Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: EvrenAll    02/12/2019    0 recensioni
Elettra ha vent'anni ed è una ladra. Le sue sorelle d'acciaio e il profondo desiderio di libertà sono le uniche certezze nella sua vita, ma le Cappe Nere, gilda di ladri ed assassini per cui lavora, non sono intenzionate a lasciarla andare.
Personaggio giocato durante una sessione di D&D particolarmente fortunata, ha deciso di diventare il mio pallino fisso fin quando non ho finito di scrivere la sua storia.
"I suoi occhi si facevano più grandi e tristi nei giorni di pioggia: la guardava precipitare dal cielo sostando davanti ai vetri appannati, e se erano all'aperto, quando credeva che fosse distratto, faceva in modo di alzare la testa verso le nuvole per perdersi tra le gocce silenti e sentirle scendere lungo il viso e sulla schiena.
E sorrideva."
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti

 






«Esce tutto così»

«Esce tutto in che senso?» 

«Che tu mi fai una domanda e scateni 'ste cose... Così, senza pensarci, esce tutto come un fiume...» 

«È bello, così ^^» 

«Sono un pozzo di storie!» 

«Tesoro, dovremmo scrivere un libro xD»

 

 

 

 

 

A chi mi ha spronato nella mia folle impresa, nonostante i miei ritardi e nonostante dovesse essere il mio Progetto Segreto. 

Sai che senza di te non esisterebbe niente di questo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: EvrenAll