Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/12/2019    2 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver salutato e ringraziato Magellan, che fece altrettanto, i Principi ed i loro amici si alzarono in volo per tornare a casa.

Dinah, in braccio a Kara, era molto preoccupata per Laurel "Non temere, i nostri medici sono i migliori."

"È... Così malridotta..."

"È molto forte. Ho sentito il suo potere scorrere in lei... Ce la farà!" Ribadì la bionda e Dinah annuì.

Arrivati finalmente al palazzo, i Principi atterrarono nel giardino e vennero accolti dai sovrani "Ottimo lavoro, figlioli."

"State bene?" Chiese Alura, baciandoli tutti sulle guance.

"Si... Ma Kara ha un fastidio alla spalla." Disse Carol.

"Andate tutti in infermeria... Ho chiesto di rinviare la festa a quando sarete tutti in perfetta forma!"

I Principi annuirono, mentre arrivavano le altre Principesse "Berens!" Avanzò Anne.

"Principessa... Che bello rivedervi!" Rispose, inginocchiandosi.

"Grazie per averla salvata."

Lonny sorrise e diede un bacio alla sua ragazza "Di nulla. Ci vediamo dopo... Vado in infermeria."

Anne annuì ed anche Lena abbracciò felice Jack ma, quando fece per ringraziare Kara, costei se ne stava andando con Dinah.

Arrivati tutti in infermeria, furono gli altri medici Martin Stein, Jefferson Jackson e Caitlin Snow a visitarli, assieme ad Eliza, la madre di Alex "Guardate prima Kara." Disse Zoro "Ha lottato come un leone!" Ammise fiero, baciando sul capo la sorella.

"Come volete." Rispose Martin.

L'uomo visitò accuratamente la bionda "È la spalla destra."

"Vedo... È solo uscita, bisogna rimetterla in asse." Spiegò e, al cenno di Kara, la sistemò con una manovra che sembrava dolorosa.

"Grazie... Posso andare?"

"Si, Principessa. Caitlin ti farà la fasciatura..."

"Potrebbe farla domattina? Vorrei solo riposare..."

Lui annuì e Kara se ne andò, trovando Lonny ed Anne intente a baciarsi e sorrise.

Era bellissimo vederle innamorate e felici.

Lonny prese Anne in braccio, la portò nella loro stanza, chiuse la porta e stese l'Omega sul letto.

La baciò con passione e si spogliarono piano, apprezzando ogni centimetro di pelle che scoprivano "Sei bellissima... Bella..."

Anne gemette per i baci sulle spalle e sulla schiena e sgranò gli occhi quando l'Alpha la prese "L-Lonny... Aah... S-Sei davvero dotata..."

"È tutto merito tuo." Sussurrò l'altra castana, muovendosi nella sua Omega, portandola oltre l'apice del piacere e la fece poi voltare.

La prese e fece l'amore con lei, marchiandola e facendola sua, senza lasciare il collo della compagna.

"Stupendo..."

"Stupendo!" Ripetè Lonny, avvolgendo Anne nel suo caldo abbraccio, baciandola dolcemente "Il periodo del calore migliore di sempre, passato col mio amore!"

Intanto, Kara era appena entrata nella sua stanza dopo aver fatto un bagno veloce, quando sentì bussare "Avanti."

Fu Lena ad entrare e chiudere la porta alle sue spalle. A chiave.

"Ciao... Volevo ringraziarti..."

"Non serve. Andate, state col vostro ragazzo... Va bene così."

Lena sospirò e le si avvicinò "Jack non è il mio ragazzo. Non lo è mai stato!"

Kara era a bocca aperta "Come?"

"Lui è il mio migliore amico, il solo di cui potessi fidarmi quando stavamo nel mio Regno."

"Oh... Mi spiace... Capisco..."

"Non potrei mai amarlo, p-perché... Perché io amo qualcuno, fin da quando ero bambina!"

"Persona fortunata."

"Kara..." Sussurrò Lena, avvicinandosi e posandole le mani sul petto nudo, visto che il seno era coperto da un asciugamano messo dietro il collo e ne teneva un altro legato in vita.

L'Alpha ringhiò il suo apprezzamento senza aggressività o irruenza, specchiando i suoi occhi azzurri in quelli verdi dell'altra "Lena..."

L'Omega si mise sulle punte e posò le labbra su quelle di Kara, che le sfiorò i fianchi "Sei tu quella persona."

Kara la fissava con amore, le iridi scure per via della passione e la baciò con tutto ciò che aveva dentro, lasciando che i sentimenti repressi uscissero e facessero capire a Lena quanto l'amava.

"Ti amo."

Lena non credette alle sue orecchie, perché Kara, che spesso sembrava fredda, le aveva detto di amarla.

"Anch'io ti amo."

L'Alpha prese in braccio Lena e la stese sul letto, spogliandola piano e perdendosi su quel corpo bellissimo, su quella pelle nivea che voleva tanto baciare ed accarezzare "Sei meravigliosa."

Anche Lena, tolti gli asciugamani a Kara, poté bearsi della gloria di quel fisico perfettamente allenato, duro come il marmo, che la desiderava come mai nessuno aveva fatto "Anche tu sei meravigliosa!"

La bionda si stese sulla mora e si baciarono, notando come i loro corpi si incastonavano come i pezzi di un puzzle "Mia."

"Tua." Rispose la mora, poi Kara la prese, portandola oltre l'apice del piacere e marchiandola.

Anche loro avevano iniziato al meglio il loro periodo del calore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo