Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/11/2019    1 recensioni
Questa storia su ricollega alla saga di Jensen, Jared e i gemelli. Si tratta di un missing moment che racconta il legame tra Jensen e Duefacce. Dietro la maschera si nasconde il suo grande amore Jared, ma Jensen non lo sa e per lungo tempo si inseguiranno, senza che il biondo sappia chi si nasconde davvero dietro la maschera.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Duefacce, questa tua gigantesca reggia segreta, è quanto di più bello c’è al mondo, mi domando perché non la abiti mai, se avessi un simile lusso non vorrei mai uscire di casa.” Disse Bela, visitando la casa essenzialmente un po' spoglia di Jared.
Quest’ultimo ridacchiò.
“In confronto a dove abiti tu, casa mia deve sembrarti un castello, principessina.”
“Muori, faccia da modello.” Disse lei con allegria.
Jared sorrise. Nella sua mente si affacciò la visione di una casa molto più bella. Una casa in legno con un tappeto viola soffice in salotto e un bel camino.
Se Jensen avesse abitato con lui…avrebbe scelto una casa piena di calore e luce che si sarebbe ogni volta rigenerata da sola, che non sarebbe mai stata fredda, perché avrebbe trasudato AMORE.
Ma non era data a lui una tale felicità.

“Duefacce? Il topo ti ha morso anche la lingua, oltre la faccia?” chiese Bela ma il suo tono era quasi preoccupato.
Tolta la SUA di maschera, era facile interpretarla.
Non era poi così cattiva in fondo.
 
“Non fermarti, vai nei sotterranei, lì c’è un laboratorio..”
“Chi ti dice che non approfitterò di questa tua fiducia nei miei confronti per derubarti dei tuoi più intimi segreti?”
Jared sbuffò.

“Sono sicuro che non hai dato neanche particolare osservazione alla casa, come vuoi far credere. “
“Davvero? E chi te lo dice?”
“Dimentichi chi sono. Io sono Duefacce.”
Bela sorrise.
“Piantala con le fregnacce e aiutami ad orientarmi. È tutto buio, quaggiù.”

“Prendi la terza porta a sinistra. È il laboratorio.”
“Sono entrata. Adesso?”
“Cerca la scatola in ferro. È sulla libreria.”
 
Bela prese tremante la scatola in ferro e vide una botticetta piena di un liquido rosastro. Sembrava profumo. Al suo fianco c’era una fialetta azzurra.

“Ma che bello. Sono finita in Alice in Wonderland. Quale delle due pozioni mi salverà la vita e quale mi ucciderà?”
Jared chiuse gli occhi. Forse fu la prima volta che provò vergogna per sé stesso.
“Duefacce?? Guarda che sto per mettere giù e piantarti in asso.” Disse lei preoccupata.

“Io..niente di che. Stavo solamente meditando in che abissi può sprofondare un uomo per amore della gelosia.”
Ci fu un silenzio assordante dall’altra parte, poi le parole di Bela gli ghiacciarono il sangue nelle vene.
“Questa pozione..era per me vero? Sarebbe servita ad uccidermi?”
“Bela..”

“No!!! Rispondimi, razza di bastardo!! ORA!!”
Un sospiro. L’ennesimo.
“Non mentirò..sì..ma..”
Bela lo zittì prima che continuasse.
Va bene, ora dimmi un’altra cosa e sappi che la risposta che darai, segnerà la decisione di come continuerà questa conversazione.”

“Bela..ti prego, lasciam..”
“Se non rispondi, attacco ORA.”
Sospiro.
“Dimmi. Ma poi devo parlare io.”
“Molto bene. La seconda domanda è…serviva ad uccidermi PRIMA o ORA?”
Jared chiuse gli occhi ma uno strano sollievo lo pervase quando rispose.
“PRIMA.”

Gli sembrò quasi di sentire il sollievo dall’altra parte della ragazza e ne fu anch'esso sollevato.
Non credeva di poter provare quelle sensazioni, per una donna così.

“B-beh..questo..non credere che..sì, insomma, non cambia niente, proprio niente, m-ma..” disse con quel tono lei, che invece lasciava presagire che cambiava TUTTO. Che universo meraviglioso erano le donne, pensava Jared, sempre pronte a perdonare l’imperdonabile. “Ora sono curiosa, se non volevi uccidermi ora, perché m-mi hai portato qui a prendere questi? Devo uccidere l-loro con queste?”
Era chiaro che parlasse della gente che l’avrebbe inseguita fino ad ucciderla.

