Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mary_ams_15    29/11/2019    7 recensioni
Trunks e Goten . Un duo iconico e inseparabile. Diventati ormai adulti , i nostri eroi sono pronti ad intraprendere una difficile quanto esilarante relazione con il gentil sesso . Ciò che non sanno é che il destino ha in serbo per loro molte sorprese e che le scelte prese con leggerezza si pagano sempre con gli interessi.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Mai, Nuovo personaggio, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti ! Scusate se sono sparita per un po' , ma ho avuto tante cose da fare .
Buona lettura!!!





Goten fissava suo padre a bocca aperta, mentre quest'ultimo si stava già pregustando l'imminente scontro . Che Goku fosse scemo, lo sapevano anche i muri, ma nessuno si sarebbe aspettato una sparata del genere. Cioè, ma secondo lui, cosa mai avrebbero potuto fare delle terrestri contro due sayan che possedevano i poteri di un dio?
Gli sguardi attoniti e sconvolti delle due donne non erano per niente promettenti e il povero secondogenito della famiglia Son non sapeva proprio come uscire da quella brutta situazione.
Trunks si parò di fianco ai genitori e, osservando l'espressione preoccupata dell'amico, capì che né Isabella né Maria fossero al corrente della componente aliena delle loro famiglie.


A Mai scappò da ridere. Ora si che si sarebbe divertita ! Finalmente il karma era dalla sua parte e Goten avrebbe ricevuto la giusta punizione per averla insultata e derisa .
La ragazza, che stava continuando a sghignazzare a bassa voce, coprendosi la bocca con la mano, improvvisamente notò gli occhi del suo fidanzato su di sé. Quello sguardo serio implicava quanto Trunks fosse infastidito dalla sua reazione. Mortificata, Mai decise di abbassare la testa e di zittirsi.


Vegeta, che non era certo conosciuto per essere una persona paziente, si allontanò dal figlio e dalla moglie per dirigersi verso il suo rivale. Tutti i presenti concentrarono la loro attenzione sul principe, il quale stringendo i pugni, decise di fare chiarezza sulla situazione.
Girato di spalle rispetto agli invitati e a braccia incrociate, disse :

-"Ascoltatemi, giovani terrestri! Io sono Vegeta, il principe dei Sayan, un'ormai scomparsa razza aliena di guerrieri formidabili provenienti dallo spazio. Questo tizio con la faccia da pesce lesso di fianco a me, si chiama Kakaroth, ed appartiene al mio stesso popolo."-


-" Ahahahahahahah!!!!"-

Nell'udire quella risata, gli ospiti della festa si girarono immediatamente verso la ragazza che si era permessa di sbeffeggiare in modo tanto irriverente il temibile Vegeta . La maggiore delle due sorelle non riuscì proprio a trattenersi di fronte ad un'affermazione del genere. Era vero che Il ragazzo di Maria le avesse avvisate che la sua famiglia ed i suoi amici fossero molto fuori dal comune, ma addirittura asserire di provenire da un altro pianeta, le sembrava la caz*ata del secolo . Chi si credevano di essere quei due energumeni ? Quello che aveva capito essere il padre di Goten, Goku, o come lo aveva chiamato il nano con i capelli a fiamma, Kakaroth, sembrava non avere tutte le rotelle a posto, ma anche quel tale, Vegeta, non doveva stare tanto bene con la testa .

Piegata in due dalle risate e con le lacrime agli occhi, Isabella si avvicinò a Goku e gli mise un mano sulla spalla .
-" E quindi voi sareste alieni, dico bene ?"-
Vegeta, che fissava la ragazza con un'espressione omicida, decise di ribattere all'offesa ricevuta. Nessuno si poteva prendere gioco di lui in maniera tanto sfrontata senza pagarne le conseguenze!

