Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Devil_san    27/11/2019    0 recensioni
Desmond non muore e viene scambiato per un Istari.
…e si ritrova coinvolto in una guerra.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aragorn, Gimli, Legolas
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

VII

 

 

Era un sogno che diventava realtà.
E anche se la situazione non era delle migliori, non avrebbe comunque potuto togliergli di dosso la gioia che provava nel cuore nel volare cavalcando un aquila gigante e la sensazione di libertà che l'esperienza gli donava.
Però, in verità, si era aspettato un qualche tipo di protesta dalle gigantesche bestie quando si era avvicinato al gruppo formato da Gandalf e tre Aquile di Manwë, dopo che gli eserciti di Sauron erano fuggiti quando il loro signore e padrone era stato sconfitto per sempre con la distruzione dell'Unico Anello,per andare alla ricerca di Frodo e Sam per vedere se erano sopravvissuti all'eruzione del Monte Fato e se sì, di riportarli a casa. Ma non aveva neanche avuto il tempo di aprire bocca per offrire i suoi servigi per aiutarli nella loro ricerca grazie all'aiuto del suo Occhio dell'Aquila che una delle aquile di accoccolò a terra e con un cenno del capo gli aveva indicato di salirgli sopra.
Tra lo stupore generale, Desmond non perse tempo a montarlo, prima che magari cambiasse idea e lui perdesse questa occasione unica di poter volare su un aquila, e il gruppo di ricerca si sollevò in volo solo dopo che Gandalf, dopo aver superato lo shock di tale straordinario evento, scuotesse la testa incredulo e saliva sulla schiena di un'altra aquila.
Pochi attimi dopo tre aquile e i loro passeggeri si alzavano in volo.
E ora eccoli qui, sorvolando le tetre terre di Mordor, mentre si affannavano di individuare quei due piccoli hobbit.
Desmond scrutava le brulle e morte terre con la sua vista speciale, alla ricerca di qualsiasi bagliore blu o dorato, una prova che i due fossero ancora vivi, nelle vaste distese grigio cenere che stavano sorvolando quando un luccichio dorato in lontananza catturò la sua attenzione.
Lì, sul fianco del Monte Fato, due puntini luminosi brillavano di luce dorata in contrasto con il mondo grigio e nebbioso che Desmond percepiva con il suo sesto senso. Dando un paio di pacche sulla schiena dell'aquila su cui stava volando, indicò con il Bastone verso il fianco della montagna gridando a Gandalf: «Sono lì, Gandalf! Sono vivi!»
Ben presto, pochi battiti d'ali più tardi, i due hobbit furono recuperati con le zampe artigliate delle aquile dalla sporgenza rocciosa su cui si erano accasciati per sfuggire alle colate di lava che scendevano lungo i fianchi del vulcano, e i sette volarono via da quella terra oscura.
E il sole, luce di speranza, da dietro le nuvole brillava su di loro.

 

 

 

Note:
E siamo a 7. Manca ormai poco alla fine di questa storia, e sinceramente non vedo l'ora di mettere la parola fine a questa piccola storiella che in questi lunghi mesi ho scritto.
Un po' corto, lo so, ma la scena che ho usato era corta di suo.
Presto, molto presto, scriverò l'ultimo capitolo. *L'Autrice si sfrega le mani* Non vedo l'ora.
Farewell.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Devil_san