Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Aliasor    20/11/2019    2 recensioni
-Seguito de "La farfalla senza occhi"
Dal capitolo tre: " Gatto e Pavone/ La Coccinella e l’Ape son nella regnatela,/ Quando, oh quando arriverà il pranzo? Nell’alba del crepuscolo insanguinato/ La Farfalla e il Mostro della Licia muoiono/ Chi è davanti nella bara?"
Oltre dieci anni dopo la sconfitta di Chimaira le cose Parigi sono ormai tornate tranquille.
Il secondo Papillon ormai è dalla parte degli eroi, Marinette e Adrien sono finalmente una coppia, qualcuno ha messo su famiglia.
Tutto questo verrà interrotto dal ritorno di una persona. O di una cosa.
Contemporaneamente appare Shelly che dovrebbe essere ormai morta. Cosa sta succedendo? E come è possibile l'apparizione di altri due Papillon?
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nooroo, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Papillon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Linea Temporale Beta. Definizione: “Megalovania”.
Data: Circa 18 anni prima di oggi.

 

<< Non dovresti affaticarti così, piuttosto devo cambiarti la flebo. Passami il braccio.>>
Porse il braccio pieno di ustioni, dopo due anni era messo ancora male. Non poteva essere ricoverato in ospedale, avrebbe suscitato troppe domande il modo in cui solo lui si era salvato da quella bomba in miniatura scatenata da Chimaira.
Era già un miracolo se non era morto per qualche infezione.
<< Scusa se ti creo tutti questi problemi, Luka.>>
<< Lascia stare, se tu muori perdiamo la possibilità di mettere in pratica il nostro piano. Sei, come dire, il punto focale, no? Anche se odio dovermi affidare a quello!>>
Il suo commento pieno di astio era diretto a Chimaira, da quando aveva abbandonato il suo ospite era rimasto chiuso nel suo Miraculous senza uscire per un solo istante.
Non sapevano dire se stesse riflettendo sui suoi errori o cercasse di raccoglie le energie ormai finite usando il suo potere.
Erano rimasti sorpresi quando, nel bel mezzo della battaglia, si era fermato cominciando a delirare sui suoi ricordi confusi, quasi come se spostando il tappetto avesse trovato un vaso rotto e avesse tentato di rimetterlo insieme.
Luka era sorpreso della tranquillità del suo compagno di guerra, era straordinariamente tranquillo. Eppure, come lui, aveva perso tutto, senza contare come si era ridotto il suo corpo. Le ustioni erano su ameno il 70%, degli occhi non erano più presenti e i buchi si erano cicatrizzati, i capelli erano solo in chiazze limitate.
Come poteva essere così calmo? Era in un letto da due anni! Due anni!
E non aveva smesso di sorridere.
 


Data: 15 anni prima di oggi.


Si mise a leggere il libro ad alta voce, aveva ripreso il coraggio di farsi vedere fuori dal suo anello. Il sano dei due ragazzi però non gli rivolgeva che sguardi di disprezzo ed odio.
A quanto pare Chimaiara era l’unico Kwami in grado di leggere il grande libro che i guardiani conservavano.
Endrick lo sapeva, sapeva che esisteva una pagina che gli avrebbe permesso di mettere in pratica il loro piano.
Sì, ci sarebbero riusciti!
Lo avrebbero realizzato.
Ma restava un problema, il Kwami del Ragno e il suo contraente. Dovevano ucciderli prima che potessero creare nuovamente problemi.
In che modo però?



Data: 15 anni prima di oggi.
Seconda annotazione.

 

Secondo il libro esiste un metodo per uccidere senza problemi un portatore di Kwami diventando nel contempo immune ai suoi poteri.
Forgiare un’arma usando un Miraculous.
Vista la rottura dei Miraculous principali, fatta eccezione per quelli di Sass e Nooroo, avevano materia prima a volontà. Potevano forgiare un’arma senza troppi problemi, potevano usare i poteri di Chimaira per proteggersi durante l’operazione e per produrre il calore che serviva.



Data: 12 anni prima di oggi.


L’arma era finalmente pronta.
Un coltello.
Sarebbe dovuto bastargli per uccidere i loro nemici, dovevano solo scegliere chi dei due avrebbe avuto quel compito e chi avrebbe invece avuto il ruolo di realizzare la parte più importante del piano.



Data: 2 mesi da oggi.


I preparativi erano pronti. Si sarebbero divisi come progettato e avrebbero salvato il mondo.
Ed ogni costo.
Le loro trasformazioni, grazie ai segreti del libro, erano molto più potenti di prima.



Linea Temporale Alfa: Denominazione: “SAVE The World”.
Data: 1 mese da oggi.


Non ci credeva in quello che il suo amico aveva fatto. Lo aveva spinto nel varco, questo lo aveva ferito fisicamente andando a causargli ustioni e ferite, si sarebbe cicatrizzate in fretta grazie a quello stesso calore.
Lo aveva calcolato da prima, gli aveva lanciato persino la borsa già pronto con tutto l’occorrente per sopravvivere.
Lui era rimasto senza niente.
Un solo uomo contro un mostro.



Data: 1 giorno da oggi.


Uscì dalla doccia mentre Nooroo, Sass e Chimaira lo aspettavano fuori nel salottino intenti ad osservare il telegiornale.
Non si aspettava di vedere la notizia di quell’omicidio al telegiornale. Quel mondo stava cadendo come il loro.
<< Quindi qui Robert Prince non lavora da solo, eh? Fermerò colpevoli, è il minimo che possiamo fare per lui.>>
I tre Kwami annuirono.
<< Noi siamo pronti, Luka.>>






Boom. Credevate che Yinlong fosse Megalovania!Endrick, eh? Invece è Megalovania!Luka(o se preferite M!Luka per brevità).
E nulla. Colpo di scena figo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Aliasor