Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    27/11/2019    0 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dinah, Sanji, Alex e Maggie lasciarono Rufy a combattere contro Shiryu, mentre loro scesero al quarto livello "Rao, qui fa un caldo incredibile!" Disse Alex.

"Anche qui niente... Fra i nomi dei detenuti, il suo non c'è!"

La Principessa era disperata, finché la loro attenzione non fu per un tipo strano che danzava "Sarà uno degli uomini di Barbanera?"

"Scopriamolo."

Si avvicinarono al tipo, in divisa da detenuto "Bonjour! State ammirando il mio modo di danzare?"

"Sei uno dei tirapiedi di Barbanera?"

"Io?? Nemmeno morto. Mi chiamo Bon Cure e amo danzare!"

"Che tipo... Con questo caldo..."

"Senti, potresti aiutarci?"

L'uomo smise di volteggiare e li fissò "Certo! Cosa posso fare per voi?"

"Sai di una ragazza bionda, portata qui poco più di sei mesi fa?"

"Una ragazza... Ne sono state portate undici in tutta la prigione..."

"Lei è cieca... Ha perso la vista..."

"Oh si, quello zuccherino! Spero sia ancora viva... Era molto malridotta."

Dinah sgranò gli occhi "Portami da lei! È la mia Alpha."

"Vengo con te, voi andate da Magellan." Rivolse Sanji ad Alex e Maggie, che si fecero indicare la strada da Bon Cure.

Correndo a perdifiato nonostante il caldo, Dinah, Sanji e Bon Cure arrivarono alla cella nel mezzo del piano, a pochi metri da una delle sei fornaci "È qui."

Dinah si aggrappò alle ardenti sbarre della cella "Laurel!"

"Siete voi!" Disse Berens, avvicinandosi con Jack.

"Dov'è Laurel??"

"È quella?" Chiese Jack, indicando una ragazza seduta contro il muro, totalmente immobile.

"Laurel! Laurel, mi senti??"

Non ricevette risposta, ma Dinah non smise di chiamarla "È morta, non vedete?" Avanzò un uomo che teneva un sigaro in bocca ed aveva una cicatrice sul viso, quasi a tagliargli a metà naso e guance.

"Crocodile! Das Bornes!" Se ne uscì Bon Cure "Che volete?"

"Barbanera ed i suoi hanno creato scompiglio, di sotto, facendo uscire tutti i detenuti e parecchi sono evasi."

"Che bella notizia..." Disse ironico Sanji "Avanzi di galera a piede libero."

Crocodile aprì la cella e Dinah corse dentro "Laurel! Laurel!"

"Venite con noi nel Regno di El."

I due si guardarono in faccia ma, prima che potessero rispondere, videro Barbanera cadere dall'alto, bucare il pavimento e cadere di sotto.

"Assurdo! Ma chi è stato?"

"Kara, una dei Principi del Regno di El, lo stava affrontando."

"Pazzesco..." Sussurrò Crocodile, sapendo quanto spesso fossero gli strati di cemento tra piano e piano.

Kara non doveva essere normale, per scaraventare qualcuno di sotto con tutta quella forza.

"Era Barbanera quello che è precipitato?" Chiese un uomo alto e possente, che indossava un copricapo a forma di corna.

"Si... Era lui." Rispose Alex.

"Voi! Cercate lui ed i suoi e sbatteteli nel sesto livello. E tutti i suoi subalterni tra primo e secondo livello." Ordinò e le guardie andarono, assieme ai capocarcerieri SadiChan e Saldeath.

Invece Hannyabal, il vice Direttore, ebbe l'incarico di fare un elenco dei detenuti evasi ed avvisare poi la CP9, un gruppetto di assassini che collaboravano con la Giustizia affinché li catturassero.

Alex, che un po' sapeva di medicina, s'avvicinò a Laurel "È in fin di vita... Dobbiamo portarla subito a palazzo!"

"Saliamo. Bisogna trovare i Principi!"

"Quei due vengono con noi e anche lui." Indicò Sanji, facendo cenno a Bon Cure, Crocodile e Das Bornes.

Magellan annuì e s'avviò con loro verso le scale, trovando una ventina di detenuti "Uccidiamoli!!" Gridarono.

Ma, appena mossero un passo, l'Ambizione li mise KO "Chi è stato?"

"Laurel..."

"Che determinazione..." Disse Berens.

"È ferita, incosciente e non vede, ma ha usato l'Ambizione... Sorprendente."

Dinah le carezzò le spalle, con Magellan che lasciò i detenuti alle guardie affinché li riportassero in cella al rispettivo piano.

Si ricongiunsero con Rufy, scoprendo che Shiryu era andato alla ricerca di Barbanera con gli altri.

Presto trovarono tutti, coi Principi che avevano qualche livido, tranne Kara, la quale aveva un fastidio alla spalla destra.

"Hai buttato tu di sotto quel tale?"

La bionda fissò Crocodile "Si."

L'uomo ghignò "Sarò felice di servire qualcuno di così potente!"

Magellan firmò i documenti necessari per il rilascio dei detenuti, visto che Laurel, Jack e Berens erano stati portati lì ingiustamente.

Una volta finite le pratiche, i Principi se ne andarono, con Berens che, sapendo volare, era partita subito, così da portare Laurel dai dottori Kureha e Chopper, i medici di corte.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo