Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    01/08/2009    2 recensioni
Stella, Alessia, Chiara, Alyson, Sabina.. e tutto un mondo.
Ragazze distinte, diverse. Ragazze che lottano giorno dopo giorno.
L'omosessualità e il suo mondo.
Amicizia, difficoltà, sorrisi, amori, problemi, abbracci.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
soljames Wa. Wa. Wa. Che capitolo. Mi sento distrutta dopo averlo scritto. Troppe emozioni, tutti sti personaggi.
Vabbè dai, che ne pensate?
Felicissima che vi siano piaciuti i due cap precedenti!  Si, erano innamorate l'una dell'altra da sempre e Alessia si sarebbe dichiarata se Chiara non avesse finto di essere etero per tutti quegli anni.
é il motivo x cui Alessia ha fatto quello che ha fatto, in passato. Alessia non è cattiva persona anzi, io credo che tra tutte sia quella più vera, perlomeno.
Aspetto i vostri commenti. A Dopo...
Lara.
****




"Soline?" Stella la chiamò ripetutamente mentre Soline era seduta per terra da quasi mezz'ora, silenziosa.
Soline alzò il capo, osservando la sua vecchia amica.
Sentiva solo il dolore e la perdita, il silenzio esteriore e le profondi grida dilanianti del suo cuore e poi guardando Stella, non sentì più niente.
Forse aveva creduto di essere innamorata della Stella che una volta era la sua migliore amica, o dell'immagine di lei che aveva custodito in quei mesi però, non era innamorata più di lei.
Quando la guardava, la toccava non si sentiva più vibrare completamente.
"Io non ti amo più."
"Cosa?"
"Non ti amo più, Stella. Ho permesso che James si disintegrasse perchè credevo di amarti, ma ho sbagliato..  Credo di non amarti più."
"Soline..."
Soline si alzò, la guardò e freddamente le disse: "Ti ho amata tanto, Stella. Però tu mi hai talmente ucciso dentro e facendo questo, hai distrutto anche la possibilità per me d'amarti. Ho i ricordi, ho le cicatrici interiori ma non ho più nient'altro di te e non voglio neanche averlo. Credo di aver appena ucciso l'amore della mia vita e devo cercare di ricucirlo. Ti prego, vattene. Se mi ami, vattene."
Dicendo questo, Soline uscì di casa con solo il cellulare tra le mani, lasciando Stella nel suo appartamento, sola e disperata.
Soline camminò cercando di capire dove potessi essersi rifugiato e se non era con lei poteva essere solo con un altra persona, quella che per loro era come una sorella ovvero Alyson, quella che avevo odiato per tantissimi mesi e che ora le era indispensabile.
Tirò fuori il cellulare e la chiamò.

**
5 minuti prima.
"Io sapevo che lei l'amava, che non l'avrebbe mai dimenticato eppure ci ho provato.. perchè, perchè Alls?"
"Perchè l'ami e lei ama te,
anche se ama anche Stella. "
"Credi veramenti che mi ami?"
"Non lo credo, ne sono certa."
James sorrise o almeno ci provò.  Quello che sentiva lo distruggeva interamente. Era come se il dolore fosse talmente forte da non farlo respirare e credere che lei l'amasse era l'ultima speranza.
"Senti J, perchè non provi a parlarle? So che può far male ma almeno potete capire. Voi siete una famiglia anzi, noi lo siamo. Io tu e Soline. Siamo una piccola famiglia."
Era vero. Loro erano una piccola famiglia unita e James lo sapeva benissimo però lei l'aveva distrutto.
Drin, drin.
Il telefono di casa di Aly squillò. Alyson si alzò e andò a rispondere.
"Ali, sono io. Ti prego, dimmi che è li, ti prego." Alyson sentì la voce appannata dalle lacrime e poco dopo rispose: "Si, è qui. Sta tranquilla.."
Dille di venire.. disse James.
"Sentito?"
"Si. Arrivo."

Qualche minuto dopo la porta si aprì e comparve Soline con il viso coperto interamente dalle lacrime.
James e Soline si guardarono.
Si guardarono e capirono poche cose ed una di queste era il loro eterno e indissolubile amore.
Si amavano completamente, con i loro pregi e difetti. Si amavano e nessuno avrebbe mai potuto impedire il loro amore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye