Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: AngelCruelty    24/11/2019    1 recensioni
Storia partecipante alla "Challenge delle sei coppie" indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul forum di EFP
Raccolta di sei song-fic, ognuna dedicata a un tipo di coppia da Grey's Anatomy, tutte sulle note di canzoni di P!nk.
Ogni storia sarà ambientata in momenti diversi, per cui preciserò il contesto in un angolo autrice posto prima del testo.
Buona lettura e buon ascolto!
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: April Kepner, Arizona Robbins, Callie Torres, Jackson Avery
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NA: Ciao a tutti! La maggiorparte delle song fic di questa raccolta saranno tristi e sdolcinate come la precedente, ma non questa! Il tag per la challenge è CRACK SHIP, e quando penso a una crack ship mi si increspano sempre le labbra in un sorriso. Quindi ho scritto questa fanfiction un po' divertente che vede la Cristina Yang di Zurigo, quella che viene temuta dai suoi dipendenti e che viene venerata come una dea della cardiochirurgia... intraprendere una camminata della vergogna! Se non lo sapeste, con questo termine si indica la corsa a casa che fa una donna (o un uomo) dopo un rapporto sessuale occasionale. E' vero, noi abbiamo visto spesso i nostri amati personaggi, compresa Cristina, in scene simili. Ma adesso lei è direttrice di una clinica famosissima e io me l'immagino un po' come una nuova "Nazi". E qual è il peggior incubo per una nazista se non perdere il potere e la credibilità solo per una scappatella? Ho provato a rendere questa sensazione in poche righe.
Chi è l'uomo con cui l'ho shippata lo scoprirete solo alla fine, che questo sia l'inizio di una nuova ship per me? Ammetto che il titolo dell'intera raccolta è stata ispirata proprio a loro due.

WALK OF SHAME

One step, two steps,
Counting tiles on the floor
Three steps, four steps,
Guess this means that I'm a whore
Uh-oh,
Hell no,
How long 'til I reach the door?
Fuck me,
My feet are sore
I'm wearing last night's dress and I look like a hot ass mess
Although my hair looks good 'cause I haven't slept yet!

 
Il mio nome è Cristina Yang e sono l’illustre direttrice del miglior ospedale di Zurigo, e probabilmente di tutta Europa.
Sto camminando in maniera spedita verso la meta, sotto i miei piedi doloranti si alternano piastrelle nere e bianche. Mi sembra di essere una regina a cui stanno per fare scacco matto. Cerco di fare in fretta e non pensare, ma il mio brillante cervello continua a mandarmi impulsi che vorrei ignorare.

Sei una troia! Mi urla, facendomi sentire come se fossi tornata indietro fino agli anni del college.

Quando è stata l’ultima volta che ho avuto un rapporto sessuale occasionale? Credevo fosse acqua passata, ormai. Sono indipendente, realizzata, sto inseguendo il mio sogno… in realtà sto per inciampare nello stesso vestito che indossavo ieri sera, quando ho deciso di rimanere al bar per ‘un altro bicchiere’. Chi me l’ha fatto fare? Dovrei operare oggi: non dovrei starmene qui, privata di sonno, a premere tutti i bottoni dell’ascensore!

Make the elevator come a little faster
I'm pushing all the buttons, but nothing's happening
Please God don't let anybody see me
Please God I'll do anything you ask of me
I promise, no more walks of shame

 
Cavolo! La spia è rossa ma non succede nulla. Come diamine funziona questo coso?
Sbatto i piedi impaziente, ma non faccio rumore. Getto lo sguardo verso l’alto e prego che nessuno mi veda. Non voglio che l’immagine della seria donna leader che sono riuscita a costruire venga rovinata in un solo attimo di scompiglio. Ricordo ancora quando, nell’ospedale che ancora portava il nome di Seattle Grace, ogni scappatella di uno strutturato lo rendeva meno credibile e sempre più umano agli occhi di noi semplici specializzandi. Io non sono più una specializzanda e non sono umana: sono una dea della chirurgia e non lascerò che qualcuno intraveda questa proiezione della me del passato. Non qui, non ora. Lo giuro: mai più camminate della vergogna.
Mai più avventure di una notte.

 
So walk this way (we're walking, we're walking)
Walk this way (we're walking, we're walking)

 
Finalmente la porta dell’ascensore si apre, io mi infilo al suo interno e premo ripetutamente il bottone di chiusura. Arrivo al piano terra ma non sono ancora al sicuro: inizio a camminare. Testa alta, petto in fuori. Veloce come un fulmine percorro la hall dell’ospedale e spero che nessuno si accorga del mio sguardo colpevole. Devo andare a cambiarmi prima che gli specializzandi entrino negli spogliatoi.

Last night's bubblegum,
No more bubbles, no more yum
Where'd I get the wristband,
Tell me there's no tramp stamp
One two three shoot,
No I know that shit ain't cute
But damn the man it sure is fun,
To party 'til the sun wakes up

 
Il brio di ieri sera è ormai sparito. Inizio a spogliarmi e mi rendo conto di indossare uno stupido braccialetto rosa.
Chi cavolo me l’ha dato? Mi chiedo mentre cerco di strapparlo via e liberarmene.
Periodicamente getto un occhio alla porta: fa che non mi vedano.
Tutto questo non è affatto divertente. Come facevo a trovarlo divertente?!
Certo che… forse questa corsa all’ultimo minuto e questa sensazione di sporcizia non saranno piacevoli, ma lui lo era eccome. Cavolo se lo era! Non mi sentivo così leggera da anni. È stato così spiritoso, così bravo con le parole e con il corpo…
Okay now raise two hands if you've ever been guilty
And clap clap clap clap clap it out if you've walked with me

Make the elevator come a little faster
I'm pushing all the buttons, but nothing's happening
Please God don't let anybody see me
Please God I'll do anything you ask of me
I promise, no more walks of shame

 
Okay, diciamolo. Chiunque, almeno una volta nella vita, è stato colpevole di un atto simile.
Qualsiasi capo ha avuto un rapporto sessuale nell’ospedale che dirige con un perfetto sconosciuto! È normale! È capitato a Richard Webber ai tempi. È capitato a Derek Sheperd, Owen Hunt, Miranda Bayley, Alex Karev, Katherine Fox e scommetto che sia capitato anche a questo famosissimo Tom Koracic che sto per conoscere.
Esco dagli spogliatoi e mi dirigo, vestita di tutto punto nel tailleur di riserva, nel mio ufficio dove incontrerò l’attuale capo del Grey-Sloan Memorial. Premo ancora una volta i bottoni dell’ascensore, stavolta per salire. Il cuore mi batte meno forte: mi sono ricomposta e non dovrò più pensare a questa notte, e non avrebbe nemmeno senso! Nessuno mi ha beccata per cui continuerò a essere la grandiosa, robotica, regina di cuori umani. Non ho nulla da temere, e anzi, non ho fatto nulla di male. Tutto sommato quest’avventura potrebbe avermi fatto bene: ora sono certa che non farò mai più la camminata della vergogna.
Mi siedo soddisfatta sulla mia bella sedia in pelle e mi metto a studiare il caso che gestirò nel pomeriggio con il collega americano. Meredith dice che lui è una garanzia per cui, concentrata, torno a rilassarmi. Pensare a petti aperti e cuori pulsanti mi rasserena. Quando finalmente ho recuperato me stessa, qualcuno bussa alla porta.
“Avanti” dico con voce gelida.
Quel qualcuno obbedisce e io rimango impietrita per una manciata di secondi. È lui: Tom Koracic.
È lui l’uomo con cui sono andata a letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: AngelCruelty