Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: __lafleurdumal   Capitolo: 1
|| ERERI ||
Hogwarts AU
Dal testo:
Come ad ogni partita, Eren era emozionato. Stringeva forte tra le mani la sua Nimbus 2000, pronto a saltare in sella e sfrecciare veloce nell'aria in cerca del boccino. Quel giorno giocavano contro Serpeverde e da quell'anno il suo più acerrimo nemico, Levi Ackerman, già Prefetto e studente modello in ogni materia, era entrato a far parte della squadra, anch'egli come cercatore. Non avevano mai avuto un buon rapporto loro due, di solito s'ignoravano e cercavano in ogni modo di evitarsi l'un l'altro. L'astio era nato durante una lezione di Pozioni del secondo anno in cui avevano dovuto fare, forzati dal professore Shadis, coppia. Non era andata bene e, a causa di Eren che aveva sbagliato un ingrediente, il contenuto del calderone era saltato in aria, rovesciandosi sul malcapitato Levi. Eren aveva provato in ogni modo a chiedergli scusa, ma il Serpeverde non l'aveva mai perdonato.
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: __lafleurdumal