-" Ragazzina, ti conviene smettere di fare la splendida, perché ti assicuro che se continui così, farai una brutta fine!!!"-
La castana non rimase per nulla intimorita e anzi, con aria spavalda chiese : -" Non per offenderla, ma ... Secondo lei io mi dovrei spaventare a causa delle sue minacce? Si vede che lei non mi conosce."-

" Di male in peggio " pensò Goten, che ormai temeva davvero che suo padre e Vegeta volessero combattere con le due sorelle . Se il principe e sua cognata avessero continuato a battibeccare in quel modo, prima o poi sarebbero arrivati alle mani . Era fot*tuo. I suoi sforzi per reprimere la sua natura sayan erano stati tutti vani . Uscire allo scoperto e mostrare i suoi poteri era l'unica soluzione per non creare ulteriore scompiglio, ma poi? La sua ragazza avrebbe accettato questa sua diversità? Oppure sarebbe scappata a gambe levate ?

Mentre il figlio di Goku rifletteva sul da farsi, Piccolo decise di prendere la parola .
Si portò davanti ai due sayan e guardando fisso negli occhi Isabella, le pose una semplice domanda:-"Ragazzina, dubiti delle parole di Vegeta?"-
-" Bhe... È ovvio! Tra tutte le cose che ho sentito nella mia vita, questa è senz'altro la più idiota . Ci avete preso per due stupide, forse? Non mi faccio prendere in giro in questo modo!"-
Il namecciano, dopo aver visto Vegeta prossimo all'attacco e Goten sempre più nel panico, decise di rivelare le sue origini alla donna, sperando di toglierle ogni dubbio sulla veridicità dell'affermazione del sayan.
-"Ti darò una dimostrazione, perché anche io sono un un'extraterrestre!"-
-" Il suo costume è bello, ma non esageriamo. Goten, ma che cavolo di problemi hanno queste persone?!?!"-

Il ragazzo non rispose, ma puntò il volto in direzione degli occhi verdi della sua fidanzata implorante e solo in quel momento, Maria capì. Non stavano scherzando. Il Son non era solito mentire, inoltre, il suo sguardo supplichevole sembrava volerla persuadere a comprendere che quelle parole non fossero menzogne, ma verità.





La minore delle Rodriguez fu travolta dall'angoscia . Come poteva Goten essere un alieno? Insomma, le era sempre sembrato piuttosto normale, forza incredibile a parte. Maria era scioccata, aveva paura . Temeva che se sua sorella avesse detto una parola di troppo Vegeta oppure il tizio verde avrebbero potuto farle seriamente del male .


Isabella, intanto, continuava a sbeffeggiare i due alieni e a ripetere quanto fossero pazzi se speravano che lei cascasse in quel tranello, ma proprio mentre Goku stava per aprire bocca, sua sorella le fece cenno di tacere . L'espressione sgomenta di Maria, le fece capire che qualcosa non quadrasse.
Che la sua sorellina credesse davvero a quelle sciocchezze ? Guardandosi intorno, però, notò che anche gli altri presenti non sembravano avere l'aria di gente che scherza. In effetti, gli invitati avevano tutti uno sguardo serio , non davano l'idea di essere persone che prendono parte ad un siparietto comico o che organizzano una sorta di messa in scena . Tra l'altro, ora che ci rifletteva, perché mai avrebbero dovuto fare una cosa del genere? Goten era stato chiaro con loro, dicendo che, nessuno a parte lui fosse a conoscenza delle sue intenzioni di portarle con sé alla festa .
Che quei tre dicessero la verità? No... Impossibile, doveva esserci una spiegazione logica .

Vegeta e Goku, stanchi di procrastinare il duello, dopo essersi scambiati un segnale d'intesa , si librarono in volo e invocando tutta la loro forza, si trasformarono in super sayan , poi scesero a terra e si misero in posizione di guardia .
-" Mi credi adesso, sciocca ragazza ?"-
Disse il principe dei sayan con tono altezzoso e fiero .

