Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: TemariCross    01/08/2009    0 recensioni
Non fece in tempo a finire la frase che Ruka lo interruppe in modo sgarbato e altezzoso. -Non se ne parla! Io non ballo con gli sconosciuti!- aveva alzato il mento e scosso i riccioli biondo cenere. -Amichevolezza, ricordi?- le sussurrò Kain, calcando la parola amichevolezza. -E va bene. Però io con quelllo non ci ballo, che sia chiaro.- sbuffò la ragazza, incorciando le braccia al petto. Raccolta di One-shot sulle possibili coppie in Vampire Knight. Possibili spoiler sulla seconda serie di Vampire Knight, Vampire Knight Guilty.
[ShikiRima]
[RukaKain]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ KanameYuuki ]

Clessidra.

La notte sembrava abbastanza quieta, con i suoi giochi d'ombre e rumori sussurrati, amplificati dal silenzio notturno.
Yuuki sfiorò per l'ultima volta le labbra di Kaname, prima di staccarsi malvolentieri, interrompendo quel bacio così dolce e tanto aspettato.
Le guance, leggermente imporporate, erano coperte dalle ciocche castane.
"Devo andare.", sussurrò la ragazza, osservando il senpai con occhi supplichevoli e innocenti, prima di voltarsi e correre via, verso l'istituto.
Appoggiato ad un albero, Kaname lasciò trapelare un sospiro da quelle labbra perfette.
Sfuggente.
Come la sabbia che aveva appena finito di scorrere nella clessidra, segnando la fine del turno di Yuuki.


«101 parole.
_____________________________________________________

Caaaspita ! Ne è passato di tempo, da quando ho aggiornato l'utima volta !
Mi scuso tantissimo con tutti coloro che hanno aggiunto la mia storia fra i preferiti.
Ho avuto uno svario di cose da fare, fra l'esame ( andato alla stra-grande (: ) e cavoli vari.
Spero di riuscire a scrivere altre shot in questa pausa estiva, così da poter aggiornare velocemente.
Spero vi sia piaciuto il capitolo ^^
Alla prossima !
xxx







  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: TemariCross