Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: lookatlou    03/12/2019    0 recensioni
Sarai il mio ragazzo John, il mio mondo
Dealor ff ispirata a We fell in love in October by Girl in red
Genere: Fluff, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Deacon, Roger Taylor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fumiamo queste sigarette sul tetto. Sei così bello e amo questa visuale. I tuoi capelli lunghi, marroni, così belli. I tuoi occhi, quei bellissimi occhi che tendono al verde, al grigio, al marrone. Ci siamo innamorati a ottobre. Era una di quelle giornate piovose. Tornavo a casa dal collage quando ti vidi. Corrucciato sotto un ombrello per ripararti dalla pioggia, con un cappellino grigio posto su i tuoi bei capelli. Ero nelle tue stesse condizioni, cercando di non bagnarmi dalla testa ai piedi , cosa che risultò molto difficile visto che non avevo un ombrello. Mi vedesti e mi salutasti. Mi feci notare il fatto che ero fradicio dalla testa ai piedi così mi offristi di venire a casa tua. Accettai senza pensarci due volte. È lì che abbiamo scoperto noi stessi. Le prime carezze, i primi baci. Eravamo a casa tua avevo i tuoi vestiti. Sebbene fossi più grande di te i tuoi vestiti mi andavano un pochino più larghi, ma li amavo. Li amo È per questo che mi piace l'autunno. Solo per te Guardando le stelle finiamo la nostra sigaretta. Ti ammiro. Come sempre Nella mi testa c'è questa parola. Incatenata. Non se ne va più Il mio ragazzo. Sarai il mio ragazzo. Il mio ragazzo. Sarai il mio mondo. Il mio mondo. Sarai il mio ragazzo. Altra sera, altra sigaretta sul tetto. Sei così bello e amo questa visuale. Hai una felpa leggermente troppo grande ma che ti sta divinamente. Un paio di pantaloni della tuta. Potrei guardarti per ore e non stancarmi mai. Almeno so che sono qui per dirti che: Ci siamo innamorati in ottobre È per questo che mi piace l'autunno. Quel giorno a casa tua, abbiamo capito che eravamo destinati l'uno all'altro. Mi feci coraggio e ti baciai. Non pensavo a niente, solo al fatto che eri bellissimo. Non avevi reagito subito, Ci avevi messo tempo a rispondere a quel bellissimo bacio. Ma quando lo hai fatto mettesti le tue mani nei miei capelli tirandoli un po', Dio solo sa quanto mi piace quando lo fai. Misi le mie mani sui tuoi piccoli fianchi per poi risalirle fino alla tua nuca. Quel giorno avevo in testa solo questa parola: Il mio ragazzo. Sarai il mio ragazzo. Sarai il mio mondo. Il mio mondo. Tu sei il mio ragazzo John. Sei il mio mondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: lookatlou