Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: ASTS    01/08/2009    2 recensioni
Nella solita e monotona vita di Shikamaru, sta per accadere una cosa inaspettata ma desiderata dal Genin, che convolge il suo "adorato" maestro Asuma Sarutobi... (STORIA AMBIENTATA AI TEMPI NOSTRI)primo capitolo (ogni capitolo ha come personaggio una coppia diversa da quello prima cercando di andare incontro a tutti i gusti)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Asuma Sarutobi, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- no title specified

Kaze no Bara / Vento di Rosa  

 

Quel giorno era annoiato, aspettava con trepidazione l'arrivo di una qualche sorta di cambiamento nella monotona e stancante routine di tutti i giorni, così prese un lungo respiro e si fiondò giù dal letto. Come ogni mattina guardò il calendario, segnava il 18 Marzo, e fuori sentì in lontananza il cinguettio degli uccelli.

Appena vestito, lavato i denti e preso lo zaino aprì la porta di casa e uscì.

Camminando per la strada, si fermò² alla solita fermata dell'autobus, la stessa fermata dove aspettava l'autobus per l'accademia; arrivato il bus si sistemo i capelli e salì¬, salutando l'autista; acceso l'MP3, scelse a caso une delle poche canzoni che conteneva, pensando che ascoltando la musica il viaggio che partiva da casa e arrivava al Campo Allenamento era una volata. Sorpassata la penultima fermata, prenotò la discesa, e si posizionò sulla porta d'uscita; salutato l'autista, come era solito fare, scese e si incamminò per strada.

Da lì mancavano pochi metri, che lo separavano dal suo posto "speciale"; arrivato al campo, salutò il suo maestro; che gli disse: -Ciao, in anticipo è?-.

Passò² i primi dieci minuti a scaldarsi i muscoli, poi si accorse che Ino e Choji non si erano presentati all'allenamento.

-Asuma Sarutobi- disse dentro di se, -il mio "amato" maestro-; Asuma accortosi dell'assenza dei suoi due altri sottoposti, spegnendo la sua solita sigaretta, si rivolse a Shikamaru: -Oggi visto che i tuoi compagni del Team 10, non ci sono, faremo qualcosa di speciale!-.

Il genin arrossendo violentemente annuì; alche Asuma un po scosso gli disse: -Come mai arrossisci? Ci conosciamo da tre anni, no?-

Cercando di distogliere l'attenzione da se stesso il genin astutamente, contro ogni aspettativa del maestro, chiese: -in cosa consisterebbe il "qualcosa di speciale"?-

Asuma tirò fuori dalla borsa un globo di colore blu, con su scritto "2KG". -Bene oggi svilupperemo i muscoli delle dita, i muscoli dei polsi e i muscoli delle spalle- disse il maestro, accennando un sorriso; preso il globo Shikamaru cominciò a passarselo tra le mani seguendo l'esempio di Asuma.

Il maestro si spostò dietro di lui con lo scopo di aiutarlo a svolgere al meglio l'esercizio; poco dopo aver cominciato l'allenamento il genin era stanco morto, così si lasciò cadere all'indietro, con sua grande sorpresa, Asuma lo sorresse gli accarezzo il viso visibilmente affaticato; Shikamaru pensò che gli stesse asciugando il sudore ma si sbagliava. La mano del maestro si spostò poco più giu, sulle labbra del suo sottoposto, le accarezzava delicatamente; ricevendo queste attenzioni l'allievo pensò che era quello che aspettava da tanto tempo: il "Cambiamento", la ventata di aria pura che sa di Rosa, il raggio di sole che squarcia il monotono grigio della vita.

Preso da questo sentimento, si voltò e baciò il suo amato maestro sulle labbra, con uno sfuggente e casto bacio, Asuma ricambiò il bacio, e strinse forte il genin che si strinse a lui.

Mentre accadeva questo Shikamaru disse: -Maestro Asuma, sento che sto per morire dalla gioia per aver sentito su di me, la dolce brezza del Vento che sa di Rosa*, grazie!-   ...

    To be Continued

  *Vento che sa di Rosa è una mia creazione, dovrebbe essere una leggenda che spiega,che stando in compagnia (soli) con una persona e si sente su di se la brezza di questo vento dal sapore di rosa, è il segnale del vero ed eterno amore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ASTS