Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    30/11/2019    2 recensioni
La sacerdotessa è stata rapida.
Il regno degli inferi ha perso la sua comandante: Il signore degli inferi e gli specter specialmente Rhadamanthys faranno di tutto per ritrovarla.
"Il signore degli inferi era inquieto, ma qualcosa gli diceva che sarebbe accaduto qualcosa nel suo regno, ma non avvertiva nessun cosmo estraneo o nemici in avvicinamento."
[Aggiornamento ogni sabato]
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Geist / Morgana, Hades, Pandora, Personaggi Lost Canvas, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Un silenzio pesante accolse l'arrivo della messaggera di Athena.
La candida civetta, si trasformò in una fanciulla, non appena entrò nella Giudecca. La giovane avanzò lentamente, guardando sempre dritto davanti a sé.
-Quale messaggio mi porta la messaggera di Athena.-
La voce di Hades era calma, ma l'aria rarefatta del regno infernale preoccupava moltissimo la giovane che doveva solo consegnare il messaggio della sua divinità.
-La situazione è molto delicata Sommo Hades. La sacerdotessa è stata ritrovata, ma non ha più memoria di ciò che era. L'unica cosa che ricorda è il suo nome nulla più...-
La giovane si interruppe aspettando un qualche segnale da Hades che era immobile seduto sul suo trono con lo sguardo fisso su di lei.
Improvvisamente l'aria fu squarciata da un rombo, mentre poco dopo un lampo illuminò la sala. Li, dove si trovava la messaggera come tutto il pavimento della sala, si innalzava una densa lingua di fumo nero e acre.
Hades stava utilizzando i suoi poteri divini, ma poco dopo un silenzio profondo e cupi dominò ancora la maestosa sala della Giudecca.
Hades si alzò in piedi e scese lentamente gli scalini che lo dividevano dalla messaggera.
-Dov'è Pandora?-
-Si trova al Grande tempio protetta da Athena e attende una vostra riposta.-
Lo sguardo di Hases, fisso sulla donna, non vacillo per un momento. Il viso duro, ma allo stesso tempo bellissimo non mostrò nessuna traccia di emozione.
In quel momento doveva recarsi al Grande Tempio, per osservare di persona come stava realmente la situazione, anche se in quel frangente si fidava di Athena, doveva vedere la sua sacerdotessa e sorella mortale con i suoi occhi solo allora avrebbe avuto tutto chiaro da prendere una decisione.
Pandora sarebbe stata sempre la sua sacerdotessa e comandante dell'esercito infernale e se le parole della messaggera della giustizia erano vere avrebbe dovuto trovare un modo per far ricordare a sua sorella chi era e quale fosse il suo posto.
Hades sparì poco dopo lasciando intendere alla messaggera che si sarebbe recato in quel momento al Grande Tempio.
L'immenso cosmo di Hades che improvvisamente sparì dal regno infernale, mise in agitazione i tre giudici infernali, tra cui Rhadamanthys che capì subito il motivo dell'assenza del suo sovrano.
Voleva sapere se Pandora era stata trovata, se da li a poco l'avrebbe rivista in Giudecca o nel castello, ma bisognava solo attendere il ritorno del suo re per sapere cosa stava accadendo e se avrebbe rivisto la donna di cui era innamorato.
 
 
Non appena il cosmo di Hades si manifesto nelle stanze di Athena vi fu un silenzio irreale. La dea della giustizia e il Gran Sacerdote osservarono il signore degli inferi.
Ad Hades bastò un solo sguardo per capire che le parole della messaggera erano vere. Cosi qualcuno aveva osato non solo rapire la sua sacerdotessa, ma anche toglierle la memoria, facendole scordare ogni cosa e ciò che era per il regno degli inferi.
-Dove si trova?-
-Nella casa del sagittario. Ho chiesto al cavaliere della nona cosa di prendersi cura di lei.- Fu la risposta di Athena e in quel momento il signore dell'oltretomba usò i suoi poteri per osservarla.
Era impaurita nella casa del sagittario, ma stava bene e si guardava intorno con aria curiosa, tipico di Pandora, era stata sempre molto curiosa di tutto e tutti.
Hades si rese conto che non possedeva più la collana che le permetteva di camminare da viva nel regno degli inferi e che i suoi poteri che le aveva donato erano spariti.
-Non ho altra scelta che lasciarla qui al Santuario finché non riusciremo a capire come farle tornare la memoria qui è al sicuro.-
-Sisyphus si prenderà cura di lei, ma vorrei tanto sapere chi c'è dietro a tutto questo e cosa vuole?-
In quel momento lo sguardo di Hades si fece più duro e i suoi occhi azzurri come il cielo d'estate erano colmi d'odio.
-Chiunque sia il responsabile la pagherà molto cara...Passerà il resto della sua esistenza tra le gelide lande del Cocito.-
Athena osservava Hades senza dire una parola.
-Lascio Pandora alle tue cure...Intanto cercherò di capire chi sia il colpevole.-
-La sacerdotessa non correrà nessun pericolo e anche io insieme ai miei cavalieri e al Gran Sacerdote cercherò il responsabile che ha ridotto Pandora in quello stato.-
Il signore degli inferi annui, per poi scomparire come era arrivato.
 
Quella notte il vento soffiava forte, il cielo oscuro senza stelle si apriva minaccioso sul Grande Tempio di Atene,
Pandora era una ragazza forte, non le importava dei tuoni e dei lampi che rischiarivano il cielo nero.
Riparata dal suo lungo mantello, era appoggiata ad una delle colonne della casa del sagittario ad osservare la pioggia che cadeva.
Si chiedeva come sarebbe evoluta quella situazione strana in cui trovava in quel momento e cosa sarebbe accaduto in quel luogo che non conosceva.
-Se non entri ti ammalerai...-
Pandora in quel momento si voltò è vide il cavaliere d'oro del sagittario che si era avvicinato senza farsi notare.
I suoi occhi chiari erano cosi sinceri e limpidi e le dava un senso di protezione.
-Penso che hai ragione, ma sai la pioggia che cade mi rilassa.-
In quel momento il cavaliere d'oro sorrise, anche se doveva ammettere che quella situazione era abbastanza strana. Non si sarebbe mai immaginato di avere una piccola conversazione con colei che era la sacerdotessa degli inferi.
In quel momento nonostante tutto capì che aveva davanti la vera Pandora, colei che era la comandante dell'esercito infernale, ma quando era sola, era una semplice ragazza.
Nonostante non avesse più la memoria, aveva quella fierezza e quella grinta che tutti riconoscevano alla comandante dell'esercito di Hades.
-La pioggia può essere rilassante, ma troppa può far male...Andiamo Pandora che con questo tempo ci vuole qualcosa di caldo...-
Pandora lo guardò, per poi seguirlo.
 
Nel frattempo in un luogo segreto nascosto da umani e divinità Eris, la dea della discordia era divertita da ciò che aveva creato.
Aveva portato via Pandora ad Hades che ora aveva abbassato le difese chiedendo aiuto ad Athena, ma la cosa che ora l'ha incuriosiva era la sacerdotessa e quel cavaliere d'oro.
Era lei che era comparsa alla sacerdotessa riferendole di non fidarsi dei cavalieri d'oro, ma alla fine potrebbe essere interessante vedere cosa potrebbe succedere con Pandora al Grande Tempio.
Prese a ridere e ora non doveva far altro che aspettare.




Nota Autrice:
Ed eccomi qui tornata con il nuovo capitolo. Mi diverto moltissimo a immaginare le scene con Hades e cercare di manternerlo originale più possibile, anche se non è facile.
Pandora e Rhadamanthys sono la mia coppia preferita e cerco di scrivere sempre di loro, anche se li metto in situazioni diverse per rendere la storia più movimentata.
In questo capitolo ho tentato di non far trasparire i sentimenti di Hades ed alcuni dettagli per far mostrare la sua rabbia reale.
Pandora si trova nella nona casa del sagittario, mentre la discordia si diverte.
Ringrazio Foschi per leggere come sempre in anteprima i capitoli.
L'aesthetic è stato realizzato da me, anche se non sono brava.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream