Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Black_RoseWitch    02/12/2019    2 recensioni
Tanto, tanto tempo fa, quando il mondo era pieno di vita e di luce, per la prima volta gli Immortali Terrestri si risvegliarono portando morte e distruzione e tra essi vi era il più forte, ma soprattutto il più temibile di tutti...Mephixum. Nonostante il disastro che aveva colpito il mondo però un'altra entità si era risvegliata, colei che rappresentava la luce, il Crimson Dragon. Il Crimson Dragon insieme ai suoi servitori, chiamati Signer, affrontò gli Immortali sconfiggendoli per poi sigillarli per sempre nelle Linee Nazca, mentre Mephixum venne sigillato invece in un potente oggetto. Un oggetto in grado di bloccare e di sopprimere i poteri del demone, che successivamente venne nascosto in un luogo sconosciuto nella speranza che mai nessuno possa più risvegliarlo...
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HOLA CHICOS! x3 Come state? Spero tutto bene :3 anche perchè Natale si avvicina x3 e quindi significa che tante sorprese vi attendono :)

Pubblico: ^W^ EVVIVA!

Io: ^w^ eheheheh...Ma comunque...*tira fuori un foglio e legge gli appunti*...mi sembra che vi avevo lasciato con Ryoko che, dopo aver discusso con Akito facendovi scoprire tra l'altro così alcuni dettagli che prima erano un mistero, deve vedersela con il Duelbot Omega se vuole sperare di uscire viva dall'Arcadia Movement e raggiungere quindi Akito.

Pubblico: o-o

Io: Perciò...*ripone foglio in tasca* vi lascio il seguito x3 Non voglio aggiungere altro perchè possiate apprezzare nella sua interezza questo nuovo capitolo :) Pertanto buona lettura! ;D



Capitolo 48 – Nel mirino di Omega

Intanto, poco prima che il duello all'Arcadia Movement tra i due contendenti prendesse luogo, Crow, Jack, Sherry, Mizoguchi, rispettivamente ognuno sulle proprie D-Wheel, assieme a Ran, la quale si trovava sempre in sella alla D-Wheel dell'utilizzatore degli “Alanera”, aggrappatasi alla schiena di quest'ultimo per non cadere, erano diretti al Satellite, e durante il viaggio Ran poté costatare con grande stupore assieme a Sherry e Mizoguchi come erano già in atto, anche nel momento stesso del loro passaggio, alcune operazioni di ristrutturazione di edifici o manutenzione e pulizia delle strade di quella zona.

« Stanno ristrutturando il Satellite? » strabuzzò gli occhi Ran, guardando il paesaggio lungo la strada:« Io pensavo che avrebbero iniziato a farlo solo tra qualche anno...Non sapevo che avessero già incominciato i lavori. ».

« E' vero. » annuì Crow, iniziando a spiegare:« Prima dell'inizio del WRGP erano state apportate delle ristrutturazioni nel Satellite, oltre alla costruzione e completamento del Daedalus Bridge che l'avrebbe riunito a Neo Domino City, facendo crollare in questo modo finalmente le barriere di diseguaglianza che esistevano tra le due città...Ma dopo la sconfitta di Z-one e dopo le elezioni del nuovo sindaco, Yaeger, dopo averle vinte, aveva garantito che avrebbe cercato di migliorare ulteriormente le condizioni della città di Neo Domino City, incluso il Satellite. C'è voluto un po' ma alla fine, dopo la cerimonia che promuoveva il Neo Domino Riding Duel Tournament, Yaeger è riuscito a raccogliere i fondi prima del previsto e a tener fede alla sua promessa, iniziando dei nuovi lavori nel Satellite, come la costruzione di edifici più moderni e avanzati, supermercati più grandi, proprio per migliorarlo e agevolare la vita dei suoi residenti affinché tra qualche anno anche questi ultimi possano godere di un maggiore tenore di vita alla pari degli abitanti di Neo Domino City. ».

« Oh...Capisco. » fece un lieve sorriso la ragazza:« E' un'ottima cosa questa: almeno è un inizio. ».

« Altroché se lo è. » sorrise a sua volta il pilota della Black Bird:« E' un sogno che si realizza... » quella frase e quel sorriso poi sul volto del Signer avevano un che di nostalgico, cosa che parve attirare molto l'interesse di Ran che per l'appunto si fece più curiosa:« Uno dei sogni miei, ma anche di Jack e di Yusei che ci è sempre stato a cuore era quello di riunire Neo Domino City al Satellite dove siamo cresciuti, sogno che è incominciato a diventare realtà quando finalmente fu deciso di completare il Daedalus Bridge...però ora siamo più speranzosi e felici di prima: con questi cambiamenti radicali presto gli abitanti del Satellite potranno svegliarsi e vivere ogni giorno della loro vita allo stesso modo dei residenti di Neo Domino City, senza preoccupazioni e vivendo nel benessere...Sì, non saranno più costretti a vivere in miseria come un tempo...come accadde per noi... ».

« Crow... » sussurrò Ran, colpita. Chi l'avrebbe mai detto...sebbene lui non era uno Psychic Duelist come lei, in un certo senso erano più simili di quanto sembrava. Lei, a causa della sua natura, era stata costretta a vivere come una emarginata a causa del pregiudizio della gente, vivendo all'Arcadia Movement per vivere una vita “normale”, ma lo stesso stile di vita lo aveva vissuto in modo simile anche Crow assieme gli altri due Signer, costretti a vivere nel Satellite i cui residenti erano di fatto, un tempo, emarginati e considerati feccia. Ora che aveva sentito quelle parole, quella sua speranza, poteva capirlo più di tutte le altre volte.

« Siamo arrivati. » esordì in quel momento Jack, avvistando il rifugio degli orfani in custodia a Martha. Siccome si trovava in testa rispetto alla moto di Crow, si arrestò per primo, imitato subito dopo anche da quest'ultimo e dagli altri.

« Così è questo il posto... » disse Sherry, rimuovendosi il casco e guardandosi attorno, imitata dal suo maggiordomo. Nonostante conoscessero da tempo Yusei e il resto dei Signer, Sherry e Mizoguchi non erano mai giunti in quel luogo fino a questo momento.

« Ma...quello non è...? » fece poco dopo stupefatta Ran, già toltasi anch'ella il casco, scendendo dal veicolo assieme a Crow e guardando un oggetto ben definito vicino all'edificio di Martha, una statua ritraente Drago Polvere di Stelle.

« Sì, è Drago Polvere di Stelle...anche se è più una sua replica, costruita con dei pezzi di rottame da Tetsuzo Kuzuyama che vive qui assieme a Martha, i bambini e Saiga. » le spiegò Crow, guardando la statua in questione con un sorriso.

« “Costruita con pezzi di rottame”?! » esclamò Ran, impressionata. Studiò poi più approfonditamente quella statua:« Per essere costruita con un materiale del genere è davvero ben fatta. ».

« Vero? » allargò il suo sorriso Crow, chiaramente contento di sentirglielo dire.

« Crow! Jack! Che piacere vedervi! » fece una voce proprio in quel momento. Il gruppo appena arrivato a destinazione si voltò: a parlare era stata una signora avanti negli anni che stava venendo loro incontro. Era Martha, la madre adottiva di Yusei, Jack e Crow.

« Ciao, Martha! » fu felice di vederla Crow. Stesso valeva per Jack, il quale si limitò come sua consuetudine ad accennare un sorriso, tuttavia meno orgoglioso di com'era abituato a fare di solito.

« Mi era sembrato di aver sentito le vostre voci...A quanto pare avevo sentito bene. » giunse da loro la signora di nome Martha, chiaramente felice:« Ma dov'eravate finiti? E' da settimane che non venivate...Iniziavamo a temere che vi foste dimenticati di noi. ».

« Macché! Abbiamo avuto i soliti impegni, specie quelli del torneo, lo sapete. » le disse Jack, chiudendo gli occhi.

« Lo so, lo so. » rispose Martha, guardando Ran, Sherry e Mizoguchi, questi ultimi erano appena scesi dalle loro rispettive moto:« Vedo che non siete soli stavolta. Non sono forse dei partecipanti al nuovo torneo? ».

« Sì, ma prima di ogni cosa sono anche nostri amici. » le precisò Crow, guardando Sherry, Mizoguchi e Ran, presentandoglieli poi nel seguente ordine:« Lei è Sherry LeBlanc, lui è invece il suo maggiodomo Mizoguchi...e per finire lei e Matsumura Ran. ». Sherry, Mizoguchi e Ran pensarono bene di concludere quelle presentazioni nel giusto modo. Sherry si limitò ad un “Piacere”, invece Mizoguchi e Ran, oltre a dire anche loro “Piacere”, si apprestarono a compiere il tipico inchino alla giapponese.

« Il piacere è mio. Io sono Martha e mi occupo di questo orfanotrofio. » si presentò a sua volta la signora ai nuovi conoscenti:« Vi dò il mio più vivo benvenuto. ».

« Grazie mille, signora Martha. » rispose a quella gentilezza Ran:« Anzi scusi tanto il disturbo. ».

« Nessun disturbo, signorina. » si girò verso di lei Martha, sorridendole:« Prego, accomodatevi. » e così dicendo li fece passare all'interno dell'abitazione. Nel momento stesso in cui Martha ebbe richiuso la porta del piccolo orfanotrofio, il gruppo di individui che aveva pedinato i nostri amici fin dal Poppo Time, rivelatosi essere infine da Mephixum una squadra di agenti della Sicurezza all'inseguimento di Ran (Nota: vedi Capitolo 47), erano nascosti dietro un edificio nella stessa zona, ma dall'altra parte della strada, e avevano assistito a tutta la scena.

« Bene...e adesso? » chiese uno di quei agenti: ora che il loro bersaglio era all'interno dell'edificio, raggiungerlo o tenerlo d'occhio era alquanto difficile.

« Aspetteremo. » rispose chiaramente il superiore dell'intera squadra stando alla divisa che indossava e che si differenziava dagli altri colleghi:« L'agente Kozuki ci ha ordinato di pedinare Matsumura Ran e di arrestarla in quanto accusata di essere una dei tre responsabili non appena sarà sola e incapace di opporsi a noi con i suoi poteri o con le funzioni Anti-Duello illegali presenti nel suo Duel Disk. ».

« Si, ma abbiamo perso il contatto con l'agente Kozuki da diversi minuti. » rispose quel collega con tono preoccupato, alludendo al microfono incorporato nel proprio casco da agente che, generalmente, era interconnesso tra i vari colleghi di lavoro.

« Le sarà sicuramente capitato qualcosa e, nonostante questo, non solo ci chiedi di non tornare indietro per prestare soccorso all'agente Kozuki, ma pure dobbiamo stare a guardare la sospettata senza agire, agente Mishima? » domandò irritato un secondo agente.

« Sono le direttive dell'agente Kozuki, collega. » lo guardò storto il responsabile del Team che corrispondeva al nome di Mishima e con cui l'agente Ryoko lavorava giornalmente negli ultimi tempi:« Anch'io vorrei prestarle soccorso, ma è stata lei stessa a raccomandarci di non seguirla, né di intervenire nel caso si fosse trovata in pericolo o avessimo perso improvvisamente i contatti con lei. Ha voluto dare la priorità alla missione di cattura che alla propria sicurezza, e se adesso voi tornaste indietro a salvarla o irrompeste in quella casa, disobbedireste ai suoi ordini oltre a renderete vano tutta l'operazione. ».

« Però se l'agente Kozuki è stata scoperta è possibile che uno dei complici della sospettata stia per venire qui ad avvertirla. Se questo accadesse, l'operazione fallirebbe in ogni caso. » intervenne un terzo agente lì con loro per dare manforte ai suoi colleghi.

« Possibile, ma quella ragazza...la sospettata possiede dei poteri psichici talmente pericolosi che può utilizzarci contro per ferirci e fuggire facilmente, e per assicurarsi la propria fuga potrebbe anche pensare di coinvolgere gli altri presenti se lo riterrà opportuno. » spiegò Mishima, guardando l'abitazione dentro la quale adesso Ran si trovava:« Questo è quello che dobbiamo evitare che accada, che quella criminale ferisca o prenda in ostaggio dei civili, così come dobbiamo evitare che in qualche modo, chi collabora con quella ragazza e con gli altri responsabili, non la tolga di mezzo tramite le funzioni illegali nel suo Duel Disk di cui l'agente Kozuki ci ha messo in guardia. ».

« M-Ma il Programma con il Virus Informatico sviluppato da quel Team Hope, anche se aggiornato con le funzionalità dei “Duelli Forzati”, è ancora in una fase di sperimentazione. Non è detto che funzioni anche con i dispositivi interconnessi con quello inizialmente infettato. » continuò a dire il terzo agente.

« Invece funziona. » lo contraddì Mishima:« I nostri tecnici hanno fatto vari test e per funzionare l'installazione del Programma a distanza funziona. Altrimenti perchè mai l'agente Kozuki si sarebbe confrontata direttamente con il loro leader se non si fosse preparata adeguatamente in precedenza per l'occasione? ».

« Però, anche se funzionasse, il processo di installazione non può rallentare o aumentare a seconda di quanto il segnale del dispositivo sia distante da quello in cui il malware si è insidiato? »

« Questo sì. » chiuse gli occhi Mishima:« Perciò siamo costretti ad aspettare: perchè non possiamo intervenire subito visto che il Programma del Team Hope deve ancora fare il suo percorso. Dobbiamo attendere che il Duel Disk della criminale si disattivi del tutto o quasi per poterla arrestare. » qui guardò il proprio Duel Disk, digitando un tasto per avviare una chiamata con Ryoko, ma essa veniva interrotta immediatamente come se fosse irraggiungibile:« Il segnale che l'agente Kozuki ci avrebbe dovuto mandare in seguito, ci avrebbe dato una marcia in più a riguardo, ma sfortunatamente abbiamo perso il contatto lei. Tuttavia, per precauzione e tenendo presente di possibili intralci tecnici, non appena è riuscita a installare il Virus Informatico nel Sistema dell'Arcadia e nel primo Duel Disk, ci ha inviato un timer che ci dirà con esattezza entro quando le funzioni del Duel Disk della ricercata cesseranno di funzionare, e quando questo accadrà, con o senza poteri, Matsumura Ran non potrà opporre resistenza né potrà duellare, e questo significa che il suo arresto sarà assicurato. » pigiò un secondo tasto, facendo comparire stavolta un timer con una piccola mappa che segnava due punti distinti e ben distanti tra loro:« Secondo le sue previsioni e considerando la distanza che vi era prima che si interrompesse il contatto tra la ricercata e il primo dispositivo infettato dal Programma all'Arcadia Movement, mancano ancora quarantacinque minuti prima che questi faccia effetto, pertanto... » tornò a guardare l'abitazione dentro la quale il gruppo di ragazzi era stato invitato ad entrare da Martha:« ...faremo bene per il momento a rimanere nascosti, tenendoci pronti ad intervenire. ». Con quelle parole gli altri agenti non ribatterono più, chiaro segno che avessero compreso che, per quanto anche a Mishima dispiacesse di non poter dare una mano a Ryoko, dovevano prima pensare al proprio dovere, ossia completare la loro missione. In quei attimi di silenzio, Mishima spostò gli occhi sul timer apparso sul proprio Duel Disk, pensando con apprensione:”Agente Kozuki...spero davvero che il suo piano funzioni, ma soprattutto che non le sia successo nulla di grave.”.

 

Contemporaneamente, nell'ex-ufficio di Divine all'Arcadia Movement...

« DUEL! » dissero all'unisono Ryoko e Omega. Come dichiararono insieme l'inizio del duello, sulla porta di metallo, alle spalle del Duelbot, nonché l'unica via d'uscita dalla sala per le conferenze, comparve un contatore che segnava il numero "8000". Era evidente che quel punteggio corrispondesse ai Life Points di Omega, stando soprattutto alle parole precedentemente dette dal robot sulle regole imposte al duello per poter sopravvivere, e una volta sceso a zero molto probabilmente la porta si sarebbe sbloccata.

« Duello Forzato iniziato. Procedere con il primo turno. » decretò l'inizio del proprio turno Omega.

Turno: 1

Omega LP: 8000
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Ryoko LP: 8000
Carte mano: 5
Carte deck: 35

“ Devo fare attenzione.” pensò intanto tra sé Ryoko, mantenendosi costantemente vigile mentre scrutava l'avversario robotico che esaminava le carte nella propria mano:“ Se è vero quello che hanno detto Yukio e Akito, questo Duelbot, anche se è un prodotto "difettoso", essendo costruito da Yliaster, deve possedere delle capacità di arrecare danni reali esattamente come Ghost, i “Diablo” e i suoi predecessori... " iniziò a focalizzarsi sulla struttura meccanica che componeva il robot umanoide:" A giudicare dall'acciaio che lo ricopre sembra pure resistente a livello fisico, quindi danneggiarlo o distruggerlo non sarà impresa facile, soprattutto se è capace di creare barriere di energia...però non è questo robot il problema principale che mi preoccupa di più...ma lui...” gli occhi ametista di Ryoko si spostarono ora sulla figura di Mephixum che, silenziosamente, stava assistendo alla sfida:”Secondo le informazioni finora raccolte dalle varie testimonianze di Yukio, di Fudo Yusei e dei suoi amici, quel demone è in grado di leggere nella mente delle persone...Se si mettesse a suggerire al robot le carte che possiedo sarà un enorme problema cercare di vincere la partita. Anzi la mia sconfitta sarebbe probabilmente certa.

"Forse, più che duellare, visto lo svantaggio in cui potrei trovarmi a causa della presenza di quel demone, dovrei cercare di pensare ad un modo alternativo per fuggire da questo posto..." meditò sempre l'agente con serietà, tornando al Duelbot e osservandolo attentamente:"Magari se cercassi di concentrare i danni psichici su dei punti più vulnerabili del robot riuscirei a danneggiarlo o disattivarlo da annullare il duello forzato in corso, in quanto questo lo tradurrebbe come una resa da parte sua. Potrebbe essere un'idea...devo solamente guadagnare tempo e preparare il mio terreno di gioco così da attuare questo piano.”.

« Non ti conviene montarti troppo la testa, umana. » esordì proprio allora Mephixum con un tono divertito:« Sei a conoscenza che so leggere la mente degli altri sfruttando la loro oscurità, la tua compresa, eppure, pur sapendolo, stai comunque progettando un piano di fuga? Non so dire se questo sia più coraggio o stupidità, ma voterei più per la seconda opzione. Voi umani sapete essere proprio degli stupidi, molte volte. ».

« E tu? » assottigliò lo sguardo Ryoko, osservandolo con durezza:« Cosa dovrei dire io di te? Non solo sono messa all'angolo e costretta a duellare, ma molto probabilmente, fin dall'inizio della partita oppure se questa dovesse gioviare a mio favore, potresti renderla ingestibile leggendomi la mente, suggerendo al Duelbot le mie mosse in anticipo. ».

« In effetti poteva essere un'idea... » confessò con aria divertita l'Immortale Terrestre:« Ma ho deciso che non suggerirò. ».

« Cosa? Che imbroglio è mai questo? » gli chiese Ryoko sospettosa.

« Nessun imbroglio. Non mi hai ascoltato prima? » disse l'essere oscuro:« Poco fa ho detto ad Akito che se la sarebbe dovuta vedere lui con te dal momento che si era ripromesso di sistemarti a dovere se ti fossi in messa in mezzo alla sua strada. Dal momento però che ha infranto queste sue parole, lasciando fare il lavoro sporco invece al robot solo per andare a recuperare quella stolta di Ran, non ho intenzione di assecondare più del dovuto il suo modo di fare che chiaramente non ho apprezzato, come avrai potuto di certo notare.

« Pertanto sono disposto a permetterti di giocare in tutta tranquillità senza che io suggerisca al robot ogni carta che potresti giocare, ma agirò solo nel caso fosse necessario, come un tuo tentativo di fuga. » in quel preciso momento sondò l'agente segreto ancora più attentamente:« Se ci proverai infatti, o farai qualche giochetto diverso dalla partita in corso, tentando di interrompere in qualche maniera il duello, sappi che io lo saprò tramite la tua stessa mente e interverrò. Inoltre è bene che tu sappia che, ad ogni tuo tentativo di intromissione o fuga, io potrei avere la magnifica idea di rendere il gioco ancora più accattivante, ma indubbiamente sfavorevole per te, iniziando dapprima a suggerire al robot e più avanti potrei anche far degenerare la situazione. ».

« Maledetto... » gli digrignò contro i denti Ryoko.

« Le regole sono pertanto semplici, umana. » continuò Mephixum, scrutandola ancora con quei occhi maligni che si ritrovava:« Duella regolarmente e avrai forse modo di prevalere sul Duelbot e uscire da qui sana e salva. Imbroglia e io farò altrettanto, rendendo il gioco per te non solo davvero impossibile da continuare, ma un vero e proprio inferno. Tanto, con o senza il mio aiuto, il robot ha tutte le carte in tavola per sconfiggerti. Quindi a rimetterci potrai essere soltanto tu se non rispetterai il gioco. » qui si fece ancora più divertito:« In ogni caso, un'altra ragione che mi porta a non "infrangere" le regole fin dall'inizio usando i miei poteri, è che non ne vale la pena per una debole comune mortale come te. ».

« Come?! » si adirò la donna, sentendosi comunque offesa da quelle parole. Il demone, distogliendo le mani con atteggiamento provocatorio, proseguì, ignorando la reazione dell'ex-amica di Akito:« E poi non potrei mai permetterti di interrompere questo duello, sia perchè potresti rovinare i nostri piani se fuggissi in tempo, sia perchè, osservando lo svolgimento di questo duello, potrei non soltanto vedere personalmente il robot duellare al massimo delle sue potenzialità, ma potrei assistere ad uno spettacolo di sofferenza davvero magnifico! » allargò il suo malefico ghigno, divenendo davvero inquietante:« Mhmhmhmh...già rido al sol pensiero...voi esseri umani d'altronde siete così fragili, così patetici...sarà divertente ammirare il tuo dolore, agente. ».

« Tsk! » fece lei, disgustata:« Fossi in te non ci spererei troppo. ».

« Stabilita la strategia iniziale. ». Ryoko riportò lo sguardo in avanti: Omega aveva appena ripreso la sfida, difatti procedette:« Evoco M-K: Mina Esplosiva (inventata). » la carta che pose sul Duel Disk il Duelbot prese a materializzarsi: un ordigno triangolare dotato di due paia di occhi verdi cibernetici si pose sul terreno di gioco senza però toccare terra (LV/3; ATK/0):« Una volta in gioco, la offro come tributo per attivare uno dei suoi effetti ed evocare dal mio Deck fino a due copie di "M-K: Mina Esplosiva" sul terreno del mio avversario in posizione di difesa. » la piccola mina robotica convocata da Omega esplose. Pochi attimi dopo, da due zone del terreno di Ryoko abilitate per schiarare i mostri, emersero due copie della stessa creatura sacrificata, che diversamente, però, non rimasero a mezz'aria come la prima, piuttosto si erano piantate semi nascoste nel terreno dopo aver fatto uscire rispettivamente una trivella dalla parte inferiore dei loro corpo, scendendo e scavando il terreno sotto di loro (Deck Omega: 35-2=33; LV/3; ATK/0 x2).

“ Ha chiamato due copie di quel mostro sul mio terreno... “ rifletté nuovamente Ryoko, studiando con sospetto le creature giunte sul suo terreno:”Per uno che usa una tattica distruttiva da Power Deck è un inizio piuttosto insolito questo...Che stia adottando una nuova strategia, oppure...” qui l'ex-membro dell'Arcadia Movement strabuzzò gli occhi, rendendosi conto soltanto adesso che quelle mine, ora sporgenti dalla sua parte del terreno, sbucando in parte fuori da esso, avevano procurato dei danni reali alle zone dove erano rintanate:”Il terreno si è danneggiato...” Tornò allora con lo sguardo ad Omega che nel frattempo stava procedendo con il proprio turno.

« Visto che due mostri “M-K” sono in gioco, posso evocare tramite evocazione speciale M-K: Carro d'Assedio (inventato). » riprese infatti il servitore robotico di Akito. L'ologramma di un carro armato costruito di una lega resistentissima emerse in gioco in posizione difensiva, facendo uscire dai suoi lati dei “piedi” di supporto, equipaggiati con dei “denti” che si conficcarono nel terreno (LV/7; DEF/2400):« Attivo l'effetto di Carro d'Assedio: una volta per turno, posso bandire un mostro "M-K" dal mio cimitero per attivare uno dei suoi effetti. Bandisco M-K: Mina Esplosiva e utilizzo il primo effetto speciale, con il quale infliggo al mio avversario un danno pari al livello di quel mostro bandito per 200. » scelta l'abilità da utilizzare, sulla cima del carro armato di Omega si aprì un'apertura dalla quale affiorarono due cannoni gemelli dove, successivamente, la figura della Mina Esplosiva bandita si manifestò al centro di essi:« Mina Esplosiva è di livello 3, perciò subisci 600 danni. » entrambi i cannoni puntarono Ryoko e subito un proiettile perforante, potenziato dalla forza spirituale della Mina Esplosiva, venne emesso da essi.

“ Queste esplosioni...” osservò alla svelta l'agente segreto prima di venir coinvolta in un boato. Subito portò avanti il braccio su cui indossava il Duel Disk, che generò davanti a sé un robusto scudo di potere energetico, molto simile a quello impiegato da Omega per difendere precedentemente Akito, grazie alle nuove funzionalità di cui aveva parlato Mephixum (Nota: vedi Capitolo 47), che prese al suo posto il danno reale che si sarebbe dovuto riversare su di lei (Ryoko LP: 8000-600=7400).

« Oh? » fece Mephixum nelle sembianze di agente segreto, assistendo alla partita:« Ingegnoso: così è questa l'efficacia di una delle tue contromisure vista dal vivo. ».

« Nel caso ne dubitassi, ora ti ho dato una dimostrazione molto pratica della sua funzionalità. » gli rivolse la parola l'agente, rivolgendosi poi all'automa e scrutandolo attentamente mentre la barriera generatasi dinanzi a lei si spegneva:« Sarai anche un robot costruito da Yliaster in grado, come i tuoi vecchi padroni o simili di causare danni reali, Duelbot...ma finché avrò questa funzione attiva non potrai farmi un bel niente con la tua abilità atta a procurare danni reali agli altri. ».

« Posiziono due carte coperte e termino il turno. » concluse dopo qualche secondo di silenzio Omega, indifferente al discorso di Ryoko.

« Mi ignori? Cos'è? Nel tuo programma non c'è scritto da nessuna parte come rispondere o reagire in simili situazioni? E tu dovresti essere un robot talmente evoluto dotato persino di una mentalità propria? » chiese la donna all'impassibile Duelbot che comunque non le rispose neanche stavolta. Questi diversamente stava semplicemente immobile ad osservarla, attendendo che la partita continuasse:« Mah, onestamente non vedo che interesse possa trovare in te Akito: da quanto vedo sei una comune macchina... » la ragazza prese la prima carta del Deck:« In ogni caso, se sei veramente un Duelbot in possesso del libero arbitrio, non puoi che essere pericoloso quanto lo erano i servi più vicini di Z-one. Per fortuna ci penserò io assieme al Virus Informatico a sistemarti. » così dicendo tirò fuori la carta in cima al mazzo:« A me la mossa! ».

Turno: 2

Omega LP: 8000
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Ryoko LP: 7400
Carte mano: 6
Carte deck: 34

“ Dunque, facendo riferimento ai suoi duelli disputati al torneo, il suo modo di duellare è focalizzato sull'abbattimento simultaneo sia dei mostri avversari che dell'avversario stesso, provocando a quest'ultimo ingenti danni da combattimento quanto possibile per vincere.” pensò la ragazza dai capelli bianchi:“ Come ogni Power Deck che si rispetti è una strategia strettamente legata alla supremazia dei propri mostri, in genere di attacco elevato, su quelli dell'avversario...

“Perciò le contromosse ideali per questo genere di mazzi sono: o rendere inoffensivi i suoi mostri, oppure sbarazzarsi di ogni suo mostro affinché non ne evochi di più potenti e che rimanga con il terreno scoperto.” osservò le carte nella propria mano:”E quest'ultima alternativa è quella che più si addice alla situazione.” dopo aver meditato a lungo su cosa fare, prese una delle carte in mano, iniziando:« Attivo la magia continua Fusione della Seduzione (inventata) e ne attivo l'effetto. In questo modo posso effettuare, una volta per turno, un'evocazione per Fusione di un mostro “Lady Oscura” utilizzando i mostri materiali sul mio terreno o dalla mano. Tuttavia non potrò evocare specialmente o normalmente altri mostri diversi dai “Lady Oscura”. Fondo dalla mia mano Lady Oscura – Clea (inventata) con Lady Oscura – Karis (inventata)! » le creature nominate comparvero per pochi secondi alle spalle della donna:« Mie Lady Oscure formate una nuova alleanza e scatenate un nuovo potere! » le due succubi convergettero subito dopo in un vortice di luce di vari colori che scintillarono sul campo di battaglia:« Evocazione per Fusione! Mostrati a noi, Lady Oscura – Shade (inventata)! » una “Lady Oscura” dalla pelle pallida, dai capelli biondi e dagli artigli affilati come rasoi viola scuro, gli occhi azzurri e con indosso un'armatura leggera che metteva in risalto le sue curve, prese il volo (LV/4; ATK/1800).

« Confermato l'utilizzo di una carta mostro Fusione “Lady Oscura” sconosciuta non ancora registrata nel Database. » intervenne subito Omega con la sua voce meccanica, facendo lampeggiare i proprio occhi di luce propria, scrutando con interesse il nuovo mostro che, a quanto pareva, doveva essere una nuova aggiunta all'archetipo “Lady Oscura”. Poi tornò a Ryoko, continuando:« In questo momento, le M-K: Mine Esplosive sul tuo terreno attivano il loro effetto: non controllando più solo mostri “M-K”, esse vengono distrutte. » gli occhi verdi delle Mine Esplosive semi-nascoste sul terreno di Ryoko brillarono di rosso, esplodendo contemporaneamente subito dopo:« E per ogni M-K: Mina Esplosiva distrutta in questo modo, ti viene inflitto 300 punti di danno per un totale di 600 punti. » come fece quell'ultimo calcolo, le esplosioni delle piccole mine giunsero direttamente addosso all'agente segreto.

« Hmph! Mi infliggerai anche dei danni, ma... » gli rivolse la parola lei, tranquilla:« ...non saranno poi così efficenti. » di nuovo l'agente segreto, con notevole prontezza di riflessi, alzò ancora una volta il braccio con il Duel Disk, riattivando lo scudo energetico in sua difesa, subendo comunque i danni previsti dall'effetto, ma senza che fossero reali (Ryoko LP: 7400-600=6800):« E adesso, se hai finito, direi che posso procedere con il mio turno. » abbassò dunque il braccio con il Duel Disk mentre il campo di forza si dissolveva, affermando con decisione:« Attivo l'effetto di Shade! Posso attivare ognuno dei suoi effetti una sola volta per turno, ma se Shade viene evocata tramite evocazione per Fusione: posso mandare una carta magia e/o trappola "Fusione" o "Polimerizzazione" dalla mano o dal Deck al cimitero. Mando una carta magia, ossia Polimerizzazione (Deck Ryoko: 34-1=33). ».

« Registrazione degli effetti della carta “Lady Oscura – Shade” completata. » disse Omega, facendo brillare per un momento ancora i suoi occhi verdi:« Database aggiornato correttamente. ».

« Aggiornalo quante volte vuoi, robot. » replicò l'agente segreto, seria:« Conoscere gli effetti delle nuove carte inserite nel mio mazzo non ti aiuterà. » quindi si decise a procedere con la mossa successiva:« Passo ad attivare l'effetto di Lady Oscura – Karis finita al cimitero: se questa carta viene mandata al cimitero, sono autorizzata a pescare due carte dal Deck (Deck Ryoko: 33-2=31; Carte Mano Ryoko: 3+2=5) a patto di scartare poi una carta mostro "Lady Oscura" dalla mano (Lady Oscura – Anya (inventata); Carte Mano Ryoko: 5-1=4). Adesso, se Lady Oscura – Clea si trova nel mio cimitero, posso scartare un mostro “Lady Oscura” dalla mia mano diverso da lei per evocarla dal cimitero tramite evocazione speciale in posizione di difesa, ma dovrò bandirla quando lascerà il campo. Scarto Lady Oscura – Malah (inventata) (Carte Mano Ryoko: 4-1=3). Vieni a me, Lady Oscura – Clea . » la creatura scelta comparve in gioco, mettendo in mostra i suoi minacciosi artigli neri (LV/4; ATK/1900):« Inoltre, se Malah viene scartata dalla mia mano al cimitero: posso scegliere come bersaglio un mostro "Lady Oscura" sul terreno ed esso guadagnerà 500 punti di attacco e di difesa.

« Per questo potenzimento scelgo Lady Oscura - Clea (Lady Oscura – Clea ATK: 1900+500=2400; DEF: 1500+500=2000). Dopodiché, se questo effetto ha successo, posso anche pescare una carta dal Deck, anche se l'effetto di "Lady Oscura - Malah" è valido soltanto una volta per turno (Deck Ryoko: 31-1=30; Carte Mano Ryoko: 3+1=4). Poi, attivo la magia equipaggiamento Lady Artigli della Perfidia (inventata), abbinabile solamente ad un mostro “Lady Oscura” che, in questo caso, sarà Lady Oscura – Shade. » le unghie della “Lady Oscura” Fusione crebbero a dismisura.

“Con l'effetto di quella magia equipaggiamento, da adesso in avanti, se il mostro equipaggiato combatte, guadagnerà un ulteriore bonus di attacco di 1000 punti solamente durante il Damage Step. ” riflettè Mephixum, osservando le mosse e conoscendo le tattiche ideate da Ryoko tramite la mente di lei:”Una volta eliminato con Shade Carro d'Assedio, l'umana sferrerà un attacco diretto con Clea, infliggendo al robot ben 2400 danni diretti.”.

In quel momento Ryoko indicò l'unico mostro sul terreno di Omega:« Battle! Lady Oscura – Shade attacca M-K: Carro d'Assedio! ». Con un battito d'ali Shade si spinse verso il bersaglio.

« Svelo la trappola Mine ad Impulsi. » aprì una mano robotica davanti a sé Omega, scoprendo la carta:« Se controllo un mostro di Tipo Macchina, questa carta mette tutti i mostri in posizione di attacco controllati dal mio avversario in posizione di difesa. ». La “Lady Oscura” fu costretta a tornare sul terreno di Ryoko e a mettersi sulle difensive assieme a Clea (Lady Oscura – Shade ATK 1800 – DEF: 1300; Lady Oscura – Clea ATK 2400 – DEF: 2000):« Oltretutto, fino alla End Phase del turno, se evocherai uno o più mostri specialmente o normalmente, anch'essi verranno messi in difesa. ».

« Che peccato... » derise con un ghigno l'avversaria di Omega il demone spettatore:« Tutte quelle mosse senza alla fine concludere qualcosa. ».

“Me**a!” imprecò mentalmente la vecchia amica di Akito, digrignando i denti:”Questo significa che il robot era già a conoscenza dell'effetto di Lady Artigli della Perfidia, e che ha atteso che entrassi in Battle Phase e che dichiarassi l'attacco con Shade per sventare i miei programmi.” dovette pertanto concludere con rabbia:« In questo caso ti passo la mano. ».

« Durante la fase finale di questo turno, l'effetto di Mine ad Impulsi si conclude. » aggiunse Omega, avvicinando in seguito una mano al Deck:« E' il mio turno. Pesco. ».

Turno: 3

Omega LP: 8000
Carte mano: 2
Carte deck: 32

Ryoko LP: 6800
Carte mano: 3
Carte deck: 30

« Evoco il mostro Tuner M-K: Veicolo da Trasporto (inventato) (LV/4; ATK/1600). ».

“Quel mostro...” pensò la donna agente, riconoscendo subito il Tuner evocato.

« Una volta per turno, quando Veicolo da Trasporto viene evocato normalmente o specialmente, se controllo solo mostri "M-K", posso evocare un mostro "M-K" di livello 4 o inferiore dalla mia mano o dal cimitero, eccetto "M-K: Veicolo da Trasporto", riducendo il suo valore di attacco a 0. Evoco una delle Mine Esplosive precedentemente appartenute a te dal mio cimitero. »

« Attivo il secondo effetto di Lady Oscura – Shade! » esclamò alla svelta Ryoko:« Una volta per turno, durante il turno di un qualsiasi giocatore, se Shade è scoperta sul mio terreno, posso scegliere una carta magia e/o trappola "Fusione" o "Polimerizzazione" presente nel mio cimitero per bandirla e far si che, fino alla End Phase, l'effetto di Shade venga rimpiazzato con quello della carta bandita scelta. In aggiunta, l'effetto della carta "Fusione" o "Polimerizzazione" bandita da questo effetto può essere trattato e attivato come un effetto rapido. Bandisco la Polimerizzazione che ho mandato prima al cimitero! » come lo disse, l'ologramma della carta Polimerizzazone presente nel cimitero si manifestò per poi venir risucchiata da un vortice dimensionale.

« L'effetto di Veicolo da Trasporto si risolve, evocando una Mina Esplosiva dal cimitero. » continuò comunque con le sue mosse Omega. Di nuovo la mina dalla forma triangolare tornò in gioco (LV/3; DEF: 0; M-K: Mina Esplosiva ATK: 0 – ATK: 0).

« Sì, ma intanto l'effetto di Shade prosegue: attivo il nuovo effetto di Shade, ossia quello della magia Polimerizzazione! Posso fondere due mostri materiali per un'evocazione per Fusione dalla mano o sul terreno, e io fondo dal terreno la stessa Lady Oscura – Shade con Lady Oscura – Clea! Mie Lady Oscure mostrate il vostro vero potere! Unitevi e diventate una cosa sola! » un nuovo vortice di raggi lucenti si manifestò, risucchiando i mostri dichiarati:« Perfida tormentatrice dell'oscurità, giungi da me ora e usa il tuo potere oscuro per soggiocare gli sciocchi che osano sfidarci! Evocazione per Fusione! Appari, Lady Oscura - Mave (inventata)! » il mostro Fusione più usato da Ryoko comparve in tutta la sua bellezza, esibendo un ghigno maligno (LV/8; ATK/3000).

« Le probabilità che la carta Fusione “Lady Oscura – Mave” venisse evocata tramite evocazione per Fusione erano pari al 75%. » fece i suoi soliti calcoli di probabilità Omega.

« Con la sua entrata in scena, posso ricorrere al suo potere. » proseguì la donna, senza soffermarsi sulle parole del servo di Akito:« Quando Lady Oscura – Mave viene evocata tramite evocazione per Fusione: mi è possibile distruggere una carta sul terreno, e se questo effetto si risolve con successo pesco anche una carta dal Deck. Distruggo il tuo mostro Tuner, Veicolo da Trasporto! Dark Blast! » un globo di fuoco violaceo venne lanciato da una mano artigliata di Mave verso il Tuner di Omega, che scoppiò in mille pezzi. Con la distruzione del bersaglio, Ryoko poté pescare una nuova carta (Deck Ryoko: 30-1=29; carte Mano Ryoko: 3+1=4). Poi la donna sorrise appena, più che soddisfatta:« Con questo non puoi ricorrere ad alcuna evocazione Synchro senza un Tuner, robot. ».

« Strategia di contrattacco alternativa rivelata. » procedette dopo qualche secondo Omega, quasi avesse meditato per un attimo a che altra mossa fare senza essere minimamente scosso dalla perdita subita:« Attivo di nuovo l'effetto di Carro d'Assedio: una volta per turno, posso bandire un mostro "M-K" dal mio cimitero per attivare uno dei suoi effetti. Bandisco l'ultima M-K: Mina Esplosiva dal cimitero di livello 3 ed utilizzo il primo effetto di Carro d'Assedio, in questo modo subisci danni pari al livello di Mina Esplosiva per 200. » di nuovo i cannoni gemelli del Carro d'Assedio liberarono un colpo su Ryoko.

« Ancora... » fece con irritazione Ryoko, parandosi dal danno reale come sempre con lo scudo d'energia (Ryoko LP: 6800-600=6200).

« Continuo attivando l'effetto dalla mano del mostro Tuner M-K: Sensore (inventato): se il mio avversario controlla dei mostri evocati specialmente, posso evocare specialmente questa carta dalla mano o cimitero, tuttavia verrà bandita quando lascerà il terreno. » il Tuner composto solo da un piccolo occhio giallo meccanico inespressivo, comparve (LV/2; DEF/200).

« Aveva un altro mostro Tuner allora? » domandò Ryoko, sbalordita, mentre Mephixum osservava lo svolgersi degli eventi con un sorriso maligno.

« Dal momento che M-K: Sensore è stato evocato specialmente si attiva un altro suo effetto: una volta per turno, se questa carta viene evocata normalmente o specialmente, posso scegliere come bersaglio un mostro "M-K" che controllo, eccetto M-K: Sensore, e dichiarare un livello da 1 a 8 ed esso diverrà del livello stabilito fino alla End Phase. Scelgo M-K: Mina Esplosiva e dichiaro il livello 8. » all'interno dell'occhio robotico di Sensore, comparve il numero scelto (M-K: Mina Esplosiva LV: 3 – LV: 8):« Unisco M-K: Mina Esplosiva di livello 8 al Tuner M-K: Sensore di livello 2 (8+2=10). Evocazione Synchro. M-K Avanzato: Colossus (inventato). » il mecha somigliante a “M-K: Devastatore” di colore scuro e platino, dagli occhi robotici arancioni brillanti emerse dalla luce verde d'evocazione, attivando i suoi due temibili cannoni dorsali (LV/10; ATK/3000).

« Tsk! Alla fine ci è riuscito... » mormorò Ryoko, guardando il mecha evocato da Omega.

« Quando M-K Avanzato: Colossus viene evocato specialmente: dimezza l'attacco e la difesa di tutti i mostri presenti sul terreno avversario. » due colpi di cannone, e la creatura sensuale dell'agente segreto venne attorniata da delle scariche elettriche che la indebolirono (Lady Oscura - Mave ATK: 3000/2=1500; DEF: 2500/2= 1250).

« Entro in Battle Phase. » puntò il mostro da designare il Duelbot, inducendo la opponente ad assumere un atteggiamento più guardingo:« M-K Avanzato: Colossus, attacca Lady Oscura – Mave. » la mano gigantesca del Colossus si chiuse con le dita, strette sul palmo meccanico, protendendosi verso Mave per schiacciarla sotto il suo peso.

« Durante il turno di un qualsiasi giocatore, se Lady Oscura - Anya è nel mio cimitero e se un mostro di attributo OSCURITA' che controllo viene scelto come bersaglio di un attacco: posso evocare specialmente Anya dal cimitero, bandendola successivamento quando lascerà il terreno di gioco! » esclamò velocemente Ryoko. La “Lady Oscura” si rivelò, mettendosi con il proprio corpo a difesa di Mave (LV/2; DEF/1300):« Sappi che fino a quando Anya rimane scoperta sul terreno, gli altri mostri di attributo OSCURITA' che controllo non possono essere scelti come bersagli di attacchi. Perciò Colossus non potrà nuocere la mia Mave. ».

« Attacco con M-K Avanzato: Colossus Lady Oscura – Anya. » il colpo raggiunse sia Anya che la sua protetta Mave, tuttavia la prima creatura incredibilmente sembrava resistere al possente peso di quella enorme mano metallica, sebbene opporglisi gli costasse estrema fatica:« In Damage Step svelo la carta trappola Propulsore M-K (inventato): per effetto di questa carta trappola, rivelando un mostro "M-K" di livello 4 o inferiore dal mio Deck e mandandolo al cimitero, scelgo un mostro "M-K" che controllo ed esso guadagna attacco pari al quello del mostro rivelato, fino alla End Phase del turno. Inoltre, se il mostro "M-K" scelto attacca un mostro in posizione di difesa, esso infligge danno perforante. » detto ciò Omega prese una carta specifica dal suo mazzo:« Rivelo il mostro di livello 4 M-K: Spezzaossa (inventato) con 1800 punti di attacco e lo mando al cimitero (Deck Omega: 32-1=31) per scegliere in seguito M-K Avanzato: Colossus e fargli guadagnare il suo attacco. » nel contempo il Colossus si irradiò di energia elettrica che elevò la sua potenza (M-K Avanzato: Colossus ATK: 3000+1800=4800). Con quell'upgrade, Anya non resistette più, venendo percorsa da quell'energia elettrica prima di venir schiacciata sotto il peso del pugno di Colossus, saltando in mille pezzi con una esplosione tale che si spinse verso la sua stessa padrona.

« Sei duro di comprendonio... » fece Ryoko ora più spazientita, ponendo sempre davanti a sé il Duel Disk prima che quell'attacco reale la raggiungesse:« Ti ho già detto che i tuoi poteri non hanno alcun effetto su di me! » da esso scaturì sempre il medesimo campo di forza che riuscì a ridurre la potenza del colpo...ma nel farlo Ryoko sgranò gli occhi come se si fosse appena resa conto di qualcosa:« Ma che...? ». Dei segni di crepe improvvisamente erano comparsi, diffondendosi a vista d'occhio sulla barriera energetica finché questa non si frantumò, travolgendo l'agente segreto nello scoppio.

« GAAAAAAAH! » urlò dal dolore quest'ultima, venendo colpita dal danno da effetto e finendo per rotolare per terra a causa della spinta della detonazione, adesso piena di scottature (Ryoko LP: 6200-3500= 2700). Mephixum, al contrario, non sembrò risentire dello spostamento... quasi non fosse neanche toccato da esso.

« Mhmhmhmh...Sicura? » rispose con un sorriso sinistro sul viso alla frase decisa di Ryoko prima che questa subisse il danno Mephixum, squadrando con i suoi occhi malefici la ragazza ferita che, presa dal danno reale, non rispose:« A me sembra invece che questo match sia finito prima che tu finisca i tuoi Life Points, agente Kozuki. ».

« Gnn...M-Me**a... » imprecò e balbettò Ryoko, pensando successivamente:“ Quell'ultima offensiva...deve essere stata così potente da aver leso le parti interne del dispositivo connesso al mio Duel Disk...però...Cos'era... quell'attacco?” annaspò per alzarsi ancora mentre tutto il suo corpo tremava per le ferite:“ Sento bruciare la mia pelle come se avessi ricevuto un attacco psichico, ma... ” per un singolo istante la sua vista si offuscò. In più adesso la donna ansimava affannosamente sotto quelle fitte dolorose:”...mi sento anche così affaticata...come se mi avessero prosciugato di tutte le energie in mio possesso.”.

« Attivazione dell'effetto di M-K Avanzato: Colossus. » continuò nel frattempo Omega senza tregua, indifferente alla sofferenza appena riversata sulla donna:« Se Colossus distrugge un mostro, posso scegliere un mostro "M-K" di livello 4 o inferiore nel mio cimitero ed infliggerti un danno pari all'attacco originale del mostro scelto per poi mischiare quel bersaglio nel Deck. ».

« Cos...? » fece con un occhio socchiuso dal dolore la donna, mettendosi finalmente in ginocchio e girandosi con la testa verso il suo nemico.

« Scelgo M-K: Veicolo da Trasporto nel cimitero, lo rimetto nel Deck (Deck Omega: 31+1=32) e subirai 1600 danni. » a quel punto gli occhi di Colossus emisero una luce minacciosa: poi, molteplici proiettili perforanti eruppero dalle bocche da fuoco dei due cannoni del mostro Synchro, dirigendosi decisamente contro l'ex-membro dell'Arcadia Movement che era appena riuscita a mettersi eretta con non poche difficoltà e ad alzare il Duel Disk come fosse uno scudo. Dal dispositivo agganciato al suo braccio si sprigionò ancora una volta un campo di forza che tentò di assorbire su di sé il danno.

“Me**a! Questo danno...” rifletté lei, già stremata di suo per via dell'offensiva precedente, più adesso quell'effetto che cercava disperatamente di trattenere al di sopra della sua stessa testa tramite il Duel Disk:” ...E' TROPPO POTENTE!“ non ebbe il tempo di dire altro o di tentare di sfuggire alla traiettoria del colpo che questi frantumò facilmente il suo scudo, bombardando la donna, di fronte alla quale impattò con una detonazione che sollevò un boato a dir poco infernale, tanto da infliggerle un danno reale di natura sconfinata:« AAAAAAAAH! » gridò l'agente segreto mentre veniva spinta via come un fuscello da quelle deflagrazione, finendo conseguentemente col rotolare di nuovo al suolo (Ryoko LP: 2700-1600= 1100).

« Termino il turno. » la guardò con distacco il Duelbot mentre l'effetto di potenziamento di Propulsore M-K si concludeva, riportando M-K Avanzato: Colossus al suo attacco originale (M-K Avanzato: Colossus ATK: 4800 =>3000)

“Di nuovo...questa...sensazione...” riflettè Ryoko sul freddo pavimento di quella sala per le conferenze, serrando forzatamente gli occhi e respirando sempre con più fatica:”Ma cos'è?! Perchè mi sento così?!” cercò di rimettersi in piedi, sebbene ciò le risultò difficile a causa del tremore delle sue gambe, infatti ricadde sulle proprie ginocchia:”I poteri psichici dovrebbero causare solo danni reali...non distruggerti anche dall'interno...” nel pensare quelle ultime parole, nella sua mente le tornarono vivi i ricordi avvenuti in quella stessa giornata riguardo al confronto avuto con Yukio e Takeshi, specie con quest'ultimo...



« Perchè userò...questo! » esclamò Takeshi, iniziando ad emettere successivamente un forte:« Oooooh... » intorno a sé, un'aura verde-acqua chiaro apparve e che piano piano lo avv
olse.

“ COSA?!” esclamò mentalmente Ryoko al vedere quel feno
meno.

« ...AAAAAAAAAH! » sbraitò l'utilizzatore delle “Bestie Lunari”. A quel ruggito l'energia incredibilmente apparsa tutt'intorno a lui si liberò, riversandosi sulla sua creatura Neo-Xyz che ruggì così poderosamente da annullare all'istante le scosse che lo stavano danneggi
ando.

« Come ha...?! » incominciò a dire lei quando d'improvviso fu colta da un inspiegabilmente stanchezza, piegandosi leggermente in avanti:” C-Che mi succede? Perchè tutto d'un tratto mi sento così stan
ca?”.

« E' il nostro momento, Occhi Spettrali! Colpiscila! » riprese Takeshi, cogliendo l'attimo. Con quel comando il Lupo Alfa Occhi Spettrali (inventato) rispedì con tutto il suo furore l'attacco alla Lady Oscura – Mave, la quale scomparve con un grido, frantumandosi in mille frammenti. Lo stesso danno lo ricevette anche Ryoko e difatti venne respinta all'indietro, gridando anch'ella dal dolore e atterrando per terra stre
mata.



“Sembra quasi...la medesima sensazione che provai allora, anche se molto più intensa...“ continuò a pensare Ryoko, ritornando adesso al presente:”Però...Kijimuta è un Purifier Duelist, quindi quella sensazione era giustificabile dal momento che sono abilità legate alla sua natura...ma come si spiega in questo caso? Chi è dotato della capacità di far danni fisici è inevitabilmente correlato alle abilità psichiche degli Psychic Duelist...pertanto questo robot non può possedere anche poteri purificatori...è impossibile pensare che possa usarl...” ma non concluse nemmeno quel pensiero che spalancò gli occhi al massimo, sussultando:"Un momento...se non sbaglio prima Akito...



« Te l'ho appena spiegato il motivo: per un bene superiore è necessario fare dei sacrifici. » replicò convinto Akito, guardando in seguito Omega che si trovava al suo fianco:« E comunque la situazione di Omega è un caso a parte dal momento che Yliaster l'ha abbandonato. Significava che era uno “scarto”, che avevano perso interesse in lui. Ciò mi autorizza a potermene servire come più mi pare. Per di più, a differenza di Yliaster, io almeno ho dato uno scopo ad Omega. Non l'ho gettato via come un ferro vecchio solo per quello che è, senza considerare delle caratteristiche che lo compongono e che lo rendono più unico e speciale dei Diablo di Yliaster e più vicino a noi Psychic Duelist disprezzati ed emarginati. ».


« "Vicino a noi Psychic Duelist"? Di che diavolo parli? » chiese Ryoko, confusa da quelle parole.



Poi, un secondo flashback si fece largo nella mente di Ryoko...



« In effetti su qualsiasi dispositivo, che sia un Duel Disk o un Duelbot, avrebbe funzionato, a maggior ragione su Omega in quanto modello “difettoso”, inferiore a questi ultimi... » le diede ragione Akito:« ...ma lui, per quanto uno “scarto” fosse per Yliaster, non è comunque un robot come gli altri. Fin dalla sua creazione lui è sempre stato dotato di una mentalità propria che lo avvicina molto all'essere umano, e sebbene gli abbia riscritto il suo programma, rimuovendo da essa la voce “Yliaster” come “Master”, ho concesso ad Omega la libertà di scegliere da che parte stare...e lui ha scelto la mia di sua iniziativa. ».



“Non sarà che...?” meditò ancora la Ryoko del presente, spalancando sempre di più gli occhi viola:"Non sarà che questo robot appartenga...". Portò il suo sguardo sul nemico cibernetico che la scrutava in silenzio, e qui la sua espressione si fece seriamente più preoccupata come non lo era mai stata prima di allora:"...alla generazione "Hybrid"?!".

« Ci sei arrivata infine. » le rivolse inaspettatamente la parola Mephixum, avendo prestato chiaramente ascolto ai quesiti mentali della donna.

« Co...Cosa? » lo guardò subito quest'ultima, ora vivamente sorpresa.

« Nonostante tutte le indagini che hai fatto finora nel corso di questi tre anni, era strano che con i discorsi di Akito tu non ci fossi subito arrivata. » continuò a proferire parola il demone. Quindi ricambiò lo sguardo della donna e si toccò con l'indice la propria testa:« Si vede che in quel momento avevi più testa a convincere il mio complice ad abbandonare il suo desiderio di vendetta, piuttosto che prestare attenzione alle caratteristiche del robot. » si rimise quindi a braccia conserte:« Voi mortali siete esseri razionali, tuttavia vi sconvolgete comunque così facilmente dalle emozioni tanto da non prestare attenzione al pericolo a cui potreste far incorrere agli altri o a voi stessi. Poi vi meravigliate di come possiate essere così manipolabili alle tenebre. ».

« Allora...quando Akito diceva che questo robot era differente dagli altri... » boccheggiò la vecchia amica di Akito, e fu allora che i suoi occhi iniziarono a tremarle.

« Intendeva proprio quello. » comprese cosa stesse per dire Mephixum, anticipandola:« La serie di Duelbot in fase di sperimentazione, successivamente interrotta perché ritenuta pericolosa, specialmente una delle sue ultime generazioni, più volte menzionata nei file rubati dai Purifier Duelist che tu stessa hai avuto modo di esaminare in alcuni di essi...e la particolarità di questi modelli di robot era la loro progettazione, simile ai modelli che li avevano preceduti, ma comunque molto differente. Tale differenza consisteva nell'inserimento come base per le parti vive che alimentavano la loro energia interiore di organi umani, come le generazioni precedenti, però con l'unica eccezione che questi organi erano modificati con cellule di Purifier Duelist ed esportati da corpi di Psychic Duelist...ma non Psychic Duelist qualunque. » in quel preciso momento, il demone scandì ben bene le parole che avrebbe presto pronunciato, schiudendo le sue labbra in un sorriso davvero diabolico e divertito:« Mhmhmhmh....Se dobbiamo essere PROPRIO precisi, i corpi dei tuoi simili impiegati per la realizzazione di questa generazione di Duelbot, furono alcuni dei caduti e dei rapiti all'Arcadia Movement che i sicari di Goodwin riuscirono a prelevare assieme alla Stele di Pietra durante l'incidente di tre anni fa. In parole povere, questi modelli di robot nascono anche dalla morte dei tuoi “fratelli” dell'Arcadia Movement! Mhmhmhmh...MUAHAHAHAH! ». A quelle parole l'espressione sul volto della donna si fece inferocita.

« Adesso BASTA! » ruggì difatti lei, adesso il tono della sua voce fattosi più rabbioso.

« Mhmhmh...e perchè? Non è forse la verità? » sogghignò ancora di più l'Immortale Terrestre.

« Certo che lo è... » gli scoccò un'occhiata innervosita Ryoko, ringhiando:« ...ma quello che dici non ha comunque alcun senso. Stando ai rapporti dei Purifier Duelist fuggitivi e agli archivi top-secret degli Yliaster, questa serie non fu solamente interrotta, ma ogni modello appartenente alla generazione “Hybrid” venne abbattuto proprio per evitare che questi Duelbot, essendo più “umani” e “potenziati”, potessero ribellarsi ad Yliaster. Dovrebbero essere tutti distrutti! E' impossibile che quel robot sia... ».

« Eppure non l'hai appena provato sulla tua stessa pelle, il potere che contraddistingueva questa generazione di Duelbot dai suoi predecessori e successori? » le disse in tutta risposta l'essere oscuro, stringendo i propri occhi simili ai Dark Signer in un'espressione quasi sadica, volta a far accrescere la rabbia della Psychic Duelist:« Sì che l'hai sentita: un'abilità che tenta di replicare le capacità interiori dei capostipiti di voi Psychic Duelist e dei Purifier Duelist...gli High Guardian. ». Ryoko lo guardò a denti serrati, come se stesse ancora cercando di assimilare quanto le era stato rivelato.

« Anche se fosse...vorresti forse farmi credere...che le informazioni riguardanti questo caso della serie di Duelbot contenute nei dati di quelle due organizzazioni sono state falsificate...e che perciò alcuni modelli della generazione “Hybrid” siano rimasti nascosti per tutto questo tempo? »

« Oh no, non alcuni modelli... » lanciò un breve sguardo su Omega Mephixum:« ...solo quello laggiù. ».

« Solo lui? » ripeté l'ex-membro dell'Arcadia Movement, assumendo un'espressione un poco più sorpresa.

« Proprio così. » confermò lui, e la sua voce assunse un tono sempre più malevolo:« Stando ai ricordi della mocciosa Ran e di Akito, soprattutto di quest'ultimo e alle sue relative scoperte, Yliaster distrusse tutti gli altri modelli “Hybrid” esistenti, poiché inferiori di qualità, ma comunque pericolosi, lasciando tuttavia in una loro fabbrica segreta il robot qui presente in stato disattivato essendo l'ultimo modello di quella generazione, e venuto, nonostante tutti i suoi difetti, il loro miglior prodotto dell'intera serie, per sfruttarlo. In questo modo poterono copiare parte del suo funzionamento interno che aveva soddisfato i loro requisiti, escludendo quello “difettoso”, senza incorrere nel pericolo che il robot si potesse ribellare, e usare la parte del suo programma “corretto” per la realizzazione in primis del nuovo prototipo denominato “Ghost”, e successivamente della nuova serie di Duelbot, i “Diablo”. » i suoi occhi gialli attorniati dalla sclera nera la sondarono poi con più crudeltà:« Scommetto che non te l'aspettavi, eh, agente? Mhmhmhmhm... ».

« Quindi è così... » abbassò lo sguardo Ryoko con l'udire le ultime parole: quanto gli era stato riferito confermava i suoi sospetti sugli effetti dei danni ricevuti. Com'era possibile? Era assurdo pensare che quanto ascoltato finora potesse essere vero. Durante le spiegazioni di Akito, la donna aveva escluso a priori che Omega potesse essere legato proprio alla generazione "Hybrid", poiché i modelli appartenenti ad essa non erano più in circolazione, differentemente dalle generazioni precedenti che vennero abbandonati o smontati...o così almeno credeva fino a qualche secondo fa. Mephixum poteva anche essersi inventato tutto... ma purtroppo la sensazione che Ryoko aveva provato prima e per ben due volte di fila aveva chiaramente dimostrato quanto in realtà il demone non stesse affatto mentendo. Senza contare che adesso capiva perfettamente cosa intendeva dire prima Akito con la frase: anche se sarebbe meglio precisare che Omega ha anche dei suoi sistemi per rintracciare me e Ran. Oppure ancora quando Omega conosceva perfettamente la posizione di Ran per giunta in movimento sebbene avesse contratto già il Virus Informatico quando avrebbe dovuto impederglielo: tutto ciò era dovuto ai poteri purificatori insiti in lui grazie agli organi degli Psychic Duelist che alimentavano e rendevano funzionanti i suoi poteri.

« Mhmhmhmh... » rise ancora la nemesi di Yusei, più che compiaciuto della situazione creatasi:« Sembra che finalmente tu abbia accettato questa nuova verità, agente segreto....mhmhmhmh. ».

« La serie “Hybrid”... » riprese dopo un momento di silenzio Ryoko, cupa:« ...questo...ROBOT! » e, istintivamente, sollevò il capo, gli occhi ametista adesso tremanti in un'espressione furiosa puntati su Omega, praticamente fuori controllo. In quei secondi rivide nella sua mente l'immagine della grande sala dell'Arcadia Movement dove, tre anni prima a causa dell'assalto dei sicari di Goodwin, giacevano su dei lettini bianchi dei corpi privi di vita di alcuni membri dell'ordine, coperti da delle lenzuola anch'esse bianche...Il volto pallido di una ragazza dai capelli lunghi e neri anch'essa senza vita, rivelatosi Akemi, pianta da una Ryoko angosciata per la sua perdita (Nota: vedi Capitolo 25):« Per attivare il Circuito...e per opporsi alle ambizioni dell'Arcadia Movement e ai miei simili...Yliaster e l'ordine di Purifier Duelist loro alleati hanno causato l'incidente di tre anni fa...Tutto...per recuperare una stupida tavola di pietra e creare delle macchine che potessero impiegare poteri psichici e purificatori in modo da velocizzare il risveglio dell'Ark-Cradle! » strinse un pugno, fremente d'ira incontenibile:« Anche se Akito vuole usare un robot del genere per la sua vendetta, lui lo ha reclutato ugualmente dalla sua parte...Perchè?! Akito cerca vendetta, ma dovrebbe senz'altro essere consapevole dell'origine di quella serie di Duelbot...Come può...abbassarsi così tanto?! ».

« Chissà, magari è perchè... » ricominciò a parlare Mephixum, indifferente ai sentimenti che pervadevano la ragazza e come se sapesse già la risposta:« ...è così consumato dall'odio da non importargliene più di tanto dei mezzi che adopera per raggiungere i suoi obiettivi. D'altro canto l'ha ammesso lui stesso dinanzi a te, che sarebbe disposto a compiere dei sacrifici tali da infrangere le basi della vostra vecchia utopia. Perciò non c'è tanto da chiedersi il perchè, umana. Mhmhmhmhm... ».

« E' il tuo turno. » chiamò con la sua voce robotica Omega la sua avversaria, in attesa che questa procedesse con la partita, senza curarsi delle condizioni della sua rivale o dei discorsi che questa e il demone stavano facendo.

« TU FA SILENZIO! » lo ammonì Ryoko su tutte le furie, distogliendo stancamente il braccio da davanti: ora che sapeva dell'origine di Omega, questo fatto gettava una nuova luce sulla faccenda:« Se le cose stanno veramente come ha detto questo demone, tu, robot...non hai la minima idea di quello che ti aspetta! » mentre le sue labbra si muovevano, la sua espressione si irrigidì, sottolineando l'assenza di esitazione insita in quella frase e in quella seguente:« Se davvero sei un Duelbot di quella generazione, allora a maggior ragione non posso permettermi di perdere. Nonostante segua tutt'ora gli ideali che io, Akito ed Akemi ci eravamo prefissati un tempo, come ho sottolineato al tuo “Master” avrei fatto comunque giustizia per loro e per gli Psychic Duelist scomparsi, morti quel giorno di tre anni fa...ma per te posso fare invece una piccola eccezione, dato che non sei un vero “essere vivente”... » così dicendo, si fece forza per rimettersi in piedi e proseguì:« Sei di fatto una macchina...una macchina abominevole creata dalla morte dei miei “fratelli”...Rappresenti l'operato stesso di quei sicari...di quei assassini! » la sua faccia divenne più cagnesca come mai lo era stata:« Per Akemi e per tutti gli Psychic Duelist che hanno sofferto per attivare te e il resto della generazione “Hybrid”, io, qui e ora, ti garantisco, robot... » i suoi occhi ametista si sbarrarono, quasi fuori dalle orbite per l'odio che provava per il nemico a detta sua riprovevole:« CHE TI DISTRUGGERO' PEZZO PER PEZZO! » infine esclamò con una rabbia assoluta che l'animava, estraendo la carta in cima al suo Deck:« PESCO! ».

Turno: 4

Omega LP: 8000
Carte mano: 0
Carte deck: 32

Ryoko LP: 1100
Carte mano: 5
Carte deck: 28

« Attivo una seconda magia equipaggiamento Lady Artigli della Perfidia, equipaggiandola a Lady Oscura – Mave! » gli artigli di Mave si allungarono, divenendo più pericolosi di una qualsiasi altra lama:« A questo punto procedo con l'attaccare M-K: Carro d'Assedio con Mave! ». Ad attacco dichiarato, l'Ace Monster di Ryoko spiccò il volo verso l'alto, generando nel contempo una sfera di fuoco oscuro in una delle sue mani adesso dagli artigli affilatissimi:« Grazie alla magia equipaggiamento Lady Artigli, Mave guadagna 1000 punti di attacco durante il Damage Step (Lady Oscura – Mave ATK: 1500+1000=2500). Dark Blast! » il mostro Fusione ruotò allora su sé stesso velocissimo e, sfruttando tale velocità, scaraventò sul bersaglio nemico la palla di fuoco oscura creata che non appena venne a contatto con il mezzo d'assedio, questi prese fuoco prima di scoppiare (Lady Oscura – Mave ATK: 2500-1000=1500). Il danno reale causato dal Mostro Fusione di Ryoko aveva causato danni veramente critici all'ambiente attorno ad Omega: era divenuto più devastante di prima, segno che la Psychic Duelist stesse intenzionalmente usando i suoi poteri psichici al loro massimo potere:« Forse non potrò sfruttare contro di te un altro effetto di Mave dal momento che i mostri del tuo archetipo sono di Attributo OSCURITA', ma non importa. Avrai comunque quello ti aspetta molto presto. Con questo attacco passo in Main Phase 2, posiziono due carte coperte e termino il turno. Forza, robot...fa la tua mossa così che possa annientarti al più presto! ».

“Quanta rabbia.” osservò la scena il demone spettatore, compiaciuto del proprio operato nel rivelare alla donna l'origine di Omega, cosa che, aveva portato inevitalmente i poteri psichici della ragazza a diventare più “aggressivi” nei confronti del robot.

« E' il mio turno. » dichiarò l'imperturbabile Omega dinanzi alla furia di Ryoko o ai danni creatisi nell'ex-ufficio di Divine, pescando.

Turno: 5

Omega LP: 8000
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Ryoko LP: 1100
Carte mano: 2
Carte deck: 28

« Dalla mia mano, attivo la magia Rifornimenti M-K (inventato): se controllo un mostro Synchro "M-K", pesco due carte (Deck Omega: 31-2=29; Carte Mano Omega: 0+2=2). » il servitore di Akito studiò le carte ottenute, procedendo come se nella sua mente si fosse delineato uno schema sulla migliore strategia di attacco:« Evoco normalmente M-K: Taser (inventato). » l'ologramma di un robot armato di taser installati sui suoi rispettivi quattro bracci fece la sua apparizione (LV/4; ATK/1100):« Se questa carta viene evocata normalmente: durante la mia Main Phase di questo turno posso cambiare la posizione di un mostro sul terreno da quella di attacco a quella di difesa per evocare normalmente un mostro "M-K" in aggiunta alla mia normale evocazione/posizionamento (questo effetto è guadagnabile una sola volta per turno.). Cambio la posizione di attacco di Lady Oscura – Mave a quella di difesa. » il robot di Omega puntò i quattro taser in direzione di Mave: fu questione di un attimo che un flusso di scariche elettriche partirono da ogni sua arma fino a raggiungere la “Lady Oscura”, la quale, una volta venuta a contatto con esse, ricadde sdraiata per terra, in preda a spasmi muscolari (Lady Oscura – Mave ATK: 1500 – DEF: 1250).

« Mave... » mormorò Ryoko all'assistere a quella scena a cui Mave era stata sottoposta.

« Ora, con l'effetto di M-K: Taser, offro come tributo Taser stesso per evocare M-K: Inceneritore (inventato). » un nuovo mecha comparve, stavolta di colore rosso cremisi, fornito di due lanciafiamme e al centro della sua testa possedeva tre occhi a “linea” ognuno sopra all'altro (LV/5; ATK/1700):« Battle Phase! M-K Avanzato: Colossus, attacca Lady Oscura – Mave. » a quell'ordine, il pugno del Synchro si alzò in aria per poi discendere sulla creatura alata:« Durante la battaglia attivo l'effetto di Inceneritore: una volta per turno, quando un altro mostro "M-K" che controllo dichiara un attacco su un mostro in posizione di difesa controllato dal mio avversario, posso attivare questo effetto e permettere a quel mostro "M-K" attaccante, durante quella battaglia, di infliggere danno da combattimento perforante doppio al mio avversario se la difesa del bersaglio dell'attacco risulta inferiore all'attacco di quel mostro "M-K". ».

« Ma tu guarda...la situazione va sempre più degenerando per te, umana, mhmhmhmhmh... » rise con malignità Mephixum mentre Ryoko osservava diversamente da lui le mosse del duello con sgomento.

Fu allora che il robot piromane sollevò le sue due pesanti braccia-lanciafiamme, e dalle loro bocche di fuoco scaturirono un'ondata di fiamme roventi che attorniarono il pugno mastodontico del Colossus, rendendolo incandescente, mentre esso, avvicinandosi sempre di più al suo bersaglio, minacciava di colpire Lady Oscura – Mave.

« Le probabilità che Kozuki Ryoko perda il duello in corso in questa fase sono pari al 95%. » proferì parola Omega con sguardo inespressivo.

« Non ci contare troppo! » reagì Ryoko, svelando una sua carta coperta:« Scopro subito la contro-trappola Protezione Lady Oscura (inventata)! Posso ricorrere a questa carta solo quando sto per ricevere un danno: annullo quel danno, e poi mando un mostro "Lady Oscura" dal Deck al cimitero. Lady Oscura - Anthis sarà la mia scelta (Deck Ryoko: 28-1=27)! » le fiamme sul pugno di Colossus si spensero, tuttavia, in Damage Step, sebbene Mave ottenne il bonus di attacco grazie alla magia equipaggiamento Lady Artigli della Perfidia (Lady Oscura – Mave ATK: 1500+1000=2500), venne investita ugualmente dall'offensiva di Colossus che la fece saltare in aria.

« Hai annullato il danno, ma non la percentuale calcolata della tua sconfitta. » commentò con voce robotica il Duelbot della serie "Hybrid", alzando una mano aperta in direzione di Colossus:« Poiché Colossus ha distrutto un tuo mostro, questi mi consente di attivare il suo effetto. Perciò posso scegliere un mostro "M-K" di livello 4 o inferiore nel mio cimitero ed infliggerti un danno pari all'attacco originale di quel mostro e mischiare successivamente quel bersaglio nel Deck. Scelgo M-K: Taser nel cimitero per rimetterlo nel Deck ed infliggerti 1100 danni. » altre pallottole vennero rilasciate dai cannoni dorsali del Synchro.

« Non questa volta! » esclamò una Ryoko combattiva con un gesto secco della mano:« Attivo l'effetto di Lady Oscura - Anthis dal mio cimitero! Una sola volta per turno, durante il turno di un qualsiasi giocatore, se questa carta si trova nel mio cimitero e ho solo mostri “Lady Oscura” nello stesso, posso bandirla dal gioco e scegliere subito dopo come bersaglio un tuo mostro e, fino alla End Phase del prossimo turno, gli nego gli effetti e gli diminuisco il valore di attacco di 500 punti! » la figura di Anthis si rivelò alle spalle dell'agente segreto:« Dii pure addio all'effetto di Colossus, perchè sarà proprio lui che Anthis colpirà! » immediatamente il fantasma di Anthis si diresse verso la creatura non organica, introducendosi al suo interno, cosa che portò il mecha ad interrompere i suoi propositi (M-K Avanzato: Colossus Effetto: Negato; M-K Avanzato: Colossus ATK: 3000-500=2500).

« Attacco allora direttamente con M-K: Incenertirore. » dichiarò il Duelbot, e in quel momento dai lanciafiamme del robot rosso emersero altre fiamme ardenti dirette a Ryoko.

« Scopro la trappola Diversivo Lady Oscura (inventata): questa trappola può essere attivata solo nel caso in cui un mostro "Lady Oscura" scoperto che controllavo è stato distrutto in questo turno, e mi consente di evocare specialmente fino a due mostri "Lady Oscura" di livello 4 o meno con nomi differenti dal cimitero. Ritornate, Lady Oscura – Karis! Lady Oscura – Shade! » le due succubi ricomparvero (LV/4; DEF/1000) (LV/4; ATK/1800).

« Sposto l'attacco di Inceneritore su Lady Oscura – Shade. » decise Omega, squadrando il mostro preso di mira.

« Attacca un mostro più debole? » si sorprese Ryoko.

« Attivo un altro potere di M-K: Inceneritore: una volta per turno, durante il turno di qualsiasi giocatore, posso far guadagnare 300 punti di attacco a questa carta fino alla End Phase (Inceneritore ATK: 1700+300=2000) » Shade si fece avanti per contrattaccare, ma le fiamme del mecha crebbero a tal punto da divorarla senza lasciarle scampo, portandola ad emettere lamenti di sofferenza inaudita prima di distruggersi.

« Gnn...GAAAH... » si lamentò l'ex-amica di Akito, coprendosi il viso come meglio poteva, sebbene la sua divisa, così come la sua pelle, stavano cedendo colpo dopo colpo a quei danni. Stavolta non era stata abbastanza lesta da attivare lo scudo (Ryoko LP: 1100-200=900).

« E' davvero patetico il modo in cui ti affanni tanto per resistere ai colpi letali del robot e continuare al contempo a sperare di vincere. » la schernì il demone spettatore:« Se non altro, però, in tutta questa tua insulsa insistenza di lottare, alla fine avevo ragione a dire che avrei assistito ad uno spettacolo di sofferenza... » incurvò di più il suo sorriso diabolico, estasiato:« Ciononostante non è ancora abbastanza. Mhmhmhmh...su, impegnati di più a soffrire, agente segreto! AHAHAHAHAH! ».

« N-Non vi illudete... » rivolse uno sguardo furente l'agente segreto agli altri presenti, sforzandosi di smettere di barcollare. Quel dolore e quella rabbia fecero tutt'altro che intimidire il demone che prese invece a sogghignare con divertimento. Intanto Ryoko tornò a concentrarsi sul suo avversario, ansimando per il dolore, ma continuando:« Ci vuole ben altro...per piegare una come me! ».

« Termino il turno. » dichiarò Omega, lo sguardo sempre indifferente (Inceneritore ATK 2000 => 1700).

« Tocca di nuovo a me allora! » affermò Ryoko, mettendo una mano sul proprio Deck:« Pesco! ».

Turno: 6

Omega LP: 8000
Carte mano: 0
Carte deck: 29

Ryoko LP: 900
Carte mano: 3
Carte deck: 26

Vedendo la carta pescata, la sua mente cominciò a formulare pensieri:“ Ho pescato Fusione Lady Oscura (inventata).” quindi sorrise e alzò lo sguardo sul servitore di Akito:”Forse posso ancora contrattaccare, abbattendo una volta per tutte questa dannata macchina.” dunque procedette:« Bandisco la trappola Diversivo Lady Oscura dal cimitero così da attivarne l'altro effetto: durante il mio turno, bandendo questa carta dal cimitero e facendo tornare un mostro "Lady Oscura" che controllo nel Deck, posso aggiungere una carta magia e/o trappola che includa la parola "Lady Oscura" o "Lady" dal cimitero alla mia mano. Rimetto nel Deck Lady Oscura – Karis (Deck Ryoko: 26+1=27) e mi riprendo una copia della magia equipaggiamento Lady Artigli della Perfidia (Carte Mano Ryoko: 3+1=4). Ora che il mio terreno è vuoto posso ricorrere alla carta magia Fusione Lady Oscura! Posso attivare solo una copia per turno di questa carta, ma una volta attivata essa mi permette di fondere i mostri materiali per un'evocazione per Fusione di un mostro Fusione “Lady Oscura”dalla mano o dal terreno. Tuttavia in questo caso, se il mio avversario controlla uno o più mostri evocati specialmente dall'Extra Deck mentre io non ne controllo nessuno, posso impiegare i mostri materiali per l'evocazione per Fusione direttamente dal mio Deck. ».

« Oh? » fece Mephixum, assistendo alle mosse della partita. Omega invece non disse nulla, intento più che altro a studiare con attenzione le mosse avversarie per poter possibilmente rispondervi e sventarle.

« Fondo dal mio Deck le ultime due copie di Lady Oscura - Anthis (Deck Ryoko: 27-2=25)! » dichiarò Ryoko, prendendo le carte scelte dal Deck: gli ologrammi delle due creature comparvero per poi entrare in un turbinio di luci colorate:« Evocazione per Fusione! Lady Oscura – Shade (LV/4; ATK/1800)! In questo istante si attiva l'effetto di Shade, consentendomi di mandare al cimitero una carta magia e/o trappola “Fusione” o “Polimerizzazione”. » prese dunque una ennesima carta dal suo Deck, mostrandola:« Mando una seconda Polimerizzazione (Deck Ryoko: 25-1=24) e continuo poi attivando la magia rapida Lady Manto della Rinascita (inventata), la quale mi permette di scegliere un mostro "Lady Oscura" nel cimitero ed evocarlo specialmente, ignorando le sue condizioni di evocazione. Ritorna a me, Lady Oscura – Mave! » nel dire questo, un varco connesso al cimitero si aprì dal quale sbucò fuori la Lady Oscura – Mave (LV/8; ATK/3000).

« Mi sa che adesso sei tu nei guai fino al collo, robot. » ridacchiò Mephixum, sapendo cosa aspettava al servitore di Akito. Nonostante il demone ed Akito fossero alleati, non gli importava più di tanto che il Duelbot “Hybrid” potesse trovarsi in difficoltà. Omega in ogni caso, robot quale era, non diede peso a quell'avvertimento del demone per nulla preoccupato per lui, piuttosto sosteneva lo sguardo di Ryoko.

« Procedo equipaggiando Mave con la magia equipaggiamento Lady Artigli della Perfidia che ho recuperato prima con Diversivo Lady Oscura. » riprese Ryoko:« E poi entro in Battle Phase! Lady Oscura - Mave, sferra un attacco a M-K Avanzato: Colossus! » la succube congiunse le proprie mani artigliate, formando tra esse un nuovo globo di fiamme violacee:« Come già saprai, se un mostro equipaggiato con Lady Artigli combatte, guadagna 1000 punti di attacco durante il Damage Step. » gli ricordò lei, ordinando in seguito alla propria creatura:« Dark Blast! » Mave non se lo fece ripetere che scagliò sul Colossus quella sfera oscura che si ingigantì prima di impattare sul Synchro, perforandogli la spessa corazza che si ritrovava, abbattendolo con violenza (Lady Oscura – Mave ATK: 3000+1000=4000).

« Pericolo in avvicinamento: attivazione immediata dello scudo energetico. » esordì il suo avversario robotico. In quel preciso momento questi sollevò l'unica mano che si ritrovava, e dal suo palmo si aprì una fessura dalla quale il danno reale che la Psychic Duelist stava per infliggergli si tramutò diversamente in un sottile scudo protettivo di energia verdastra attorno a lui, che disperse l'energia rimasta nell'attacco di Mave, rendendo vano così il tentativo di Ryoko di danneggiarlo, ma diminuendogli comunque i suoi Life Points. Poi, l'energia nell'aria venne attirata inspiegabilmente verso la fessura sul palmo della mano meccanica di Omega che dopo quell'azione si richiuse, così come la sua mano che si strinse a pugno:« Pericolo evitato con successo. (Omega LP: 8000-1500=6500) (Lady Oscura – Mave ATK: 4000-1000=3000). Nuova energia immagazzinata. ».

« Tsk! » fece irritata Ryoko a quella visione, cosa che portò la sua espressione a divenire più truce:« Non solo ha le abilità di uno Psychic Duelist e di un Purifier Duelist fuse insieme, ma è altrettanto capace di usarle anche separatamente come in questo caso, assimilando energia da un attacco reale per impiegarla a livello difensivo, generando barriere d'energia come fanno i Purifier Duelist. ».

« Non solo da un attacco reale, ma anche al di fuori di un duello stesso. » puntualizzò Mephixum, attirando l'attenzione dell'agente segreto su di sé:« I robot della serie “Hybrid” erano stati concepiti per essere delle macchine devastanti, capaci di assorbire grandi quantità di energia. Dopo la tua dipartita, il Duelbot assimilerà ciò che resterà della tua energia che verrà immagazzinata in lui e successivamente impiegata per concretizzare più velocemente il Genesis Project... » qui il suo ghigno si allargò con più crudeltà:« Non lo troveresti ironico? Diverresti parte di quel progetto che tu vuoi tanto impedire! Mhmhmhmhmh... ».

Quelle spiegazioni irritarono molto Ryoko, che però non replicò. Portò quindi lo sguardo nuovamente su Omega, pensando:”Dunque è anche in questa maniera che ripristina la sua energia interiore: o la ricarica in maniera autonoma come farebbe uno Psychic Duelist, ossia recuperando a poco a poco le “forze”, oppure l'assorbe direttamente da altre fonti energetiche come farebbe un Purifier Duelist...“ qui ringhiò:”In questo modo si crea un flusso continuo di energia in circolo, rendendolo capace di impiegare i suoi poteri all'infinito senza mai ritrovarsi a secco...E' una macchina davvero terrificante...però...” poi riprese:« Però questo non sarà abbastanza a fermarmi! » indicò la carta magia equipaggiamento abbinata a Mave:« Ogni volta che il mostro equipaggiato con Lady Artigli della Perfidia distrugge un mostro dell'avversario in seguito a una battaglia e lo manda con successo al cimitero, posso evocare specialmente quel mostro sul mio terreno, mandandolo durante la End Phase al cimitero. Il tuo Colossus quindi passerà dalla mia parte! ».

« Attivazione dell'effetto di M-K Avanzato: Colossus. » intervenne il servitore di Akito, facendo brillare i suoi occhi verdi meccanici:« Se questa carta sotto il mio comando viene mandata dal terreno al cimitero con successo posso aggiungere un mostro Tuner o Union "M-K" di livello 2 o meno dal Deck alla mano. » la sua mano robotica si mosse verso il Deck, estraendone una specifica carta:« Aggiungo il mostro Union M-K: Microricognitore (inventato) (Deck Omega: 29-1=28; Carte Mano Omega: 0+1=1). ».

« Davvero niente male per un robot di quelle due organizzazioni... » osservò la donna, non apparendo particolarmente impressionata e senza che l'ira riflessa nei suoi occhi l'abbandonasse:« ...ma il tuo Synchro passerà comunque dalla mia parte. Appari, Colossus! » una delle mani artigliate di Mave, grazie al potere di Lady Artigli della Perfidia, fece ritornare in campo il Colossus di Omega, i cui colori apparivano più “spenti” del solito (LV/10; ATK/3000):« Non ti spiacerà se sfrutto anch'io il suo effetto, giusto? » gli chiese poi con provocazione lei, incurante di ciò che avrebbe detto o fatto il suo avversario in quel momento:« Quando Colossus viene evocato specialmente, dimezza l'attacco e la difesa di tutti i mostri presenti sul tuo terreno. Assaggia tu stesso l'effetto speciale del tuo mostro! » una pioggia di proiettili ben spessi piombò sul terreno di Omega, coinvolgendo ovviamente M-K: Inceneritore, che riportò diversi danni alla sua corazza (M-K: Inceneritore ATK: 1700/2= 850; DEF: 1000/2=500).

“Mmmh...così facendo ha potuto trarre vantaggio sia a livello numerico, incrementando i propri mostri, sia indebolendo ad oltranza quello rimasto sul terreno del robot.” pensò l'Immortale Terrestre dinanzi a quelle mosse.

« Continuiamo! » dichiarò intanto la donna, ordinando in seguito:« Mando stavolta all'attacco su Inceneritore Lady Oscura – Shade! » Shade, con artigli taglienti pronto all'uso e dopo essersi innalzata da terra tramite le proprie ali, si gettò a capofitto contro il piromane robotico che pose le sue braccia con i lanciafiamme incorporati a propria difesa.

« Una volta per turno, durante il turno di entrambi i giocatori, se l'effetto di una carta viene attivato o se un mostro "M-K" che controllo viene scelto come bersaglio di un attacco come in questo caso, mostrando M-K: Microricognitore al mio avversario dalla mia mano, posso subito dopo equipaggiare quest'ultimo ad un mostro "M-K" scoperto sul mio terreno o nel secondo caso al mostro "M-K" bersaglio dell'attacco e annullare l'attacco in corso. » si oppose Omega, rivelando la carta nominata nella sua mano, giocandola poco dopo (Carte Mano Omega: 1-1=0). Da una delle zone di gioco di quest'ultimo si materializzò un piccolo dispositivo a forma di ragno con un occhio rosso che si agganciò sul capo del M-K: Inceneritore come una protezione supplementale. Quando ciò accadde, l'occhio del Microricognitore unitosi al robot piromane emise delle onde sonore che stordirono Shade, arrestando la sua avanzata e ponendo fine così all'attacco.

« Sapevo che l'avresti fatto. » gli rivolse un mezzo ghigno divertito Ryoko, quasi volesse deriderlo:« E' per questo d'altronde che ho mandato prima all'attacco il mio mostro più debole, per poterti attaccare ancora ed infliggerti più danni. E' il tuo turno di attaccare, Colossus! Colpisci Inceneritore! » il Synchro sotto il controllo di Ryoko fece partire dal proprio braccio, quasi fosse un lanciarazzi, la propria mano chiusasi già a pugno.

« Attivo l'effetto di M-K: Inceneritore: fino alla End Phase, Inceneritore ottiene un bonus di 300 punti di attacco. » replicò alla svelta Omega davanti a quella situazione.

« Spiacente, ma non accadrà. » affermò Ryoko, procedendo poi con la mossa successiva:« Bandisco un'altra Lady Oscura – Anthis, bersagliando il tuo Inceneritore in modo da ridurgli l'attacco di 500 punti e negargli gli effetti fino alla fine del prossimo turno. » com'era capitato a Colossus nel turno precedente, anche in M-K: Inceneritore entrò la forma spettrale di una delle ultime due Anthis rimaste nel cimitero (M-K: Inceneritore Effetto: Negato; ATK: 850-500= 350):« Non avrai alcuna scappatoia, Duelbot! PROCEDI, COLOSSUS! » il pugno gigante di Colossus colpì in pieno la testa robotica di M-K: Inceneritore, facendogli saltare in aria nonostante tutto solo il mostro Union a forma di ragno ad esso equipaggiato.

« Scudo energetico attivo. » intervenne con la sua voce metallica Omega, subendo sì il danno al suo punteggio, ma, come prima, ricorrendo alla medesima abilità difensiva usata poc'anzi per annullare e al contempo assimilare i danni reali, tramutandoli in energia interiore propria (Omega LP: 6500-2650=3850):« In questo momento, una volta per turno se il mostro equipaggiato con M-K: Microricognitore sta per essere distrutto non viene distrutto e al suo posto viene distrutto M-K: Microricognitore. ».

« Lo so, ed è quello che volevo sentire. » assottigliò lo sguardo Ryoko con fare trionfante:« Ora nient'altro potrà impedirmi di abbatterti. » alzò una mano in alto e dichiarò:« Tocca nuovamente a te, Mave! Annienta definitivamente M-K: Inceneritore! Dark Blast! » un nuovo attacco di Mave venne lanciato, ponendo fine definitivamente ad M-K: Inceneritore (Lady Oscura – Mave ATK: 3000+1000=4000).

« Scudo energetico attivo. » ancora una volta il servitore di Akito rese nulla l'offensiva reale (Omega LP: 3850-3650=200) (Lady Oscura – Mave ATK: 4000-1000=3000).

« Attivo l'effetto di Lady Artigli della Perfidia equipaggiata a Mave, così da richiamare il tuo M-K: Inceneritore dalla mia parte. » disse con freddezza Ryoko.

« Bandisco dal cimitero la carta trappola Propulsore M-K e ne attivo l'effetto. » si intromise di nuovo il Duelbot, disattivando il campo di forza che lo attorniava:« Se nel mio cimitero sono presenti solo mostri "M-K" e se uno o più mostri con lo stesso nome vengono distrutti posso bandire Propulsore M-K dal cimitero, tranne nello stesso turno in cui è stata attivata dal terreno per aggiungere una carta "M-K" dal cimitero alla mano, eccetto "Propulsore M-K". Aggiungo M-K: Microricognitore (Carte Mano Omega: 0+1=1). ».

« Ancora quel mostro? » domandò l'agente segreto nel costatare la carta aggiunta: dal tono della sua voce era evidente che non fosse sorpresa della mossa:« Qualcosa me lo diceva che avresti risposto anche stavolta. E' tipico di voi robot elaborare decide e decine di strategie alternative per raggiungere l'obiettivo finale...ma nonostante tutto non ti lascerò comunque alcun mostro. Intanto, l'effetto di Lady Artigli si risolve, evocando M-K: Inceneritore appena distrutto sul mio terreno (LV/5; ATK/1700). » sul terreno della donna anche l'ultimo mostro sconfitto di Omega comparve dalla sua parte, presentando lo stesso aspetto “tetro” del Colossus ottenuto dalla Psychic Duelist. Poi quest'ultima continuò senza tregua la sfida:« Dopodiché attivo l'effetto secondario di Shade, grazie al quale, una volta per turno, durante il turno di un qualsiasi giocatore, mi permette di bersagliare e rimuovere dal gioco una carta magia e/o trappola il cui nome includa la parola "Fusione" o "Polimerizzazione" nel mio cimitero affinché, fino alla fase finale del turno, il suo effetto venga rimpiazzato con quello della carta da me scelta. Bandisco l'ultima Polimerizzazione rimasta nel cimitero così che Shade possa sfruttarne l'effetto come un effetto rapido che utilizzo proprio ora! » spedì pertanto nel cimitero i mostri per effettuare l'emminente evocazione per Fusione:« Fondo Lady Oscura – Mave, mostro materiale necessario per questa evocazione, con Lady Oscura – Shade! » un nuovo turbine di colori si creò sul campo di battaglia, alle spalle dei mostri nominati:« Mie Lady Oscure, unitevi e diventate una cosa sola! » poi quel turbine catturò entrambi i mostri materiali da Fusione fino a farli scomparire:« Regina della notte, ricevi i poteri oscuri dai tuoi sudditi...e forma un regno che governi e sottometta gli stolti! Evocazione per Fusione! » ben presto una sagoma di una "Lady Oscura" dalle curve sinuose, dotata di artigli acuminati, di ali di pipistrello nero simili a quelle delle altre sue simili ma notevolmente più ampie, di un seno prospero e un'armatura che metteva a nudo gran parte del suo corpo come la pancia e la parte superiore del petto poco sopra i seni in modo da farla risultare più sensuale, si palesò dal vortice di evocazione. Il suo viso, attorniato da lunghi capelli bianchi e viola sormontati da una corona nera e da delle corna da demone, dalle labbra anch'esse viola, sebbene fosse bellissimo, era di un pallore più impressionante delle altre succubi di Ryoko...e i suoi occhi erano privi di pupille e di un colore rosso fiammeggiante, quasi avesse letteralmente del fuoco in essi:« Conquista, Lady Oscura Regina - Tenebrya (inventata) (LV/10; ATK/3200)! ».

« Le cose iniziano a farsi interessanti. » commentò con un ghigno Mephixum a braccia conserte, come se sapesse già cosa aspettarsi dal nuovo mostro Fusione giunto in gioco.

« Lady Oscura Regina – Tenebrya... » osservò Omega, facendo illuminare i suoi occhi robotici per un attimo e al contempo scansionando tramite la sua vista super avanzata il nuovo Fusione comparso, riconoscendolo dal momento che era già registrato nel suo Database:« L'Ace Monster per eccellenza dell'agente Kozuki Ryoko. ».

« Immagino che anche questa volta sia stato Akito ad informarti a riguardo... » ipotizzò Ryoko:« Poco importa. » corrugò allora le sopracciglia:« Preparati, robot! Adesso che posso usare anche Tenebrya per proseguire con la Battle Phase che per tua sfortuna può effettuare due attacchi per volta come Mave ma senza la limitazione che possedeva quest'ultima di non poter attaccare direttamente, si può dire... » quindi alzò la voce, sbraitando:« CHE HAI PERSO! » dopodiché ordinò con forza alla sua nuova creatura:« Lady Oscura Regina – Tenebrya, attacca direttamente il robot! Black Tempest! » la creatura femminile dall'aspetto demoniaco fece brillare i suoi occhi di fuoco e spalancò le sue grandi ali da pipistrello: da esse si scatenarono una tempesta di schegge nere intente a piombare addosso al servitore di Akito.

« Attivo l'effetto di M-K: Spezzaossa dal cimitero. » sollevò una mano Omega:« Se l'avversario dichiara un attacco diretto, mentre questa carta è nel mio cimitero, posso evocare specialmente Spezzaossa dallo stesso, annullare l'attacco e distruggere il mostro attaccante. » sul terreno comparve un robot dalle fattezze di un pugile con due mani ricoperte da uno strato in metallo molto spesso e dotato di un jet pack per volare per brevi distanze che sferrò un colpo ben assestato al ventre di Tenebrya, sbalzandola nell'aria e distruggendola (LV/4; DEF/0):« Poi, sempre per effetto di Spezzaossa, devo mandare la prima carta del Deck al cimitero. » spostò di conseguenza nel cimitero Omega la carta in questione (Deck Omega: 28-1=27):« La carta mandata al cimitero è M-K: Riciclatore, e se questa carta viene mandata al cimitero, il suo effetto mi da il diritto di aggiungere un mostro "M-K" dal Deck alla mano, eccetto "M-K: Riciclatore". Aggiungo M-K: Cecchino (inventato) (Deck Omega: 27-1=26; Carte Mano Omega: 1+1=2). ».

“ M-K: Cecchino?” osservò mentalmente l'agente segreto, riprendendo a proferire parola e chiudendo gli occhi:« Contro Tenebrya ogni sforzo è inutile: una volta per ogni turno, se Tenebrya viene distrutta e mandata al cimitero, posso evocarla specialmente dallo stesso. » alzò un braccio la ragazza:« Rinasci, Tenebrya! » con uno scoppio, dalle tenebre del cimitero, la regina delle “Lady Oscure” si rimanifestò sfoggiando una risata malvagia (LV/10; ATK/3200):« Non sei l'unico che si documenta sugli altri, robot. Sapevo perfettamente l'effetto del tuo M-K: Spezzaossa tramite dei dati che Yukio mi ha fornito, e adesso che l'hai usato ci andrò più pesante. Con il ritorno di Tenebrya, ho nuovamente a disposizione tre attacchi, e riprenderò attaccando M-K: Spezzaossa con M-K: Inceneritore! » i due lanciafiamme del mecha piromane sprigionarono contemporaneamente delle imponenti fiammate che si unirono nel dirigersi contro il bersaglio.

« Attivo di nuovo l'effetto di M-K: Microricognitore nella mia mano » replicò il Duelbot “Hybrid”:« Una volta per turno e durante il turno di un qualsiasi giocatore in cui un effetto di una carta viene attivato o se un mostro "M-K" che controllo viene attaccato, posso mostrarlo ed equipaggiarlo dalla mano ad un mostro "M-K" scoperto sul mio terreno e negare l'attacco in corso nel secondo caso (Carte Mano Omega: 2-1=1). » com'era successo in precedenza con M-K: Inceneritore, anche sulla testa di M-K: Spezzaossa si equipaggiò il medesimo Union aracnoide, le cui onde sonore posero fine all'offensiva.

« Ma come detto Tenebrya deve ancora attaccare... » ridusse gli occhi a fessure Ryoko, grave:« ...e per ben due volte di fila! Vai con il primo attacco, Tenebrya! Black Tempest! » ancora una volta, una marea di frammenti acuminati scaturì dall'interno delle ali del mostro Fusione di Ryoko, scontrandosi contro M-K: Spezzaossa che pose i suoi guantoni robotici davanti al volto meccanico per proteggersi

« Un mostro equipaggiato con M-K: Microricognitore non può essere distrutto una volta per turno. » le rese noto l'automa.

« Soltanto una volta, però, e in ogni caso, per proteggere il tuo mostro, Microricognitore viene distrutto al suo posto. » replicò lei: in quel momento il mostro Union venne distrutto per lasciare illeso dallo scontro M-K Spezzaossa:« Ultimo attacco, Tenebrya! Black Tempest! » la regina delle “Lady Oscura” tirò indietro le ali e le usò l'attimo seguente per lanciare il suo attacco speciale sul nemico.

« Se M-K: Spezzaossa evocato specialmente con il suo effetto lascia il terreno viene invece bandito. » sottolineò Omega.

« Ti sei salvato, ma questo non pone fine alle mie mosse. » continuò con il proprio turno l'ex-membro dell'Arcadia Movement:« Passo in Main Phase 2, concludendo la Battle Phase, in modo da rendere attivo un altro potere di Tenebrya: una volta per turno, durante la mia Main Phase, se ho una o meno carte in mano, Tenebrya mi permette di pescare finché non ho due carte in mano. Al momento ne ho una soltanto, ciò significa che pescherò soltanto una carta (Deck Ryoko: 24-1=23; Carte Mano Ryoko: 1+1=2). » non appena le sue iridi riconobbero la carta pescata, pensò:“ Perfetto! Ho pescato Lady Oscura – Breya (inventata)...se scartata per effetto di una carta "Lady" o "Lady Oscura", ho la possibilità di distruggere una carta scoperta sul terreno." guardò Tenebrya:"Con una delle abilità di Tenebrya che non ho ancora sfruttato, usare questo effetto sarà molto più semplice..." spostò gli occhi poi sul servitore di Akito:"La terrò per dopo, nel caso quel robot dovesse giocare una carta scomoda, complicando la situazione.” infine annunciò:« Per adesso è tutto. Alla End Phase Colossus e Inceneritore evocati con Lady Artigli della Perfidia vengono mandati al cimitero. » i due mostri “M-K” resuscitati da Ryoko svanirono.

“ Quella combinazione non è male... ” ragionò mentalmente sulle mosse pensate da Ryoko Mephixum, socchiudendo le palpebre celate dalla visiera del casco da agente sul proprio capo e fissando la donna:“ Se dovesse utilizzare l'effetto di Lady Oscura – Breya, azionato a sua volta da quello di Tenebrya, potrebbe effettivamente sventare qualsiasi carta che il robot giocherà ancor prima che questi possa attuare le basiliari mosse da Power Deck e contrattaccare. Inoltre, l'umana può anche intervenire tranquillamente con il potere dell'ultima Lady Oscura – Anthis nel cimitero per neutralizzare gli effetti dei mostri nemici...” gli occhi oscuri del complice di Akito si spostarono sul Duelbot, divertiti:”La donna ti ha messo proprio in una situazione senza alcuna via d'uscita, caro robot...Chissà se i tuoi calcoli di probabilità ti aiuteranno anche stavolta. In ogni caso, sarà molto divertente scoprirlo.”.

« Nel mio prossimo turno non avrai scampo. » corrugò la fronte la donna nel rivolgersi nuovamente ad Omega, fissandolo con odio. Lo puntò quindi con il dito indice, ed affermò sempre con durezza:« Non avrò pace fino a quando non ti avrò distrutto, Hybrid Duelbot! ».



io: Ri-salve a tutti! xD

Pubblico: o___O *ancora shockati per l'origine di Omega *

Io: Ehm... .w. loro sono rimasti traumatizzati...ma penso siano giustificati, soprattutto visto da CHI provengono quei organi...Immagino che non ve lo aspettavate...

Spettatori: Direi di no!

io: Ehm...o.o *torna a rivolgersi ai lettori e ai recensori* in ogni caso spero che il colpo di scena vi abbia soddisfatto comunque xD (anche se non è una faccenda per nulla carina come sono stati progettati questi “Hybrid” u.u). Ad ogni modo volevo premettere tre cosucce prima di ringraziare tutti voi. La prima è semplicemente una nota per chi non ricordasse la faccenda della statua di Drago Polvere di Stelle mostrata verso l'inizio del capitolo :) infatti tale statua era stata costruita da Tetsuzo Kuzuyama (nell'adattamento inglese mi pare si chiamasse Bashford, ma non ricordo se pure in quello italiano dato che la saga di Yliaster e Z-one non è stata censurata, ergo era fedele alla versione giapponese) nell'episodio 68 della serie canonica :)

L'altra nota invece è legata allo Special Show uwu infatti forse alcuni di voi si staranno chiedendo perchè non c'è uno Special Show in questo capitolo visto che siamo a dicembre...ebbene non c'è perchè sarà nel prossimo capitolo :3

Pubblico: o.o

Io: Eh sì uwu avete capito bene...in questo mese conto di pubblicare un altro capitolo :3 consideratelo come un doppio regalo di Natale (anzi triplo, visto che ci sarà lo show xD) e anche come un modo per chiedervi nuovamente scusa per la mia precedente assenza durata per mesi cwc Qui comunque subentra anche l'ultimo punto, ovvero che, essendoci uno Special Show, potete contribuire se volete voi stessi, votando quale OC far intervenire e quali domande (massimo tre) fargli :3 giusto per torturarlo meglio B3 mhmhmhmhmhmhmh....

Pubblico: D8

io: B3 xD in ogni caso adesso posso passare ai ringraziamenti :) vi ringrazio infatti moltissimo della vostra presenza, che sia evidente o nascosta che sia, e non vi preoccupate che con il prossimo capitolo vi farò sprofondare in tantissimi panettoni e pandori (virtuali chiaramente uwu) x3 ma intanto...*li sommerge un pochino (giusto un po', eh) di panettoni, pandori e dolciumi di Natale...e stessa cosa accade agli spettatori *

Spettatore 1: O-O Aiuto!

Spettatore 2: O_o però...è buono questo pandoro *-* *mangiando*

io: XD detto questo rinnovo i miei ringraziamenti *piccolo inchino* soprattutto ai recensori più attivi quali CyberNeoAvatar, Saint_Seiya_Ikki e AngelMelody69 :3 un caloroso grazie a voi tre...ma anche a voi x3 *guarda recensori e lettori nascosti o poco attivi* Vi vedo, eh? Ricordatevelo sempre B)

Pubblico: o__o

io: XD Ok ok adesso basta scherzare, vi voglio tutti un mondo di bene e spero vivamente di continuare a stupirvi con la mia storia ^W^ motivo per cui tenete d'occhio EFP, perchè in questo mese un altro capitolo giungerà alle porte ;3 E con questo io vi saluto e ci vediamo presto ;3 Byeeee!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Black_RoseWitch