinta di sapere chi fossero quelle due ragazze . Erano loro . La fidanzata di Goten e sua sorella .

Persino Mai, seduta poco lontano, aveva aguzzato lo sguardo appena aveva visto la sua dolce metà in compagnia dell'odiato Son e di due "squinzie" ancora non identificate .

Goten, sentendosi gli occhi di tutti addosso, si fece coraggio e parlò.
-" Ciao, a tutti ! Bhe vi starete chiedendo chi siano queste due ragazze .... Ehm la danzatrice del ventre si chiama Maria ed é ... Ehm... Bhe lei è... Ecco vedi mamma ... La mia ragazza. "-
Poi, il moro indicò Isabella e la presentò come sua cognata .

Proprio in quel momento, anche Goku e Vegeta, senza farsi notare dagli altri, si riunirono al resto dei presenti . Il costume del capelli a palma era, fortunatamente, andato distrutto nello scontro . Meno male che il maggiore dei Son portava sempre la sua tuta arancione da allenamento sotto i vestiti, altrimenti sarebbe rimasto in mutande . La scena che si parò davanti ai due alieni fu molto strana . Tutti avevano gli occhi sgranati e fissavano con intensità Goten . Vegeta aveva subito notato che con il figlio del rivale ci fossero due ragazze, Goku, invece, non ci aveva fatto per niente caso ed aveva subito ripreso ad ingozzarsi.

Chi Chi era senza parole. Allora la relazione di suo figlio con questa Maria era davvero seria . In tutti gli anni della sua adolescenza Goten non aveva mai portato a casa nessuna ragazza . Invece, adesso era lì, davanti a lei, che, sorridendo beatamente , cingeva con il braccio la vita di quella gigantessa muscolosa piena di piercing sul naso . "Roba da matti!" Pensò la corvina.

Se la moglie di Goku si era dovuta sedere un attimo per raccogliere le idee sul da farsi, il resto degli invitati aveva letteralmente circondato le nuove arrivate .
Bra e Pan erano state le prime a salutarle e in meno di cinque secondi le avevano riempite di domande per cercare di conoscerle meglio . Il genio, insieme ad Oolong, aveva immediatamente provato a palpare il sedere delle due sorelle . Grazie al cielo Goten si accorse in tempo di ciò che i due maiali stavano tramando e con un cazzotto in testa li mandò a tappeto .

Bulma era rimasta un po' in disparte insieme al marito . Entrambi osservavano le due donne, cercando di ricavarne una qualsiasi impressione.
Vegeta non lo avrebbe mai ammesso, neanche sotto le torture più atroci, ma quelle due avevano proprio l'aria fiera e forte delle sayan del suo pianeta . Stranamente si ritrovò curioso di conoscerle. Anche Bulma era rimasta colpita positivamente, non si aspettava che Goten avesse quel tipo di gusti in fatto di ragazze. Suo figlio Trunks aveva scelto Mai, che era bella, ma molto ordinaria . Maria invece , già nell'aspetto risultava originale. Inoltre, non le ci volle molto per capire che fosse straniera. Si capiva sia dall' accento che dal modo di fare troppo rilassato . Un giapponese sarebbe stato molto più timido e impacciato a doversi presentare ad una folla così gremita di sconosciuti .

-" Allora, questa é la tua ragazza , eh?"- Chiese Gohan , mentre si avvicinava al fratello minore.

-" Si , é proprio lei eheheh..."-

-" Piacere , tu devi essere Gohan ! Sono molto felice di conoscerti !"-
Il maggiore dei figli di Goku osservò Maria e dovette ammettere che rimase sorpreso nel constatare quanto fosse alta . In effetti , quella ragazza non rispettava per niente i canoni di bellezza a cui era abituato.

-" Vienite, lasciate che vi presenti i nostri genitori e la mia famiglia."-
Gohan fece strada alle due sorelle e le accompagnò al tavolo dove erano seduti sua madre e suo padre .
-" Lei é nostra madre, Chi Chi ."-

Chi Chi guardò entrambe e si chiese come fosse possibile che suo figlio frequentasse questo genere di donne . Non avevano l'aria di essere persone raccomandabili: piercing , tatuaggi , vestiti troppo succinti e fisici da combattenti. Cosa cavolo passava per la testa del suo bambino? Non erano ragazze idonee per lui . Cercando di risultare il più naturale possibile, la donna si alzò dalla sedia e le salutò.
-" Salve , io sono la mamma di Goten e Gohan . Questo signore seduto vicino a me é mio marito, Son Goku."-
Sentendosi nominare, il protettore della terra smise di ingozzarsi e si portò una mano alla testa .
-" Ehm, si cara ?"-
-" Goku, ci sono la ragazza di tuo figlio e sua sorella , salutale!"-
Il sayan fece una faccia strana e alzò un sopracciglio. Poi si alzò in piedi e cominciò a girare intorno alle due giovani.
-" Si sente bene ?"- Chiese Isabella un po' infastidita da quell'atteggiamento .
-" Praticate arti marziali ?"- Chiese Goku a bruciapelo.
Le due sorelle si guardarono stupite. Quel tizio non sembrava avere tutte le rotelle a posto. Insomma, aveva dei capelli dalla forma assurda e per essere il padre di due uomini adulti sembrava davvero troppo giovane, inoltre, tra tutte le domande che si sarebbero potute aspettare, questa non l'avevano proprio presa in considerazione.

-" Sì, le pratichiamo da molti anni."-

Dopo quella risposta, Goku cominciò a saltellare sul posto e, girandosi verso il principe Vegeta, fece segno alle Rodriguez di seguirlo.
-" Allora ragazze, questo é Vegeta, il marito di Bulma Briefs e il padre di Trunks e Bra . Noi siamo i combattenti più forti della galassia, vi andrebbe di sfidarci? Giusto per vedere a che livello siete . Tranquille, anche se siamo dei sayan, ci andremo piano con voi !"-
Goten, udite quelle parole cadde rumorosamente dalla sedia. Suo padre era un cogli*one, non c'erano altre spiegazioni. Cioè, lui si era messo d'impegno per mantenere ad ogni costo il segreto delle sue origini aliene e ora Goku stava spazzando via con poche frasi tutto il suo meticoloso lavoro . Ad ogni allenamento con le ragazze aveva trattenuto la sua forza al 99,9%, in quattro mesi in loro presenza non si era mai trasformato in ssj e non aveva mai volato . Non poteva credere che suo padre stesse rovinando tutto in quel modo ! Non dopo che il ragazzo aveva appositamente scelto quella festa in maschera per presentarle ufficialmente a tutti . Si era spremuto le meningi per trovare l'occasione più giusta e alla fine aveva pensato che, con il fatto che tutti fossero in costume, nè Isabella né Maria si sarebbero spaventate nel vedere i suoi strani amici come Piccolo, Majin Bu o Lord Beerus.

Calò il silenzio . Poi Isabella si girò verso Goten per cercare di capirci qualcosa.

E adesso?! Che caz*o si sarebbe inventato per non passare per un pazzo? Perché suo padre era così maledettamente idiota?


Continua .....



Bene .... Diciamo che da adesso in poi si comincia effettivamente con la parte centrale della storia ... In realtà, questo capitolo era più lungo , ma essendo davvero di una lunghezza infinita , ho deciso di dividerlo in due . La prossima volta inserirò anche un'immagine dei miei personaggi .

Pace, Mary.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15