Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    19/11/2019    0 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospiro prima di mettere la nuova lettera per suo fratello nel cassetto, n'è aveva scritte almeno una ventina e nessuno sapeva che l'ho faceva, era una cosa che considerava privata e non gli andava di condividerla con qualcuno.
Pochi giorni prima c'era stato quel torneo tra le coppie, se solo Lucy non fosse sparita avrebbe chiesto a lei di partecipare insieme però se n'era andata e stavolta era certo che non fosse sull'isola, il cancelliere l'aveva fatta cercare.
Doveva trovarla, doveva scoprire perché stava facendo tutto questo e sopratutto doveva capire se l'amava ancora perché per quanto la odiasse doveva amettere almeno a se stesso che di Lucy era innamorato. Forse aveva ragione a consideralo pazzo.
Senti bussare alla porta e andando ad apri vide Jaden lì in piedi all'inizio gli sorrise, ma quel sorisso scomparve in fretta non riusciva a fingere.
“Jaden, c'è qualcosa che non va?” Chiese Syrus educatamente.
“No... solo il cancegliere vuole vederti e mi ha chiesto di accompagniarti... pensa che tu abbia bisogno...” Inizio Jaden stranamente di buon'umore e questo rendava più felice anche Syrus nel rivedere allegro l'amico però quelle parole non gli piacevano e lo interrupe sgarbatamente.
“Di una ballia?” chiese Syrus con cipiglio, dopotutto questo tempo lo credevano ancora un bambino?
“Cosa? No! Ha solo pensato che magari con un amico a fianco...” continuo Jaden.
“Non mi serve qualcuno al mio fianco, non sono più il piagnogne che ti faceva tanta pena posso cavarmela da solo come ho fatto da quando mi hai abbandonato a inizo anno.” strillo l'Obelisk indispettito.
«Idiota perché l'hai detto?» penso Syrus subito dopo capendo di aver urlato con il solo scopo di ferire Jaden, il quelle non se l'ho meritava, ma non aveva ragionato offesso dal fatto che per tutti sarebbe rimasto un debole bisognoso di qualcuno che affrontase gli ostacoli al posto suo.
“Scusami, dami un minuto e possiamo andare.” disse Syrus cercando di moderare il tono di voce e capendo che non si poteva andare avanti cosi per quanto nessuno di loro volesse parlare di quello che era successo aveva appena capito che dovevano farlo.
Rimasero in silenzio per tutto il tragito e con sommo stupore vide che Jaden aveva ancora un piccolo sorrisso in volto, ma perché?
“Jaden ascolta, mi dispiace per prima, ma il fatto è che...” si morse il labbro indeciso forse non era il momento di parlarne però dovevano farlo.
“Non dobbiamo parlarne adesso.” disse lo Slifer, non poteva biasimare lo sfogo dell'amico infondo Syrus era sempre stato molto emotivo.
“No, invece...” protesto l'Obelisk, ma Jaden gli mise una mano sulla spalla scuotendo il capo.
“Fidati di me, non è il momento.” disse Jaden con un tono che non ameteva obbiezioni.
Con un sospiro Syrus rinnuncio, ma solo per il momento. I due entrarono e il cancegliere gli fece accomodare, ma Syrus non voleva stare lì si sentiva di nuovo imprigionato dai suoi dubbi e non gli piaceva quindi non si sedette e domando al cancegliere di arrivare al punto: era nei guai? Oppure era successo qualcosa di grave?
Le parole che senti erano distanti, non potevano essere vere era impossibile, un sogno molto probabilmente stava sognando, ma le lacrime e le gambe che tremavano erano senzasioni fin troppo realistiche per essere frutto di un sogno.
Era vero... era veramente un sogno che si era realizzato.

La vita aveva uno strano modo di funzionare.
Era tornata all'accademia per vedere come si stavano svolgendo le cose in atessa del suo grand finale e non si era mai arrabiatta tanto in tutta la sua vita. Lei aveva faticato, lavorato e sacrificato tutto solo per avere una minima possibilità di tornare dalla sua vera famiglia mentre Syrus che non aveva fatto altro che piangere e intralciare gli altri aveva riavuto suo fratello cosi come se niente fosse.
Non era giusto, ma la giustizia non essisteva l'aveva capito già da tanto tempo.
“Che ci fai qui?” chiese una voce femminile.
“Alexis che piacere vederti.” disse Lucy salutando l'amica.
“Io non lo sono affatto, poso avere ricordi confusi sull'altra dimensione, ma una cosa me l'ha ricordo: sei una bugiarda, hai finto di essermi amica.” disse la Obelisk putando il dito contro la ex studentessa.
“Guarda che tu mi stavi davvero simpatica... ma rimanevi un fastidio per i miei progetti.” disse Lucy con tono difensivo.
“Che progetti?”
“Facciamo cosi se mi batti a duello te l'ho racconto, ci stai?”
“D'accordo. Quando e dove vuoi?”
“Tra una settimana... il dove sarà una sorpressa.”

Angolo dell'autrice: bene era da tanto che volevo scrivere un duello tra Lucy e Alexis e finalmente nel prossimo capitolo accadrà e non solo quello. Allora spero che abbiate gradito anche questo capitolo, spero che vi sia piaciutto anche se sono rimaste molte cose in sospesso, am si risolveranno presto non temete. Alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally