Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GeaRose Malfoy   Capitolo: 1
Scendo dalla cattedra e, da in piedi, sembra tutto più difficile con il suo sguardo dall’alto che mi fissa inquisitorio.
E anche più doloroso.
“Questa cosa, questa cosa tra noi due. Io sono stanca di questa situazione tra tira e molla.”
Sembra riflettere qualche secondo, prima di sfilare una sigaretta dal pacchetto che tiene in tasca.
“Mi pareva che fossimo entrambi d’accordo.” D’un tratto, la sua voce è gelida.
No. No. No.
“Non sto dicendo questo, è che...che.. pensavo che magari noi,- ecco, magari noi…”
Aspira lentamente e il fumo esce in una voluta opaca, che spero nasconda i miei occhi.
Mi tremano le mani e il mio cuore sembra impazzito, mi stupisco che non lo senta.
“Noi? Non pensavo ci fosse un noi, Rose.”
Un errore nel passato, due menti e due cuori ingenui.
Potrà quell'incomprensione rovinare per sempre il rapporto fra Rose e Scorpius?
Personaggi: Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy