Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/11/2019    1 recensioni
Questa storia su ricollega alla saga di Jensen, Jared e i gemelli. Si tratta di un missing moment che racconta il legame tra Jensen e Duefacce. Dietro la maschera si nasconde il suo grande amore Jared, ma Jensen non lo sa e per lungo tempo si inseguiranno, senza che il biondo sappia chi si nasconde davvero dietro la maschera.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen era stato catturato da una banda di criminali che avevano intenzione di usare Batman e i suoi poteri da pipistrello – vedere nella notte, riuscire a volare e scalare i grattacieli – per compiere delle malefatte.
Il siero era stato iniettato con la forza da lui, con l’ausilio di una trappola.
Bela aveva fatto da esca, dicendogli che voleva parlargli e che aveva bisogno di aiuto, dopodiché fu catturato dalla banda.

Jensen fu prigioniero della banda per giorni, gli venne somministrato il siero che avrebbe amplificato la sua parte OSCURA, come una sorta di uomo senz’anima, annullandone la volontà.
 
Misha si era fatto sentire al telefono uno di quei giorni.
“Jar..non sento Jensen da un po'. Sono preoccupato. Alfred mi ha detto che non l’ha visto tornare a casa da alcuni giorni.”
“Pensi sia stato rapito? Farò delle indagini e se è così, avranno di che pentirsi.”

Jared non aveva modo di sapere dove Jensen fosse, ma aveva un punto da cui partire.
BELA.
Fu facile trovarla, è bastato risalire a tutte le carte di credito false che seminava in giro.
 
Una sera la trovò in un locale, ubriaca fradicia.

“Vieni con me. Dobbiamo parlare.” Disse, puntandole una pistola contro la schiena.
Lei sussultò.
“Posso darti tutto il denaro che vuoi..ma non farmi del male..”
“Ci puoi pulire la tua anima sporca e dannata con queste banconote. Seguimi.”
 
Bela lo seguì, sul tetto del locale, quando si accorse chi era.

“Di nuovo tu?? Se continui a seguirmi, penserò che sei innamorato di me.”
“Non sono qui per scherzare. Batman è scomparso, forse è stato rapito. Dimmi cosa sai di questa storia.”
Bela sbuffò.
“Quando la finirete di fare così? Piuttosto che un criminale e un eroe sembrate due ragazzini brufolosi appena usciti da una tempesta ormonale.”

“Forse quel giorno avrei dovuto UCCIDERTI, invece di lasciarti in vita, avrei fatto un favore all’umanità intera, ma sono ancora in tempo per rimediare. Sai.” Gli puntava una pistola contro.
“Chi ti dice che io sappia qualcosa di quel cretino?”
“Non hai fatto beh quando ti ho detto che è scomparso, ah, insultalo di nuovo e sarà l’ultima cosa che farai.”
Bela sbuffò di nuovo, ma si sedette e la postura rigida della sua schiena tradì il suo turbamento.
“Jensen..si è cacciato in un brutto guaio.”

“Non più di quanto ti caccerai tu se non mi dici immediatamente dove si trova.”
“Dico sul serio.” Sottolineò Bela, poi guardò di nuovo in basso. “ho pestato i piedi a un po' di gente, sai..”
“Ma non mi dire. La gattina tira fuori gli artigli, invece di essere una gatta morta scopre di essere una gatta selvatica?” la canzonò lui.

“Già..credevo mi sarebbe piaciuto lavorare con quella gente..offrire i miei favori in cambio di denaro..pensavo di sfruttarli io..credevo mi avrebbe fatto sentire..LIBERA..e invece..non erano molto d’accordo su questa dinamica..hanno cominciato ad innervosirsi..a quanto pare con certa gente devi stare sempre sotto..se cerchi di fregarli, sei finito..ho fatto la strafottente con qualche tipo di troppo..ma io volevo solo i soldi che mi spettavano..”

“Fammi indovinare..la tua salvezza in cambio della cattura di Jensen..”
“Esatto..beh ero o io o lui..”
“Tu mi fai schifo.”
Bela sospirò.
“Sei stato tu a dirmi di far uscire la mia vera natura.”

“Non credevo potesse essere così sporca..credevo si nascondesse solo un po' di vigliaccheria e autocompiacimento, non pensavo a tanto marciume.”
“La vigliaccheria non porta forse alla crudeltà? Chi è debole è sempre crudele. O pensi forse che l’emarginato della società non diventerebbe uno spirito vendicativo e crudele se avesse il potere di vendicarsi di tutti coloro che l’hanno fatto soffrire?”

“Le tue parole mi fanno solo capire quanto ho fatto bene ad allontanare Jensen da te, ma evidentemente non l’ho fatto a dovere. Dimmi cos’hai fatto a Jensen. ORA."
Bela tremò quando parlò.
“I-io gli ho fatto credere di aver bisogno di aiuto…e che avevo bisogno di parlargli..il che non era poi così falso..era vero a modo mio..entrambe le cose..”
“Risparmia il finto vittimismo. Vai avanti.”

“L-LORO l’hanno catturato. Volevano sperimentare un intruglio che a quanto pare annulla la volontà dell’individuo. Non vogliono ucciderlo, solo farlo diventare loro schiavo per schiavizzare i suoi poteri.”
Jared era una maschera di rabbia.
“N-non avevo intenzione di abbandonarlo. Mi sono resa conto subito, quasi subito, di quello che significava davvero, ho visto gli effetti..e m-mi sono sentita in colpa.”
“Ma non mi dire..sto vedendo Jensen con le sue alucce che svolazza beato qui intorno per ringraziarti di averlo liberato.”

“L’avrei fatto tra un po' di tempo.” Disse Bela tremando di rabbia. “L’avrei liberato, appena fossi riuscita a far abbassare loro la guardia, poi avrei preso i soldi e sarei scappata dove non avrebbero potuto trovarmi.”
“Ma che dolce anima candida che sei..”
“Non mi importa se tu mi credi o no, tanto la mia amicizia con Batman è ormai sparita.,abbiamo avuto un confronto io e lui..dove gli ho svelato delle botte che prendevo dal mio patrigno..mi ha detto che ho venduto l’anima al diavolo..e che per lui ero come morta e potevo andarmene all’inferno. Qualunque cosa avrei mai fatto.”
Jared puntò la pistola contro Bela.

“Ora tu mi dirai dove si trova Jensen, altrimenti desidererai di finirci, all’inferno.”
 
 
 
*

Quando Duefacce finì al laboratorio, dove trovò Jensen, vide che era come in trance, come un bambolotto che si rendeva a malapena conto di quello che gli stava succedendo.
“Eccoti qui..finalmente ti ho ritrovato..sono qui per riportarti a casa..”
Ma Jensen aveva reagito aggredendolo.
Sembrava un invasato, come uno di quegli zombies che si vedevano nei cinema.
“Uccidere…uccidere..”
“Jensen..no…NO..”

Ci fu una colluttazione dove tutti le luci del magazzino vennero accese, i criminali liberarono i loro cani da guardia che abbaiarono ferocemente, Jared prese a correre, mentre Jensen lo inseguiva nel vastissimo magazzino.
Jared diede un’occhiata alle profonde autocisterne contenente un liquido particolare.

Jared fu roso dal dubbio. Lui aveva il POTERE di plasmare quella materia in un ‘altra che poteva modificare e annullare la cosa che stava corrodendo Jensen, se solo fosse riuscito a farlo cadere lì dentro, ma…la MAGIA che alimentava la sua astronave, sarebbe a quel punto esaurita..e lui non avrebbe potuto più fare avanti e indietro..avrebbe perso tutto.
Ma ora quel TUTTO si trovava davanti a lui e lo stava già perdendo.
Stava perdendo l’amore della sua vita.

“Al diavolo. Al diavolo tutto e tutti.” si toccò la guancia e lasciò che la magia trapassasse dal suo braccio e toccò il liquido della cisterna come se stesse trasformando l’acqua in oro.
Il liquido brillò e arrivò Jensen in quel momento.
Stai per morire.” Disse il biondo.
“Tu invece stai per rinascere.” Disse Jared.
Fece riemergere il suo braccio all’improvviso e trascinò Jensen dentro la cisterna che ululò come se l’avessero fritto dentro l’olio bollente.
 

Le sue urla attirarono tutti che si precioopitarono dentro.
Jensen sembrava una bambola rotta.
Jared lo schiaffeggiò, mentre lo rimetteva in piedi.
“Avanti Jensen. Devi correre. MI hai capito. DEVI CORRERE. ADESSO.”
Jensen non aveva neanche la forza di stare in piedi ma si trovò costretto a dargli retta.
 
Corsero più veloce della luce, passarono due ascensori e arrivarono sul tetto, dove c’era un elicottero ad accoglierli.
Jared quasi svenne vedendo che Bela aveva mantenuto la parola. Non era sicuro di potersi fidare di lei.






















Note dell'autrice: mi sta venendo mal di testa xd
scusate il capitolo confusionario ma la maggior parte delle cose è stata improvvisata perchè non avevo la minima idea di come far funzionare un capitolo in cui Jensen fosse oscuro xd
scusatemi tanto xd
dovrebbero mancare uno o due capitoli alla fine
sapete che sono stata a tanto così dal far morire Bela? xd
non sono ancora del tutto sicura che voglio che viva però xd
ps non avetecela con lei, è colpa mia se ha fatto quel che ha fatto ahha xd
volevo fosse cattiva ma non troppo.
Ps non avrebbe lasciato morire Jensen, nonostante tutto :) fidatevi 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza