Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Anonymous_Author    30/11/2019    0 recensioni
Percy viene deluso da Annabeth, cosa che lo ferisce profondamente. Senza più un motivo per restare nel Campo, decide di stabilirsi per un po' nelle foreste, ma una serie di avvenimenti lo fanno ritrovare in un posto che decisamente non si aspettava.
Pertemis (inizierà dopo un po'), sarà un po' clichè per i primi capitoli ma il resto della storia sarà unica. Amicizia Thalia Percy.
Guardiano di Artemide.
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Artemide, Gli Dèi, Le Cacciatrici, Percy Jackson, Talia Grace
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuga
 
“Stavo andando verso la spiaggia, però ti ho vista mentre stavi parlando con tua madre. A proposito, cosa intendeva con il volermi dire che l’istruzione ti è più importante che di me?” chiese Percy,sperando intensamente in una spiegazione complicata che non implicava quello che temeva.
 “Io…” Mentre Annabeth stava per mormorare qualcosa Atena in persona le apparve accanto dicendo subito “Ti ho detto di non provare nemmeno a trovare una scusa”guardando duramente sua figlia.
  Poi si girò verso Percy, che intanto era nella confusione più totale, dicendo”Quello che mia figlia non riesce a dire è che circa due settimane fa mi ha chiamato tramite un messaggio-Iride chiedendomi di poter trasferirsi il giorno dopo ad Harvard per iniziare un corso di architettura. Quando gli ho chiesto il motivo di quella scelta e di cosa intendeva fare con la vostra relazione mi ha detto di essere stanca della vita da semidea e di voler prendersi una pausa per studiare come una normale mortale”mentre Atena parlava Annabeth sembrava cedere sotto lo sguardo incredulo e addolorato che Percy le stava rivolgendo. “Perché non me lo hai detto? Possiamo trasferirci insieme, lo sai che farei tutto per te”le disse Percy, con una speranza rinnovata negli occhi”Percy,sei te il problema,cerca di capire…”rispose Annabeth senza guardarlo negli occhi”Io vorrei solo prendermi una pausa da questa vita,ne ho avuto abbastanza per un po’. Se tu venissi con me attireresti mostri,dato che sei un semidio potente. Io vorrei solo una pausa di un po’ di tempo, poi se tu vorrai potremmo riprovarci…”
Percy non ci poteva credere:la ragazza che aveva accompagnato nel Tartaro per poterla difendere,quella che lo aveva accompagnato per tutte le guerre che aveva combattuto,voleva una pausa perché si era stancata del mondo greco?
 “Annabeth,per favore,non farmi questo”la pregò avvicinandosi con le lacrime agli occhi ”possiamo trovare una soluzione insieme. Non lasciarmi così…”
Annnabeth stava per scoppiare in lacrime,lo si poteva vedere dal volto,ma si girò verso la madre e le disse”Madre,ho rispettato i tuoi termini,ora rispetta la tua promessa”quando Atena sospirò Annabeth si girò verso Percy”Spero che ci potremo rivedere Testa d’Alghe,lo spero davvero…” con questo scomparì in un lampo argenteo.
Percy cadde in ginocchio,incapace di processare quello che era appena successo. Aveva appena perso l’amore della sua vita e non poteva fare nulla per cambiarlo. Sentì una mano sulla spalla e girandosi vide Atena con un’espressione di compassione”Ho provato a farla ragionare,ho davvero provato. Posso fare qualcosa per te?” non aveva mai sentito Atena parlare a qualcuno in questo modo “No,grazie comunque. I-Io ho bisogno di stare solo per un po’” Lei lo guardò per un attimo e dopo gli disse”Certamente,ti farò apparire nella tua cabina” Percy annuì e un attimo dopo si ritrovò sul suo letto,dove si addormentò nelle sue lacrime.
Si risvegliò nel mezzo della notte e dopo essersi preparato decise che sarebbe andato a vivere lontano da tutti per un po’. Era una decisione un po’ drastica,ma a Percy serviva davvero del tempo da solo. In fondo era sicuro che i suoi amici lo avrebbero capito. Dopo aver preparato un borsone con tutto quello che gli sarebbe servito e scritto un biglietto di spiegazione per Chirone, uscì dalla sua amata cabina e guardando un’ultima volta il campo che una volta era stata casa sua, si avventurò nella foresta.
 
Ecco il secondo capitolo per voi,ho in mente tante idee e vicende che metterò nei prossimi capitoli.
Vi ricordo di recensire se volete darmi qualsiasi pensiero sul capitolo o idea per i prossimi,perché tengo molto alle vostre idee e se mi piacciono abbastanza potrebbero anche finire in un futuro capitolo.
Buona giornata e grazie della visita
Anonymous_Author

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_Author