Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Anonymous_Author    28/11/2019    0 recensioni
Percy viene deluso da Annabeth, cosa che lo ferisce profondamente. Senza più un motivo per restare nel Campo, decide di stabilirsi per un po' nelle foreste, ma una serie di avvenimenti lo fanno ritrovare in un posto che decisamente non si aspettava.
Pertemis (inizierà dopo un po'), sarà un po' clichè per i primi capitoli ma il resto della storia sarà unica. Amicizia Thalia Percy.
Guardiano di Artemide.
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Artemide, Gli Dèi, Le Cacciatrici, Percy Jackson, Talia Grace
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Luna e il Mare

L’inizio della Fine
 
Era una giornata calda al Campo Mezzosangue,in fondo era Luglio,pensò Percy mentre camminava verso la spiaggia. Aveva deciso di fare un bagno rinfrescante nel mare insieme alla sua fidanzata,Annabeth, che avrebbe incontrato lì. Mentre si avvicinava notò Annabeth,girata di schiena,che parlava con qualcuno tramite un messaggio-Iride. Avvicinandosi ancora deciso ad andare a salutare la sua ragazza iniziò a sentire la voce di quella che sembrava un’Atena abbastanza seccata “…non mi interessa della tua incertezza,non ti permetterò di trasferirti all’Harvard prima che tu abbia comunicato la tua decisione a Perseus”qui Percy si bloccò”Non tollero la codardia,specialmente se viene dalla mia progenie. La mia decisione è finale: o dirai a Perseus che per te l’istruzione è più importante di lui o lo farò io,anche se secondo me non è una scelta saggia.”finì Atena con un tono deciso. Poi la connessione si interruppe,lasciando Annabeth nei suoi pensieri. Intanto Percy era rimasto nello stesso posto dove si era fermato,dietro ad un albero,cercando di comprendere quello che aveva appena sentito. E stava facendo di tutto per cercare una spiegazione logica.La sua fidanzata… voleva lasciarlo per una…scuola? Questo a primo pensiero sembrava una barzelletta,ma con una ragazza come Annabeth,che bramava la conoscenza,non era così impossibile. Percy decise andare a parlare con la sua fidanzata,convinto di aver frainteso la conversazione,il che era possibile dato che Atena quando parlava era sempre difficile da capire. “Ehi” le disse per attirare la sua attenzione. Lei sobbalzò e si girò di colpo”ciao,che ci fai qui?”chiese Annabeth nervosamente.
Ecco il primo capitolo/teaser della nuova storia, PER FAVORE RECENSITE DICENDOMI SE DEVO CONTINUARLA. Grazie
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_Author