Goten stava per avere un infarto. Se lo sentiva, sarebbe morto sul colpo ! Addio fidanzata, addio amica, addio felicità. Perché il destino era stato così crudele con lui ? Che cosa aveva fatto per meritarsi tutto ciò? Il moro avrebbe davvero voluto rivelare le sue origini extraterrestri alle due donne, ma avrebbe voluto avere più tempo per farlo . Insomma, avrebbe voluto preparare un discorso, trovare la situazione giusta e invece ... Puff! Troppo tardi.



Le due sorelle sussultarono all'unisono alla vista di quella scena. Avrebbero voluto urlare e scappare via immediatamente, ma nessuna delle due ci riuscì. Maria si girò in direzione di Goten e scoppiò in lacrime, in preda ad un attacco di panico, Isabella invece, nonostante fosse sul punto di crollare psicologicamente, decise di mettersi in posizione di guardia. Era terrorizzata, ma doveva dimostrarsi forte per proteggere sua sorella.
Trunks osservava in religioso silenzio la scena e dovette ammettere che , anche se quella ragazza fosse piuttosto minuta, aveva coraggio da vendere, visto che, nonostante il suo evidente stato di shock, aveva assunto una posa difensiva . Non se lo sarebbe mai aspettato. La reazione più normale sarebbe stata quella di dare di matto e darsela a gambe, invece, quelle ragazze erano rimaste lì. Non le aveva ancora viste all'opera in combattimento, ma fortunatamente, avrebbe avuto l'occasione di assistere allo scontro e verificare di persona quanto fossero forti. Era davvero incuriosito dalla situazione, si prospettava una serata interessante. Sempre meglio che assistere alle penose perfomance canore di Crilin da ubriaco, oppure vedere Gohan che balla come un drogato strafatto di acidi.




-" Allora? Combattiamo o no?"- Chiese Vegeta sprezzante .
Isabella annuì e si preparò ad attaccare. Sua sorella, che continuava a piangere e tratteneva a stento i singhiozzi, imitò la maggiore e si mise in posizione .

-" MA SIETE IMPAZZITI?!?! VI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO?!"- Urlò Bulma in preda alla rabbia . Cosa volevano fare quei due scimmioni ? Umiliare pubblicamente due povere ragazze sotto shock ?! Questo era troppo persino per dei tipi come loro . Sayan .... Che gentaglia!
Anche Chi Chi aveva cominciato a sbraitare come un'ossessa di lasciar perdere quello scontro, ma nonostante le due donne e anche Gohan cercarono di dissuaderli con tutte le proprie forze, i due alieni rimasero in posizione . Le sfide erano sacre per la loro razza, le offese andavano pagate . Neppure Goku, che aveva da sempre vissuto sulla terra, poteva sottrarsi al richiamo del suo sangue guerriero . In quel momento non c'erano più sua moglie, i suoi figli e Bulma, che imploranti gli chiedevano di smetterla, per Kakaroth c'erano solo due avversarie da battere. Anche Vegeta provava le stesse emozioni . Scontri e guerra . Questo era il solo credo dei sayan .





Le donne erano terrorizzate, ma non si tirararono indietro, era in gioco la loro sopravvivenza . In fondo, si erano allenate per tantissimi anni, in pratica tutta vita e non potevano di certo permettere a due palloni gonfiati di sconfiggerle senza prima aver dimostrato quanto valessero . Non era stato per niente semplice per due giovani come loro praticare quella disciplina, perché il solo fatto di essere donne bastava per essere etichettate come deboli e inadatte alle arti marziali .
Forse avrebbero perso, questo non potevano saperlo, anche perché non avevano mai prima d'ora sfidato dei sayan o come si chiamavano, ma arrendersi a priori, non faceva assolutamente per loro .



Goten era disperato . Corse verso e Trunks e afferrandolo per le spalle disse : -" Se le cose si mettono male, ti prego, aiutami ad intervenire ! Non posso permettere che si facciano male! Ti scongiuro!"-
-" Non preoccuparti, se ce ne sarà bisogno ti aiuterò! Conta pure su di me! "-
Il Son lo ringraziò e gli sorrise, ma dentro di lui non si sentiva affatto tranquillo .



