Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/11/2019    3 recensioni
Mi è sempre dispiaciuto quello che è successo ad Adam nella serie, nella mia storia avrà un destino felice invece, l'amore fraterno di Sam e Dean e anche un amore un po' diverso da Castiel :))
Ci saranno altre coppie, alcune che non vi aspettereste mai potrebbero nascere e ovviamente la mia immancabile ship.
Moltissimi personaggi subiranno un destino diverso rispetto al canon e anche quelli più malvagi avranno il loro lieto fine
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La quinta stagione '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dio finì di raccontare ai ragazzi la storia di Lucifero. Lui non aveva più il male dentro di lui.
Era stato visitato da Dio stesso e dalle gerarchie celesti, non possedeva più il male, malgrado avesse conservato in sé qualche residuo potere, ma angelico.
All’inizio non ricordava chi fosse, vagò per le strade stanco e infreddolito, come un randagio, per poi entrare in un ospedale e quasi collassare davanti al banco accettazione.

La segretaria al banco si chiamava Kelly Kline e lo soccorse subito, per poi innamorarsene perdutamente nei giorni che era ricoverato all’ospedale, si frequentarono quando lui uscì, ironizzando sul fatto che i loro primi appuntamenti fossero nel giardino dell’ospedale, poi si baciarono e si innamorarono.
Ma Lucifero aveva degli incubi, incubi in cui sognava di essere Lucifero e piano piano ricordò, piangendo nella notte invocando perdono, ma rifiutandosi di dire la verità su quegli incubi alla sua fidanzata che eppure lo cullava teneramente.

Poi una notte, gli angeli lo rapirono, facendo un incanto affinchè Kelly non potesse svegliarsi per tutto quel lasso di tempo.
Fu li che Dio e gli angeli vollero capire se era vero che era tornato a essere innocente.
Così lo lasciarono andare, con la promessa che avrebbero riparlato ma avrebbe prima dovuto parlare con i Winchester.
E questo è quello che accadde.
 
 
Qualche mese dopo, Kelly rimase incinta con grande felicità della donna e con grande sconcerto dell’uomo.
Si precipitò a casa di Bobby.
Sam e Dean erano li e stavano facendo una grigliata in giardino e Lucifero – ora si chiamava Mark – irruppe durante la festa.

Bobby lo cacciò malamente. Nonostante quello che gli avevano raccontato, non aveva mai digerito che il diavolo avesse cercato di portare via due dei suoi ragazzi e anche se non aveva potuto vedere il volto tumefatto di Dean quel giorno, immaginarlo fu per lui peggio che vederlo.
Per questo quando Bobby chiese “Chi è quest’uomo” e Adam gli bisbigliò che era Lucifero redivivo, Bobby cominciò a strillare e a urlargli di andare via e stare lontano da loro.

“Basta. È un uomo nuovo ora.” Gli aveva detto Castiel, gentile ma fermo.
“Col cavolo!!! Il diavolo è sempre il diavolo!!”
“Speriamo non sia vero. Non voglio che i miei peccati ricadano sul mio povero bambino.” Aveva sciorinato Mark, facendo cascare la mascella a tutti quanti. “Vi prego, ditemi che sarà un bambino buono!!” disse implorante.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza