Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: vero97    20/11/2019    0 recensioni
Il presente non ricalca il passato.
Due ragazzi, due destini diversi si sono incontrati e innamorati. Accede qualcosa che cambierà le loro vite per sempre ma stavolta non è la stessa storia, sarà tutto diverso.
La storia riprende dall'ultima scena del revival .
Sono passate diverse settimane dall’ultimo incontro di Rory e Logan. Rory ha scoperto di essere incinta e non ha idea di cosa fare, se dirlo o meno a Logan. Logan apporta un cambio drastico alla sua vita che lo porterà a capire quale sia il suo posto e con chi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emily Gilmore, Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Logan? ” Rory è scioccata, di certo non si aspettava di vedere il ragazzo su due piedi. Si era preparata un discorso al telefono; ora che è qui non sa cosa dire.

“ scheggia ”

Rory pensa se si tratta di una visione, di un effetto dovuto alla gravidanza anche se non ha mai sentito parlare di allucinazioni. Il suo Logan è qui, davanti a lei e non le sembra vero. A quest’ora sarebbe dovuto essere a Londra con Odette, o meglio in chiesa con lei. “ sei qui. Tu sei qui ”. Rory sprofonda tra le braccia del ragazzo. Quanto le era mancato il suo profumo. Calde lacrime le rigano il viso.

“ va tutto bene ”

“ dovresti essere a Londra . Avevi una riunione e Odette … ”

“ lascia perdere Odette, la riunione e tutto quanto. Sono qui solo per te. Rory quella sera non è stato un addio. Non ci potrà mai essere un addio tra di noi. Siamo rory e Logan, io e te contro il mondo scheggia ”.

“ devi sposarti, non puoi sottrarti a … ”

“ ehi, nessun matrimonio, niente più ostacoli. Sono qui, stavolta per sempre. Nessuna scappatoia, niente Las Vegas. Ti amo Lorelai Gilmore ”.

rory si sveglia con un rivolo di bava su un lato della bocca. Si asciuga con la manica . Si era addormentata sulla sedia. “ meglio uscire di qui … con te finisco dopo ” rivolta al PC.

Si avvia in cucina per farsi un caffè. Sua nonna è via per qualche giorno e ha la casa libera.da quando aveva iniziato a scrivere andava e veniva ogni giorno, o quasi. Sua nonna le aveva dato il permesso, con piacere, di occupare lo studio del nonno. Avere Rory lì le faceva sentire meno la mancanza di Richard.

Suona il campanello . “ sarà di nuovo qualche conoscente di nonna ” pensa Rory. Emily era partita così, per ritrovare se stessa dopo aver lasciato il circolo, la sua cerchia ha capito di non voler più condurre quel tipo di vita e trovare qualcosa che le dia piacere.

“ se cerca mia nonna è … ” si interrompe Rory “ tu?? ”

“ sapevo di avrei trovata qui ”. stavolta è vero, è lui ed è davanti a lei. “ posso? ”. rory si scosta per farlo passare. “ questa casa è proprio come l’ultima volta che l’ho vista. Non è cambiato nulla ”. logan vede il ritratto di richard. “ o quasi. Mi è dispiaciuto per tuo nonno. Sai quanto mi ci è voluto per riprendermi da quello scherzo? ”.

“ si, eravamo molto complici. Si poteva parlare di ogni cosa , ogni problema c’era sempre ”.

“ cosa succede scheggia? Anche al telefono mi sei sembrata … ”.

“ incinta ”. perché lo ha detto così.

“ tu cosa? ”. logan è sbiancato come una mozzarella. È venuto a dire alla ragazza che ama di non poter vivere senza di lei e lo ammazza con una notizia del genere. Pensava davvero lo avesse aspettato. La verità è che quella mattina avrebbe dovuto fermarla, dirle di non andarsene e , … “ aspetta ” Logan ritorna a quel giorno . “ Rory, mi stai dicendo ciò che credo di aver capito? ”.

“ non volevo sconvolgerti la vita. Ci ho pensato davvero tanto. Non voglio che questo sia una complicazione ma qualcosa di bello. So come ti senti, ero così quando l’ho scoperto. Credimi che non voglio nulla. Non intendo intromettermi tra te e Odette ”. rory parla freneticamente.

“ calma scheggia … ci siamo lasciati. Non ci sposiamo più. Abbiamo capito che non saremmo andati da nessuna parte se il cuore di uno di noi appartiene a un’altra persona ” si avvicina “ quando mi hai chiamato stavo inscatolando le cose di Odette. Rory possiamo … ”.

“ non so se sia una buona idea . Ci abbiamo provato in passato. A Londra funzionavano e sappiamo il perché ma ora è diverso ”

“ Rory, mi ami? ” . logan le prende le mani.

“ si, ti amo. Ti ho amato anche quando non avrei dovuto ”.

“ di cosa hai paura? Io sono qui tu sei qui ”

rory sa quali sono le sue paure, non vuole ascoltarle. È certa di amare Logan e di volere fortemente questo bambino ma in lui rivede constantemente Lui.

“ mia nonna non tornerà prima del fine settimana. Puoi dormire qui, di sopra c’è la stanz degli ospiti o sistemarti nella depandance ” Rory prende la borsa. “ adesso devo andare. Ne riparliamo domani ”.

Rory sola nella sua stanza pensa a Logan, così vicino così lontano. Era venuti fin lì per lei, le ha detto che la ama e ha lasciato tutto per venire fino qui. Se andasse tutto a rotoli, se giungessero allo stesso finale; Rory non vuole rivivere la sua storia, quella di sua madre.

“ non è Christopher, non sono Lorelai ”.

rory si precipita fuori casa scontrandosi con sua madre. “ dove vai così di fretta? ”.

“ da Logan ”

“ a Londra ?! ”

“ a casa di nonna . Poi ti spiego ”.

luke arriva dalla tavola calda. “ ho visto rory correre fuori. È successo qualcosa? ”.

“ credo abbia trovato la risposta che stava cercando ”.

rory arresta la vettura nel vialetto e si precipita in casa. “ logan? ” rory sale le scale, scende di nuovo di sotto. “ logan? ” urla più forte.

“ sono qui ”

rory si getta su di lui e lo bacia. Un bacio profondo, lungo, caldo che le fa sentire le farfalle nello stomaco.

“ wow, scheggia ” . Logan la deposita a terra

“ logan Hutzberger farai bene ad abituarti ”

“ se è una minaccia, mi piace. Non aspettavo altro ”

“ stupido ”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: vero97