Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: G4bry    01/08/2009    1 recensioni
...Ama. Ama follemente...ama più che puoi...e , se ti dicono che è peccato...ama il tuo peccato e sarai innocente...
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
=)

In questo vorticare caotico di sentimenti e di passioni che è la vita, bene e male si contrastano, si sfidano, si combattono e si impongono l’uno sull’altro continuamente…sono così forti e tenaci che l’intensità dei loro colpi produce lo stesso stridore di due spade che si incrociano, ma nessuno dei due riesce a dominare l’altro; ed ecco che bene e male restano bloccati perennemente nella loro posizione,senza mai indebolirsi, senza mai cedere…a meno che…per puro caso, per insolito destino, non si uniscano…

Io…destinata a qualcosa di infernale, sono conseguenza di un miscuglio fra elementi eterogenei e non dalla nascita… ma da quando, innamorandomi, decisi di diventare l’inverso di quello che non sapevo di essere….

Per quanto bizzarra sia stata la mia sorte, tuttora mi chiedo cosa ci sia di sbagliato in essa , seppure nessuno vorrebbe mai e poi mai avere il mio stesso destino… confesso, con tutta sincerità, che ciò che sono adesso non mi fa pentire né di essere nata, né di aver vissuto oltre i miei limiti, perché ho provato, provo, e proverò in eterno un sentimento troppo grande, troppo pesante per essere retto, che , per intensità e circostanze, ha superato ogni regola, ogni legge universale della realtà, e ha gravato con ogni forza sulla ragione, offuscandola, eppure…rendendomi felice per sempre.

Ma , procedendo con ordine, vi racconterò tutto dall’inizio, senza escludere niente, in quanto solo una minima parte poco chiara potrebbe confondervi le idee e distogliervi dal filo logico della storia, che, vi avverto…farete fatica a comprendere…

 

Ciao a tutti :)

Sicuramente qualcuno/a di voi avrà letto qualche mia storia su Rossana, nella sezione anime e manga...ma eccomi che pubblico anche un'altra storia totalmente differente in un'altra sezione... probabilmente l'inizio di questa storia vi avrà incuriositi un pò, o almeno lo spero...fatemi sapere se posso andare avanti e quindi se volete leggere il restto.... :D

G4bry.

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: G4bry