Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    29/11/2019    0 recensioni
I fiori sanno dire tante cose, basta solo saperli ascoltare
Raccolta di Flashfic sulle nostre fate preferite
Raitings dal verde all'arancione
SPOILER PER CHI NON HA FINITO IL MANGA
Questa raccolta partecipa ad una challenge indetta dal Forum Torre di carta
Spero vi piacciano
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Natsu/Lucy
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla challenge Il fiore si nasconde nell'erba, ma il vento sparge il suo profumo, indetta dal Forum Torre di Carta

Tabella scelta: I colori dei fiori
Fiori bianchi-#5-Rosa-Silenzio




Silenzio assordante



Aprire la porta di casa era un'impresa ormai troppo ardua per lei.
I ricordi di quella che era stata la quotidianità per anni facevano capolino, avvolgendo mente e cuore, e gettandoli in quel silenzio, divenuto, col tempo, un rumore troppo assordante.
Fu così che la bionda decise di partire, e andare a Crocus.


Ora però quello strazio non aveva più ragione di esistere.
Era tornata a Magnolia, e avevano anche riunito la Gilda.
Era tornata in quella casa, dove ora si sentiva tutt'altro che silenzio.
Si sentiva lei che scriveva un'altra delle avventure di Iris, le risate dei bimbi che giocavano in strada, i pescatori che passavano nel canale con le loro barche, rientrando magari da un'altra giornata di pesca.
E anche una finestra che si spalancava, facendole prendere un colpo, e permettendo ad un certo Dragon Slayer di entrare.

- Natsu... -

Sospirò rassegnata.
Il rosato aveva sentito anche questa volta, più cristallina dell'acqua di un ruscello, la voce della sua Luce.
Forse per i suoi poteri, forse per il suo allenamento.
O forse perché avrebbe riconosciuto ogni intonazione della voce della maga che gli aveva stretto il cuore in una morsa, semplicemente sorridendogli.
La prima volta ad Hargeon, e ancora negli anni.
Anche dopo che aveva scatenato un putiferio ai Grandi Giochi Magici, annunciando il ritorno di Salamander.

Una cosa era certa, avevano entrambi sentito un silenzio insopportabile durante l'anno in cui lui era andato via e la Gilda era stata sciolta.
Ma nessuno dei due sarebbe stato più disposto a sentirlo.
Nessuno dei due sarebbe stato più disposto a rinunciare al baccano della propria famiglia.

In fondo, stiamo parlando di Fairy Tail, non possiamo pretendere che la Gilda numero uno di Fiore non faccia baldoria, soprattutto se si riunisce, lasciandosi alle spalle l'assordante silenzio che li aveva afflitti durante tanti, troppi, mesi di separazione.

Lucy chiuse il suo quaderno, sulla cui copertina era disegnata una rosa bianca, e si diresse, di malavoglia, molto finta in verità, verso la cucina, per preparare la solita cena per due.

- Lushiiii, hai del pesce? -

Pardon, per tre.



[Flashfic contenente 343 parole]



Angolo autrice
Ma salve!
Breve storiella sui sentimenti che, secondo me, Lucy e Natsu potevano provare dopo aver rimesso insieme la nostra amata Gilda.
Ovviamente non poteva mancare un esemplare di Happy a completare il quadretto.
Spero di poter aggiornare presto, perché sta challenge è mitica e mi sto divertendo un mondo a farla.
Grazie per aver letto.
❤️Ciao❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96