Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ivikir_    21/11/2019    0 recensioni
"Di certo non ero io che ho telefonato alla mia futura sposa dicendole che volevo preparare una fuga romantica con un unicorno". (Capitolo 1).
"Dimmi che caffè bevi e ti dirò chi sei".
"Io non bevo caffè". (Capitolo 4).
"Secondo la tradizione della nostra famiglia, per avere fortuna, la sposa il giorno delle nozze deve indossare qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu". (Capitolo 5).
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cliché.

Erika è in ritardo per il suo primo giorno di scuola e lo sa.
Corre in fretta nei corridoi per arrivare alla sua classe, schivando i pochi alunni e insegnati che si dirigono nelle proprie aule.

All'improvviso si scontra con qualcuno, ritrovandosi con il sedere a terra.
"Mi dispiace tanto, sono in ritardo e non ti avevo visto" e le porse la mano per aiutarla ad alzarsi.
Prese la mano del ragazzo, alzò lo sguardo e incontrò un angelo: aveva dei riccioli d'oro, degli incredibili occhi azzurri, delle adorabili lentiggini e le sorrideva...





Un peso le cadde addosso e aprì gli occhi di scatto, rendendosi conto che fosse solo un sogno.
"Dai forza, alzati o farai tardi a scuola" la voce di sua sorella le perforò i timpani.
"Sì, ora mi alzo" sbuffò.

Beh, che si aspettava? 
Quelle scene appartengono solo ai film romantici che le piace tanto vedere.

Inspirata dal contest "Back to school" indetto da Fanwriters.it

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ivikir_