Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: CrossoverManZero    30/11/2019    0 recensioni
Akira Fudo è un ragazzo di 16 anni, ma non è come tutti gli altri. Custodisce un oscuro segreto: può trasformarsi in una creatura metà uomo, metà diavolo, Devilman!
Cosa accadrà quando, dopo aver perso la sua famiglia e aver vissuto sette anni in America, deciderà di tornare in Giappone e iscriversi allo Yuei?
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Ochako Uraraka, Tsuyu Asui
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve a tutti! Gridate insieme a me: FI-NAL-MEN-TE!!! Con questo capitolo comincia davvero la Saga del Festival dello Sport, dove Akira e compagni affronteranno le discipline sportive più estreme di sempre. Aspettatevi di tutto perché, con Devilman, non si sa mai per certo cosa accadrà. Prima di lasciarvi voglio ancora ringraziare tutti voi che continuate a supportarmi (e sopportarmi, dite la verità) nel continuare questa storia. Grazie grazie grazie.
 
 
 
 
 
Il Festival dello Sport
 
 
 
Akira POV
 
(Ore 7:50)
 
Oggi è il grande giorno: il Festival dello Sport dello Yuei.
Mi sveglio pieno d’energia da quel lungo sonno. Mi alzo, mi vesto e faccio colazione. Mi assicuro di prepararne abbastanza per tutti. Vado nella stanza di Jun per vedere se è sveglia. Non appena spio attraverso la fessura della porta, la vedo dormire profondamente tra le braccia di Lyann. Se le due settimane d’allenamento non hanno dato alcun indizio del fatto che si fossero avvicinate, questo toglie ogni dubbio.
Akira: “Oh, come sono tenere.”
Visto che sembravano entrambe tranquille, decisi di non svegliarle. Ma ho lasciato loro i biglietti d’ingresso per quando verranno allo Yuei Stadium.
Guardo l’orologio e vedo che segna le 7:53. Non ho molto tempo prima che inizi il Festival, ma per fortuna con la mia moto, arriverò in un attimo. Lascio un messaggio sul tavolo per quando Jun e Lyann si sveglieranno ed esco. Guidare la mia moto è una delle cose che mi piace fare di più nella vita. C’è qualcosa nello sfrecciare a tutta velocità per le strade, che lo rende molto divertente. E fare acrobazie durante la guida lo rende ancora più elettrizzante. Ma non siamo qui per parlare dei miei hobby, siamo qui per il Festival dello Sport.
Mentre sto guidando, noto una figura che mi osserva da lontano. Ora, probabilmente, starete pensando che sia Satana che mi guarda con un sorrisetto in faccia, ma non è lui. La figura è troppo bassa e grassa. Certo, potrebbe stare usando un altro travestimento, ma lo farebbe solo se venisse scoperto. Ma essendo un abitudinario, di solito usa lo stesso travestimento. Ma come ho già detto, la figura è più bassa e grassa di Satana e i suoi occhi erano coperti da occhiali bianchi e mi stavano fissando. Chiunque sia questo tizio, è certamente uno stalker o qualcosa del genere. Ho frenato bruscamente per dare un’occhiata più attenta. Ma non appena mi voltai, la figura era già sparita. Rimasi lì, con i nervi un po' tesi.
Akira: “Qualcuno mi stava spiando.”
Amon: “Brutto segno.”
Akira: “Già. Chiunque fosse, deve lavorare per Godman.”
Amon: “Oppure per l’Unione dei Villain. Ricorda, abbiamo incenerito il loro Nomu.”
Akira: “Tecnicamente, sei stato solo tu. Non avevo quasi alcun controllo sulle mie azioni come Devilman.”
Amon: “Non importa. Ormai vorranno comunque la tua testa.”
Akira: “Liberi di provarci.”
Amon: “E sottolineiamo provarci.”
Akira: “Heheh, già.”
Dopo aver esitato un po', ripresi la guida. Anche se questo non sembra un grosso problema, in realtà mi ricorda che c’è ancora della gente cattiva là fuori, in cerca di sangue. Il mio sangue. Ma ora sono diventato molto più forte e ho il pieno controllo su Devilman. Mi chiedo come stanno gli altri, specialmente Tsuyu. Non ci siamo sentiti in queste due settimane. Spero che stia bene, ma comunque sto per scoprirlo.
 
(Ore 8:00)
 
Dopo aver parcheggiato la moto, guardo verso lo Yuei Stadium. È davvero enorme, ma nulla di molto impressionante, secondo me. È solo il tipico stadio gigante. Entro e mi dirigo verso le sale d’aspetto, dove ci saranno i miei compagni di classe. Entro in quella dedicata alla Classe 1-A e vedo tutti quanti, intenti a conversare. Izuku è il primo a notarmi.
Izuku: “Akira, alla fine sei venuto!”
Akira: “Naturalmente. Pensi che mi perderei un evento come questo, dopo tutto quello che ho passato?”
Izuku: “No, ma…avevo un po' paura che non ti fosse permesso entrare.”
Akira: “Perché?”
Izuku: “…”
Akira: “Oh, giusto. Beh, nessuno ha cercato di fermarmi all’ingresso, quindi immagino che ai Pro Heroes vada bene se rimango qui, fintanto che ho il controllo o non divento Devilman.”
Izuku: “Sì, immagino tu abbia ragione.”
????: “Akira! Deku!”
Entrambi vediamo Ochaco venire verso di noi mentre ci saluta, con Iida e Tsuyu al seguito.
Izuku: “H-Hey ragazzi.”
Akira: “Come butta, gente?”
Iida: “Akira, è un piacere rivederti.”
Akira: “È reciproco. Come state ragazzi?”
Ochaco: “Stiamo tutti bene, ma alcuni di noi sono un po' nervosi.”
Akira: “Sei una di loro?”
Ochaco sorrise timidamente mentre si strofinava il retro della testa.
Ochaco: “Sì. All’inizio pensavo di essere pronta, ma ora sono così nervosa.”
Tsuyu: “Allora vuol dire che non sei pronta.”
Iida: “Asui! Non essere troppo diretta!”
Tsuyu: “Ribbit. Senti chi parla!”
Amon: “È chiaro che sono tutti nervosi.”
Akira: “Sì, ma puoi davvero biasimarli? Questo evento verrà trasmesso praticamente ovunque. Le persone comuni, così come gli Heroes professionisti, vedranno di cosa sono capaci gli studenti dalla Yuei di quest’anno.”
Amon: “E tu sarai lì con loro.”
Akira: “Però non so se sia una buona idea. Non riesco ancora a controllare completamente la potenza di Devilman.”
Amon: “Allora questa sarà una buona occasione per esercitarsi.”
Akira: “Vero.”
Iida: “AKIRA!”
Akira: “Eh? Cosa? Che succede?”
Iida: “Ti stavamo chiedendo se era tutto a posto per il fatto che tu sia qui.”
Akira: “Sì, perché?”
Ochaco: “Beh, è solo…sai…”
Tsuyu: “Hai detto che ti sarebbe stato permesso di partecipare, se avessi imparato a controllare Devilman o non ti trasformavi in lui. Pensi di poterlo fare?”
Akira: “Beh, non potrò trasformarmi in Devilman, ma certamente non perderò il controllo.”
Iida: “Ne sei sicuro? Dispiacerebbe a tutti se tu venissi escluso dall’evento o cacciato di nuovo dalla Yuei perché non puoi…”
Akira: “Rilassati, Iida. Starò bene.”
Guardo le porte chiuse che conducono all’interno dello stadio.
Akira: “Sono cambiato molto nelle ultime due settimane. In questo momento, sto solo aspettando che quelle porte si aprano, così potrò mostrare a tutti di che pasta sono fatto. Di che pasta è fatto Akira Fudo!”
Non ho potuto fare a meno di sfoggiare un sorriso di sicurezza. A dire il vero, ero tutto eccitato. Non sono mai stato in grado di mostrare la potenza di Devilman senza perdere il controllo. Ma adesso ce l’ho e non vedo l’ora di mettermi in mostra.
Tsuyu: “Ribbit. Beh, l’entusiasmo non ti manca.”
Ochaco: “Già, vorrei avere la tua sicurezza.”
Akira: “Sono sicuro che ce l’hai. Anzi, ce l’avete tutti voi. E al momento giusto, verrà fuori e tutti se ne accorgeranno. Soprattutto quei testoni dei professionisti.”
Iida: “Akira! Capisco che hai alcune divergenze con gli Heroes professionisti, essendo stati loro a voler tenerti fuori dal Festival, ma non mi sembra un buon motivo per…”
????: “Fudo.”
Mi giro alla mia destra per vedere Todoroki, proprio accanto a me, fissarmi col suo solito sguardo serio/monotono. È stato molto imbarazzante. Dopo quel piccolo flashback che ho avuto durante l’allenamento, non riesco a guardare Todoroki senza sentirmi a disagio.
Akira: “Shoto…eccitato come sempre, vedo…”
Todoroki: “Non dubito che tu sia diventato più forte. Non che importi, ormai.”
Akira: “Sai, dal tono che stai usando, sembri dare per scontato che sarai tu a vincere. Ho ragione?”
Todoroki: “Sconfiggerò te e Midoriya. Sono senza dubbio più forte di lui, ma sarai più difficile da battere poiché puoi anche manipolare il fuoco e il calore. Comunque, ciò non mi impedirà di vincere.”
Akira: “Invece temo che andrà proprio così. Soprattutto se continui a usare solo metà del tuo potere.”
Todoroki: “…”
Akira: “Senti, accetta un consiglio da parte di qualcuno che ha passato le pene dell’Inferno, proprio come te: non lasciare che sia il tuo passato a decidere chi sei davvero, o finirà per distruggerti.”
Todoroki se ne va poco dopo, senza nemmeno voltarsi indietro. In quel momento, la testa ricomincia a farmi male. Un rapido flash mi mostra l’immagine di due bambini che giocano. Un giovane Akira e un giovane Todoroki. Poi, come è apparsa, svanisce.
Akira: “*geme* È successo di nuovo.”
Tsuyu: “Cosa è successo di nuovo?”
Sobbalzai un po', sentendo la voce di Tsuyu.
Akira: “T-Tsuyu! Mi stavi ascoltando, eh?”
Tsuyu: “Ribbit. Che cosa è successo?”
Akira: “Oh, solo un mal di testa.”
Tsuyu: “Solo un mal di testa? Non credo.”
Akira: “*sospira* Ricordi.”
Tsuyu: “Di cosa?”
Akira: “Senti, non possiamo…parlarne più tardi? È già abbastanza grave che Todoroki mi abbia dichiarato guerra.”
Tsuyu: “Ok, ma…se c’è qualcosa che non va, puoi dirmelo.”
Akira: “Heheh, sembri proprio mia sorella in questo momento.”
Tsuyu: “È solo che…mi preoccupo per te. Lo sai, vero?”
Le accarezzo la guancia.
Akira: “Lo so.”
All’improvviso, le porte si aprirono e sentimmo Present Mic parlare attraverso il microfono.
Present Mic: “E ORA, SENZA ULTERIORI INDUGI, ACCOGLIAMO CON UN GRANDE APPLAUSO, IL MEGLIO DEL PRIMO ANNO SCOLASTICO DEL LICEO YUEI! A COMINCIARE DALLA CLASSE, CHE È IL FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA SEZIONE HERO E CHE È MIRACOLOSAMENTE SOPRAVVISSUTA A UN ATTACCO DEI VILLAIN: LA CLASSE 1-A!”
A quel punto siamo usciti tutti alla luce del sole, venendo travolti dagli applausi della folla.”
Ochaco: “Oh wow, ci sono così tante persone!”
Izuku: “…Anche troppe.”
Ashido: “Ragazzi, ci stanno praticamente adorando, eh?”
Kirishima: “Sì, ma sono abbastanza sicuro che non andrà bene con le altre classi.”
Present Mic: “ED ECCO L’ARBITRO PER LE CLASSI DEL PRIMO ANNO: LA HERO VIETATA AI MINORI, MIDNIGHT!”
La suddetta eroina introdotta da Present Mic sogghignò e brandì il suo frustino, facendo ondeggiare i fianchi.
Midnight: “Ciao a tutti e benvenuti al Festival dello Sport dello Yuei!”
Akira: “Quindi è lei l’arbitro, eh? Beh, allora spero che gli studenti e gli altri maschi non rimangano troppo distratti dalla sua mercanzia…come sta facendo ora Mineta.”
Mineta: “Ehi!”
Midnight: “Oggi a rappresentare gli studenti del primo anno è Akira Fudo della Classe 1-A!”
Akira: “…che cosa?...”
Midnight: “Forza, Fudo!”
Akira: “…sul serio?...”
Midnight: “Beh, non essere timido!”
Akira: “NO…”
Momo: “Dai Akira, vai!”
Akira: “NO no no…”
Izuku: “Uh Akira, stai bene?”
Midnight: “Vieni e facci sentire il tuo discorso, Fudo!”
Akira: “NO NO NO NO NO    CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!”
 
 
 
 
 
Ciao di nuovo. Il Festival dello Sport è finalmente cominciato e Akira ha già dei bei grattacapi. Prima di tutto, si è accorto di essere spiato, poi Todoroki gli ha lanciato una sfida, a cui è seguito un altro flashback riguardante il loro passato. E spero abbiate gradito il piccolo momento di tenerezza tra Akira e Tsuyu. Nel prossimo capitolo, il nostro eroe dovrà tenere il suo primo discorso in pubblico. E vi avviso subito: state pronti a tutto! Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: CrossoverManZero