Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    22/11/2019    0 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora... vai via?” domando Syrus rigirandosi il deck tra le mani con fare nervoso non era sicuro che la situazione gli piacesse.
Sapeva che suo fratello prima o poi sarebbe andato via dall'accademia però il terorre che potesse capitarlo qualcosa, che potesse perderlo di nuovo era lì che lo perseguitava.
“Si, non preoccuparti sulla terraferma ci sarà la mamma con me.” lo rassicuro Zane in tono calmo.
Syrus si senti più tranquillo alla menzione della madre, ci aveva parlato quando Zane era tornato e le aveva raccontato i problemmi cardiaci del fratello però la donna già gli conosceva e rassicuro il figlio più piccolo che avrebbe aiutato Zane ha rimetersi in forze, succesivamente l'aveva chiamata anche dopo aver batutto Makoto e le aveva comunicato la decisione sua e di Zane di fare una lega tutto loro, la donna si era detta molto fiera.
Finalmente Syrus si sentiva completo aveva un suo percorso e quella senzasione di ansia che aveva all'inizio dell'anno se n'era andata. Rimanevano da risolvere solo due problemmi: Jaden e Lucy.

Nel fitto della foresta due ragazze,una dai corti capelli neri e l'altra con lunghi capelli biondi, erano una di fronte all'altra e se prima si erano considerate amiche adesso quel titolo non esisteva più fra loro.
“Se non ti dispiace inizio io.” disse Alexis pescando una carta.
“Mi dispiace sentirti parlare.” disse Lucy divertita, accanto alla ragazza invisibile agli occhi dell'aversaria Ragazza Arpia guardava agitata la scena sperando che Lucy riaquistase un po' di buon senso, non avrebbe veramente getatto via un'amicizia di quasi tre anni, vero?
“Evoco Cyber Tutù in pozisione di difessa poi metto due carte coperte e termino il turno.” disse Alexis.
“Bene, è il mio turno. Evoco Lady Ninja Yae poi attivo il suo effetto scartando un mostro d'attributo vento faccio tornare tutte le magie e le trappole nella tua mano.” disse Lucy scartando una carta poi attaco il mostro di Alexis che venne distrutto poi la corvina gioco una carta coperta e passo la mano.
“Attivo anfora dell'avidita che uso per pescare altre due carte. Evoco Cyber Etoile in pozisione d'attacco con la qualle attacco il tuo mostro.” proclamo Alexis.
“Non cosi in fretta! Attivo al mia trappola Armatura Sakuretsu che non solo blocca il tuo attacco, ma distrugge anche il tuo mostro!” grido Lucy mentre Cyber Etoile veniva distrutta e Alexis non poteva fare nient'altro che mettere tre carte coperte e passare il turno.
“Sacrifico subito la mia Lady Ninja Yae per evocare Roc dalla Valle della Nebbia.” disse Lucy mentre il suo nuovo mostro di manifestava sul campo. “Vai e attaca!” grido la corvina.
“Attivo la magia Capro Espiatoria!” strillo Alexis evitando a Lucy di attacare diretamente i suoi Life points.
Lucy ringhio infuriatta da questa situazione, c'era uno dei suoi mostri più forti in campo eppure erano ancora in fase di stallo.
“Complimenti non potevo aspettarmi di meno da te sei proprio la miglior duellante del dormitorio femminile... peccato che non riuscirai mai a vincere!” grido Lucy.
“I tuoi falsi complimenti non mi inganano più. Attivo Resuscita Mostro con il qualle torna in gioco Cyber Tutù cosi posso attivare la magia Prima Luce, sacrificando Cyber Tutù posso evocare Cyber Prima.” rispose Alexis.
«Non capisco, quel mostro è più debole del mio e cosi facendo ha sprecato Resuscita Mostro, avrebbe avuto più senso far tornare in campo Cyber Etoile per poterla fondere ed evocare Cyber Bleider... cos'è in mente?» penso Lucy ancora più confussa quando Alexis fini il turno.
“Non so a che gioco stai giocando, ma non mi importa questo duello sta per finire evoco Copiatore in pozisione d'attacco, grazie al suo potere speciale il suo attaco e la sua difessa diventano uguali a quelli di Cyber Prima, vai Copiattore.” strillo Lucy volendo distruggere a vicenda i mostri.
“Attivo Double Passè cosi facendo il tuo diventa un'attacco diretto.” disse Alexis mentre i suo Life Points sendevano a 1700.
Lucy ringhio per poi attacare con il suo Roc elimando Ciber Prima, am Alexis lottene solo 100 punti di danno, Lucy mise una carta coperta e concluse.
“Evoco Cyber Lama in pozisione di difessa poi uso la trappola Richiamo del Posseto con la qualle faccio tornare in campo Cyber Etoile poi uso polimerizazione per fondere i miei mostri e giocare Cyber Blader.” disse Alexis.
“Ti sei appena condanatta attivo la carta coperta: Buco trappola senza Fine.” disse Lucy, Alexis spalanco gli occhi però no sembrava molto sorpressa anzi era Lucy ad essere confusa; la Obelisk non stava giocando come suo solito sembrava qausi più interessava a prolungare il duello che a vincerlo... e se fosse stato questo il suo obbietivo fin dall'inizio?
“Tu non vuoi vincere?!” strillo Lucy putandole il dito contro.
“No, infatti e se vuoi sapere il mio obbietivo prima devi dirmi il tuo.” disse Alexis.
«Attacala e chiudi la partita... però forse... al divaolo io devo sapere!» penso Lucy annuendo con la testa.
“Negli oggetti delle persone ci sono delle esenze, esse sono le emozioni che la gente trasferisce su tali oggetti per esempio se hai una collana che consideri importante essa assorbiare un'assenza come felicità, tristezza o altre.” spiego Lucy “Quando ero molto piccola abitavo con mia madre da sole pensa che porto il suo cognome ancora oggi, un giorno ho chiesto perché non avessi un padre e lei me l'ho presento anzi mi disse che avrei vissuto con lui. Come ti ho detto era un pittore e viaggiavamo molto insieme a mia nonna a volte tornavamo a caso dove c'era mio nonno.”
“Tua madre dov'era in tutto questo?” domando Alexis.
“Ti ho già detto che non viveva con noi, ma a me non importava ero felice fino a... aveva dodic'anni... vedi mio nonno era un'esperto di oggetti che possiamo definire mistici, sapeva tutto sulla magia delle ombre può sembrare dei pazzi, ma sapeva anche eliminare delle emozioni dalla persone. Tutto è cambiato quando è tornata mia madre...” Lucy si fermo setendo un rumore alle sue spalle e voltandosi di scatto vide qualcossa nascondersi dietro ad un albero, aveva visto chiaramente qualcosa di color rosso.
La corvina strinse pugni capendo finalmente quello che stava accadendo.
“Jaden! So che sei lì, goditti lo spettacolo perché attivo la carta Potere Del Mago che dono al mio Roc 500 punti d'attacco per ogni carta magia e trappola che controllo e n'è pozisione coperte ben tre.” grido la corvina. Il mostro di Lucy raggiunse i 3900 punti d'attacco e senza pensarci due volte sfero il suo attacco azzerando i punti di Alexis.

Angolo dell'autrice: bene alcuni misteri su Lucy sono stati risolti, ma non sappiamo ancora tutto lo scopriremo molto presto. Il prossimo capitolo infatti vedremo una discussione tra Jaden e Syrus. Alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally