Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: QueenBenedetta    01/08/2009    1 recensioni
Annie ha 14 anni ed è davvero molto bella. Ha la sua vita normale,con la sua migliore amica,Lily,e con la nuova scuola. Tutto questo finchè non arriva lui,che sconvolgerà totalmente la sua vita e le farà scoprire l'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5





La mattina seguente,non volevo alzarmi dal letto. Non volevo incontrare Ben nel corridoio,non volevo parlargli e non volevo che mi parlasse. Per convincermi arrivò mia madre Margeret:"Annie,tesoro,cos'hai? Alzati,o farai tardi a scuola" disse,sedendosi sul bordo del mio letto. "Non ci voglio andare,a scuola" mugugnai,infilando la testa sotto il cuscino. "Ma perchè? Tesoro,ieri non hai nemmeno cenato,vuoi spiegarmi cosa c'è che non va?" "Nulla" "E' per un ragazzo,vero?" tolsi la testa da sotto il cuscino e la guardai sorpresa:"Come hai fatto a capirlo?" "Oh,le mamme capiscono sempre!Ora però alzati,che fai tardi" Alla fine mi convinse(o meglio,mi costrinse) ad alzarmi e ad andare a scuola.
Arrivai un po' in ritardo e la prof mi disse che se succedeva un'altra volta,mi beccavo una bella nota. Non le risposi neanche ed andai a sedermi al mio posto. Non ascoltai una sola parola della lezione,tutti i miei pensieri erano concentrati su du lui.
All'ora di pranzo dissi a Lily che non avevo fame e che non sarei andata a mensa con lei. Mi disse che poteva restare con me,ma la convinsi ad andare da sola. Mi sedetti per terra,in corridoio,avvolta nei miei pensieri. Finchè non sentii una voce familiare chiamarmi. "Annie!" alzai lo sguardo e vidi l'ultima persona al mondo che avrei voluto vedere: Ben. Mi veniva incontro con uno stupido sorriso stampato sulla bocca. "Che vuoi?" chiesi duramente. Lui non fece caso al mio tono e si sedette accanto a me. "Sai,sono così contento! L'altro ieri io e la mia fidanzata abbiamo fatto pace" "Sono contenta per voi" risposi,senza nemmeno guardarlo. "Ehi,cos'hai?" chiese ad un tratto. In effetti erano cominciate a scendermi le lacrime. "Nulla" tagliai corto,asciugandole con la manica della camicetta. "Annie..." cominciò lui,mettendomi una mano sulla spalla. "Non mi toccare!!!" strillai,alzandomi di scatto e correndo via. Corsi per tutto il corridoio e quando arrivai al bagno delle ragazze mi chiusi dentro.
Qualcuno aprì la porta. Era ancora lui. "Vattene" dissi. "Ann,ti prego,spiegami perchè ce l'hai con me." A quel punto non ce la feci più. Le parole mi usirono fuori da sole,come un fiume in piena. "Maledizione,mi chiedi anche cos'ho?!? L'hai sempre saputo che mi piacevi,sempre! E di me non te ne è mai fregato nulla! Non mi hai neanche detto che sei fidanzato!Hai lasciato che io mi illudessi, ed ecco il risultato! Io ti odio, ti odio!!" scappai per l'ennesima volta mentre sentivo i suoi passi dietro di me e mentre gridava qualcosa del tipo:"Ann,aspetta!"
Mi rifugiai in classe,sperando che non mi avrebbe seguita. Controllai che non ci fosse nessuno,e mi rannicchiai sotto il mio banco. "Perchè?!? Perchè?!?" gridai sperando di riuscire a sfogarmi. Avevo bisogno di lui,ma lui aveva un'altra e mi considerava solo un'amica. Lo amavo e lo odiavo allo stesso tempo. Che stupida,che stupida,che stupida. Perchè mi ero illusa così? In fondo,non ero in una favola. Sapevo che non sarebbe andato tutto rose e fiori. Eppure ci avevo creduto. Avevo creduto in quella storia impossibile. Ora,l'unica cosa da fare,era dimenticarlo. Per sempre.



N.d.A
Come vi avevo promesso,ho aggiornato oggi stesso ^^ Povera Annie ç_ç ma vedrete che presto tornerà a sorridere =) Bè,domani parto e torno il 16,quindi potrò aggiornare il 16 sera o direttamente il 17... che poi il prossimo credo che sarà il penultimo capitolo! E ora,i ringraziamenti...

Ringrazio per aver recensito:
Troue_xxx

E ringrazio i 6 che hanno aggiunto la storia hai preferiti ^^
Un bacio, ci sentiamo fra 15 giorni con il nuovo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: QueenBenedetta