Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ellariastory    28/11/2019    0 recensioni
Abbiamo tutto
In questa nuova realtà.
Una vita
Tra mura che non possiamo superare
O qualcosa di simile.
Genere: Angst, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9
Sciarada


Stanno entrando e il tempo scorre. La sabbiolina scende, veloce e inesorabile, lasciando vuota la clessidra.
Una parola. Due parole. Una frase breve, ma concisa. Il labiale sfugge.

Essendo a terra tra le corsie di quel supermercato, Noah intravede soltanto le immagini in lontananza. Non può alzare gli occhi per molto, quindi, nel momento in cui lo fa, cerca di raccogliere il maggior numero di dettagli. Uomini. Ne vede solo uno, che parla; anzi, mima il suono di parole, che stringono un nodo intorno alle loro teste. Eppure è magro, probabilmente sull’orlo di diventare trasparente, basterebbe una folata decisa a spostarlo, uno spinone a farlo cadere a terra. Uno sconsiderato, allora?
No… un Insaziabile e là dentro fiuta vite da spegnere. 

Una frase, dicevamo. Turno successivo. 

Noah si affretta disperatamente a schiacciare la bruna col proprio peso, allora. Prova a farle male per scoraggiarla a reagire, ma niente, lei difende il proprio respiro con le ultime cartucce e questo complica tutto, poiché fa perdere tempo. 
Dovrebbe stare ferma, ma per stare immobile, dovrebbe essere un cadavere. 
Un cadavere, già. 

“Lasciatemi tornare indietro per un momento. All’inizio eravamo in tre. In due. In tre e in due. Solo il quarto non c’è arrivato… ”

I suoi pensieri si frantumano come i vetri di un auto dopo un brutto incidente, quando lei attacca ancora. 
Noah la guarda, occhi impenetrabili quando gli sputa. Dovrebbe colpirla abbastanza forte da farle perdere i sensi. Renderla un’esca. Ma le dosi per sonno forzato corretto non le conosce. Non può ucciderla, questo lo sa; e allora? 

«Io non ti uccido, tu apri» le propone sintetico. 

Turno successivo. Una frase. Sei parole. Adesso Noah le sente, dopo una specie di fischio. 
«QUESTO È IL CAPOLINEA. TUTTI FUORI» 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ellariastory