Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: GiusyTheRose    30/11/2019    0 recensioni
[Jojo]
Questa è la storia un po' indecente di un JoJo dal passato nascosto e dalla nascita che lo segnerà nel profondo.
Il mistero dei suoi genitori lo sconvolgerà per tutta la vita e le verità che conosceva si sgretoleranno.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non voglio questa bambina"disse un vecchio ad un ventottenne Diavolo sotto copertura. Tra le sue braccia una neonata che piangeva.
Era il 1996 e lui si trovava in Sicilia perchè stava scappando dal suo paese d'origine per andare in Africa per le frecce Stand.
"Scusi...perchè dovrei prenderla io?"disse il giovane. "Ti offro 100.000 lire se te la porti via, non m'importa che ne farai. Questa bastarda è figlia del tradimento di mia moglie. Quell'ingrata mi ha tradito nonostante le avessi dato tutto ciò di cui aveva bisogno"disse il vecchio.
Sulla porta si leggeva chiaramente "Auriana Borgia". Era il nome della moglie del vecchio.
Auriana aveva avuto una storia con un DIO che aveva finto di morire di nascosto al marito. Non era una buona madre ma rimase presto incinta della piccola Lucrezia (il nome che aveva scelto la madre morente per registrare la piccola). DIO l'aveva fatta morire di malattia non appena avesse partorito.
"Va bene...la prenderò io"disse Diavolo. Non appena finì la frase si ritrovò dei soldi e la piccola in braccio.
Uscito dall'ospedale disse "Questa bambina è un ostacolo per me"e cercò di ucciderla, ma la bimba lo guardò e smise di piangere sorridendo.
Quel sorriso iniziò a cambiare qualcosa in lui e decise di risparmiarla e di rinominarla Lilith. 
Ad un anno la bimba ebbe una forte febbre, ma grazie alle cure di Diavolo si riprese. Quando la bimba fece tre anni Diavolo decise di usare la freccia su di lei che riuscì a sviluppare uno Stand.
Nel 2001, la piccola aveva cinque anni e nonostante sapesse che Diavolo non fosse suo padre, nutriva per lui un sentimento fortissimo.
Era innamorata di lui e lui ricambiava ma non lo mostrava data l'età della piccola e nel suo cuore lo rinnegava. Non nutriva questi sentimenti nemmeno per la madre di Trish. Aveva deciso che avrebbe regnato con lei sull'intero mondo non appena fosse cresciuta.
"Resterai per sempre con me?" disse la piccola abbracciando Diavolo. "Sì, piccola. Resteremo per sempre insieme" disse Diavolo. "Sei preoccupato?"disse Lilith. "No...è solo che la mia posizione è in pericolo. Qualcuno potrebbe diventare boss al mio posto. Ti ricordi quando Bucciarati è venuto con Trish?"disse Diavolo. "Sì"disse Lilith. "Quel giorno volevo uccidere Trish così che non sarebbero potuti risalire alla mia identità"disse Diavolo. "Ma io voglio Trish viva"disse Lilith. Diavolo sorrise e disse "Non puoi capire"ed, accarezzandole il viso, disse "Sei proprio innocente tu,piccola mia".
Poi, dopo essere usciti dall'albergo dove Diavolo era alloggiato per esaminare il passato di Trish, Diavolo disse alla piccola "Ora arriverà il fratellone Doppio ed andrete in Sardegna. Io rimarrò quì,tu fai la brava". Baciò la piccola sulla fronte ed andò in bagno e ne uscì Doppio.
"Andiamo piccola, il Boss vuole che svolgiamo una missione per lui"disse Doppio. La bimba lo prese per mano ed andarono in Sardegna, dove la piccola stette in albergo con una tata.
Dopo la battaglia con Risotto, Doppio venne a prendere la piccola ed andarono a Roma. Nella chiamata sull'aereo, Diavolo disse a Doppio di affidare Lilith a Cioccolata e Secco in sua assenza.
I due erano riluttanti a tenerla,ma Doppio disse che erano ordini del Boss. Appena Doppio se ne andò i due tolsero il pupazzo alla piccola e la presero in giro. Dopodichè l'abbandonarono nelle strade malfamate di Roma.
Lei sperò che Diavolo l'avrebbe salvata ma...Diavolo morì o, meglio, finì nel Loop di Morte Infinita di Requiem.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: GiusyTheRose