Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: GiusyTheRose    30/11/2019    0 recensioni
[Jojo]
Questa è la storia un po' indecente di un JoJo dal passato nascosto e dalla nascita che lo segnerà nel profondo.
Il mistero dei suoi genitori lo sconvolgerà per tutta la vita e le verità che conosceva si sgretoleranno.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati sei anni e Lilith era stata adottata da una famiglia che preferiva la figlia naturale Natalie a lei. Era stanca del maltrattamento e decise di agire. Un giorno il fidanzato di Natalie, Eric, camminava da solo per la strada vicino casa e lei decise di parlargli. "Felice di vederti, caro Eric"disse Lilith. "Non direi lo stesso per te, stupida"disse il ragazzo. La ragazza aspetto che arrivasse sua sorella e baciò Eric alla sprovvista. "Pensavi che la prima a baciarti sarebbe stata Natalie...invece sono stata io, LILITH!"disse la ragazza. "Lilith!!!!"urlò Natalie. "Che c'è? Sei arrabbiata perchè per una volta non è andata come volevi?"disse Lilith. "Appena torneremo a casa ti pesteranno"disse Natalie. "Sempre se ci sarà qualcuno a casa"disse Lilith. "Cosa?! Cosa diavolo intendi?"disse Natalie. "Lo scoprirai a casa"disse Lilith sorridendo ed andando verso casa. Non appena Natalie entrò, vide i suoi genitori morti a terra e Lilith diede fuoco alla casa. "Ora morirai anche tu!"disse Lilith pugnalandola. Poi disse "Total Eclipse, mandami fuori da quì". Lo Stand dorato la fece uscire, ma la polizia che era stata chiamata da Eric l'arrestò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: GiusyTheRose