Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Valenicolefede    23/11/2019    5 recensioni
L’uomo la guardo’ con lo sguardo più sprezzante che poteva avere e le disse:
“Pensi che abbia paura di morire? Sappi che la mia vita non vale un granchè, e la tua? Sei disposta a rischiare la tua vita e la loro?” Kaori rimase profondamente scossa di fronte a quelle parole, tutto si sarebbe aspettata ma mai una risposta simile.
Quell’uomo non aveva paura della morte. E lei? Lei ne aveva? Oh eccome se ne aveva, ma non avrebbe mai avuto dubbi su chi avrebbe preferito dare speranza, non a lei no, ma ai 2 uomini più importanti della sua vita.
Genere: Angst, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Nuovo personaggio, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’acqua era gelida.
Il freddo penetrava nelle ossa irrigidendo tutta la muscolatura.
Ryo aprì lentamente gli occhi. Si sentiva stordito e una sensazione di terrore lo faceva tremare, non capiva nemmeno lui se per il freddo o per cos’altro. La testa gli faceva un male tremendo e sentiva venirgli sempre meno le forze. Quando finalmente riuscì a mettere a fuoco quello che aveva davanti gli apparve una scena quasi surreale: l’imbarcazione era mezza distrutta e bruciava.
Attorno a lui c’erano rottami che galleggiavano sul filo dell’acqua e lui stesso si teneva aggrappato ad uno di essi. Cercò di capire dove fosse, ma la notte era ancora fonda e il fumo del fuoco mischiato alla nebbia fitta non dava modo vedere oltre al proprio naso. All’improvviso capì che all’appello mancavano Mick e Kaori. I ricordi erano confusi, ripercorreva frammenti di immagini: quell’uomo che teneva Kaori sospesa nel vuoto, la barca che proseguiva a tutta velocità e poi un esplosione, un boato, e più nulla.
Si guardò attorno con l’ansia che gli saliva fino alla gola, sperando di scorgere una testa bionda e una rossa, ma nulla.
"Mick, Kaori mi sentite?? Dove siete?? Rispondete?!”
Nulla.
Decise allora di nuotare con tutte le forze che aveva in corpo in un punto imprecisato sperando di urtare qualcosa, o qualcuno. Ad un tratto sentì di aver toccato qualcosa davanti a lui, con una mano toccò e riconobbe che era un corpo. Spostando di lato il pezzo di barca sul quale si teneva cercò di capire chi fosse, e ringraziò il cielo quando vide che altri non era che il suo migliore amico.
"Mick, per l’amor del cielo rispondi! Mick!!! Forza amico svegliati!!”
Mick non rispondeva, era probabilmente svenuto. Ryo riuscì a intravedere una ferita sulla fronte e del sangue che usciva da essa. Per fortuna sembrava respirasse regolarmente.
Lo prese sotto braccio e lo isso’ su quella che era diventata la loro scialuppa di salvataggio. Ma dov’era Kaori? “Kaoriiiiiiiii!! Dove sei?!!” Urlò con quanto fiato aveva in gola.
Dentro di sé pregava con tutto se stesso che stesse bene e che magari si fosse aggrappata anche lei a un pezzo esploso dell’imbarcatura, forse aveva perso i sensi, ma sperava con tutto se stesso che fosse viva. Purtroppo non era in grado di nuotare trasportando anche il suo amico, ancora svenuto.
Erano sperduti in mezzo all’Oceano Pacifico, e non aveva modo di contattare nessuno.
Era sopravvissuto a situazioni estreme nella giungla ed aveva imparato con le sue sole forze ad uscirne, ma quella era tutta un'altra storia.

Le speranze cominciarono a farsi in lui sempre più vane quando finalmente vide in lontananza i fari di una nave arrivare nella loro direzione. Non tutto allora era perduto!
Una volta soccorsi avrebbero potuto cercare con più facilità anche Kaori.
La nave si rivelò essere la guardia costiera che rallentando per la scarsa visibilità fu in grado di scorgere Ryo che faceva segnali con il braccio.
Una volta fattasi vicina ai due, sbucò dalla cabina di pilotaggio una Saeko più preoccupata che mai.
"Ryo, Mick finalmente vi abbiamo trovati!! Ma che è successo??”
"Anche io sono felice di vederti!” Fece con sarcasmo lo sweeper.
“Aiutateci a salire, Mick è ferito alla testa e non si è ancora ripreso.”
“Anche tu avrai bisogno di una bella visita caro mio. Ma dov’è Kaori?”
“Io…io…non lo so.” Disse Ryo sconsolato. “C’è stata un esplosione ma quando ho ripreso i sensi non l’ho trovata, dobbiamo assolutamente trovarla Saeko!” la implorò.
"Tranquillo, ora gli infermieri si occuperanno di voi mentre perlustriamo la zona. Vedrai che la troveremo sana e salva!” Fece la poliziotta mostrando tranquillità, anche se in cuor suo temeva per la sorellina di Maki.

Ryo stremato ma rincuorato dalle parole della poliziotta si adagiò sulla nave, perdendo i sensi poco dopo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Valenicolefede