Quando Isabella si sentì pronta, spiccò un balzo e tirò un calcio a Vegeta, che riuscì ad evitarlo senza alcun problema . La donna però, non si lasciò scoraggiare e riprovò con una serie di pugni . Il principe, in risposta, le bloccò entrambi i polsi e si preparò a scaraventarla a terra, ma inaspettatamente, nonostante la donna avesse le braccia fuori uso , poté comunque colpirlo. Con un piccolo salto fu in grado di allacciare le proprie gambe sui fianchi del sayan, al fine di agganciarlo e tirargli una testata. L'impatto fu più doloroso per Isabella che per Vegeta, ma il solo fatto di essere riuscita a mettere a segno un colpo fu molto gratificante per lei , la quale aveva già capito di non avere alcuna speranza di sconfiggerlo .

Il principe lasciò le braccia della ragazza e le tirò un violento pugno sull'addome . La castana cadde al suolo e con immenso sforzo riuscì a rialzarsi. Vegeta le si parò davanti e con una raffica di pugni fu in grado di destabilizzare l' equilibrio della donna . La ragazza, contro ogni previsione, non cadde e riuscì a fare lo sgambetto al sayan che si ritrovò con il sedere a terra . Isabella, approfittando del momento, si mise a cavalcioni sopra di lui e cominciò a colpirlo con tutta la sua forza. Purtroppo per lei con un colpo di reni, l'alieno ribaltò le posizioni e con una singola manata indirizzata alla sua clavicola, le fece perdere i sensi .

Nel frattempo anche lo scontro con Maria si era concluso in fretta. Per quanto le due ragazze fossero agguerrite, non avevano potuto fare nulla contro i loro esperti avversari . Sia Goku che Vegeta erano di un livello superiore. Gli allenamenti massacranti a cui si sottoponevano ogni giorno e la loro genetica aliena, li rendevano imbattibili.


Goten era scioccato, ma tirò un sospiro di sollievo, perché dovette ammettere che i due uomini si fossero effettivamente trattenuti . Anche se le due donne erano prive di sensi, erano vive . Il cervello del moro però, rischiava di andare seriamente in tilt . Che cosa sarebbe successo una volta che si fossero riprese? Era talmente spaventato che non voleva neppure pensarci .


I sayan, nel frattempo, soddisfatti del loro operato, si riunirono con il gruppo e si sedettero vicino alle rispettive mogli con sguardo trionfante, ma non appena si accorsero delle espressioni di pura rabbia e disappunto delle consorti, capirono di averla fatta grossa .

-" Addio cibo e sesso per un bel po'..."- pensarono entrambi con amarezza .


Goten e Pan, seguiti a ruota da Ub e Bra , soccorsero le ragazze , le quali si ripreso quasi subito . La fortuna volle che, a parte qualche livido e taglietto, non avessero riportato nessun danno interno .


Una volta risvegliate , le reazioni delle due sorelle furono completamente diverse tra loro . Maria, dopo aver individuato Goten, lo abbracciò forte e si mise a piangere. Il Son si sentì sollevato e ricambiò il gesto, cominciando ad accarezzarle la testa e sussurrarle parole di conforto . Non era ancora sicuro di come si sarebbe conclusa la situazione, ma il solo fatto che la sua donna lo avesse stretto al petto, gli fece sperare che non tutto fosse perduto .

Trunks , che non si era avvicinato per soccorrere le Rodriguez, notò qualcosa di strano . Sebbene non conoscesse quella nanerottola castana, sentiva compassione per lei . Era anche vero che se la fosse cercata... Insultare suo padre... Grave errore ! Non seppe il perché ma si ritrovò a ridacchiare guardando l'espressione vacua e spaesata di Isabella, che cercava di ostentare noncuranza .
Mai non si lasciò sfuggire la reazione del proprio ragazzo nei confronti della donna . Se quella smorfiosa pensava di poterle soffiare l' uomo si sbagliava di grosso... Adesso aveva un' altra persona da aggiungere alla sua lista nera ...


Continua ....

















   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mary_ams_15