“Bela..ascoltami molto bene. C’è una ragione per cui ci sono due di quelle boccette, lì. Una di loro farà qualcosa al tuo corpo, ti trasformerà, ma è una trasformazione che ti porterà alla morte nel giro di pochissimo, per questo c’è l’antidoto, che è la fiala più piccola, quella BLU. È essenziale che tu capisca questo. La botticina rosa, da sola, ti uccide, se prendi entrambe, prima quella rosa e poi quella BLU, ti proteggerà.”

“Ma dai!! Niente pillola rossa o blu, ma entrambe! Che genio che sei. Osi perfino sfidare un capolavoro di quei livelli. “
Jared sorrise.
“Se ti piace Matrix, non devi essere così male come credevo.”
“Anche tu, se sei disposto a creare un simile progetto diabolico solo per GELOSIA, devi amare il mio amico più forte di quanto credessi..”
Il silenzio dall’altra parte fu assordante.

“Lo ami davvero, non è vero? Voglio dire, se avevi QUESTO in serbo per me..vuol dire che soffrivi davvero per lui..” disse lei e non c’era traccia di odio nelle sue parole.
“Sì..lo amo davvero..ma ciò non mi giustifica..e mi vergogno profondamente, per aver anche solo pensato di farti del male..ma voglio che tu sappia che non ti avrei ucciso..non davvero..”

“Già..mi avresti solo terrorizzato a morte per spingermi a lasciarlo..che con una come me..vale tutta la differenza del mondo..” ma sorrideva.
Jared credette di sentirla sorridere anche senza vederla.
“Sarebbe stato bello averti come amica..”
La risata di Bela si sentiva fino a lì.

“Che amicizia strana sarebbe stata eh? Una davvero insolita, ma c’è un problema. Non credo riuscirei a essere amica di qualcuno che nasconde il suo vero nome.”
Jared rise a sua volta.
“Capirai in futuro che sentimenti come l’amicizia e l’amore vanno oltre a questo, vanno anche oltre un NOME.”

“Come Romeo e Giulietta..eh? Tu credi di essere Romeo?”
“Forse mi piacerebbe esserlo.”
“Allora io credo che Giulietta ti amerebbe qualsiasi fosse il tuo nome.”
Jared esitò.
“Se pensi che io possa essere tu amica, allora dovresti credere che lui possa amarti o forse non è questa incertezza a fermarti? È di più.”

“L’ho sempe saputo che sei una donna troppo intelligente. Mi chiedo se ci fossimo conosciuti PRIMA, da che parte saresti stata. Dalla sua o..”
“Ma che sciocchezze. Dalla mia, sempre dalla mia.” Sorrise lei.
Anche Jared sorrise.
“Bela. È ora.”
Lei tentennò.

“Non per mancanza di fiducia, tesorino, ma…dovrei ora fidarmi ciecamente e prendere un intruglio, anzi DUE, dal contenuto di dubbia provenienza, subito dopo che mi hai appena confessato che progettavi di uccidermi.”
“Appunto perché l’ho fatto. Se avessi voluto davvero ucciderti, te l’avrei detto?”
“Sì. Per guadagnarti la mia fiducia.”

“Se la pensi così, perché non l’hai ancora gettato al suolo?” la sfidò. “Tra qualche ora verranno a prenderti comunque, fidarti di me è l’unica cosa che ti resta.”
“Woa te l’ha mai detto nessuno che sei sexy quando sei autoritario?”
Jared sorrise .
“Duefacce…dimmi il tuo nome..”

“Hai detto che un nome non è importante e io non..”
“Forse anche l’eroe più intrepido ha bisogno di qualcosa come spinta per ricordarsi perche deve essere coraggioso..ora dimmi tu, questa cosa ha il potere di farmi impazzire, perdere il senno, o cambiare per sempre quello che sono?”
Silenzio.
“Sì..ma ti proteggerà.”
Bela chiuse gli occhi
“E non vuoi dirmi cosa mi farà.”

“è meglio di no, ma non è niente che ti ferirà. Lo prometto.”
“Okay..okay..beh, capisci, che è un salto nel buio..e non puoi pretender che una persona si getti nel fuoco o nel vuoto per te, senza dare niente in cambio..”
“Bela..”
“Un nome, Duefacce. Ti chiedo solo un nome. Cosa ti costa?”
Jared chiuse gli occhi.
Jared…”
Silenzio.

“è bello..un bel nome..già..” disse lei perdendosi in quel nome.
“Ora..”
“E il cognome?”
“Non esagerare.”
Bela rise.
“D’accordo, milord. Brindo alla tua salute.” E tracannò con due sorsi il contenuto.
Jared trattenne il respiro.






















Note dell'autrice: ciao ragazzi!! Oramai non dico più che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, visto che sembra che ogni volta mi smentisco facendomi ridere dietro da tutti xd LOL
a me nonostante tutto è piaciuto questo capitolo..
nel prossimo scopriremo cosa è accaduto a Bela.!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza