Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    02/08/2009    1 recensioni
Stella, Alessia, Chiara, Alyson, Sabina.. e tutto un mondo.
Ragazze distinte, diverse. Ragazze che lottano giorno dopo giorno.
L'omosessualità e il suo mondo.
Amicizia, difficoltà, sorrisi, amori, problemi, abbracci.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Soline aprì la porta James non si mosse, rimase immobile per tre minuti, guardandola.
Il viso di Soline era bagnato. Le lacrime continuarono a rigare il suo dolce viso, imperterrite. Voleva spiegargli, trovare le parole con cui fargli capire chi era lui per lei.
Doveva spiegargli cos'era il loro amore, anche se nessuna parola era capace di descriverlo.
Il loro era amore.
Difficile, contrastante, irrazionale, dipendente, doloroso amore.
"Alli, puoi lasciarci soli?"chiese James, continuando a guardare Soline.
"Certo" disse Alli lasciandoli da soli nel soggiorno.

Restarono in silenzio per qualche minuto fin quando Soline non incominciò a parlare. Si mise davanti a lui, a un metro di distanza, difianco al divano.
"Io l'ho mandata via di casa. Le ho detto di andarsene, per sempre."
"Sol.."
"Lasciami parlare, ti prego." James annuì. "Io non la amo. L'ho capito solo avendola rivista. Pensavo di sì, di amarla.. di provare ancora qualcosa per lei e volevo vederla per capire quello che stava succedendo tra noi. E ho sbagliato, io dovevo esserne certa. Essere certa che tu sei la persona con cui voglio passare la mia vita, per quanto lunga o corta possa essere. Desidero avere un figlio con te, Jay. Desidero sposarmi con te e pronunciare la più lunga e ridicola promessa e vederti ridere come solo tu sai fare. Desidero tante di quelle cose e tutto queste, le desidero solo avendoti accanto. L'ho cacciata, le ho detto di andarsene dalla mia vita, dalla nostra.. se ne vuoi ancora una con me. Sono pronta a riconquistarti, a corteggiarti.. a spedirti 300 orchidee al giorno, a cantare sotto casa tua, a riempirti di messaggi o a lasciarti il tuo spazio, se devo. Sono pronta a tutto per farti capire che tu sei la mia vita. Io ti amo , James."
James si passò la mano tra i lunghi capelli biondi, cercando qualche parola giusta da dire. "Mi ami?"
"Ti amo.   Ti prego, dimmi cosa fare. Farò di tutto, proprio di tutto."
"Allora perchè non mi abbracci, amore mio?"
Soline scoppiò a piangere, questa volta di gioia e si buttò tra le sue braccia.
Restarono abbracciati minuti, ascoltando i battiti dei loro cuori.

"Alli, dai.. esci. Lo sappiamo che hai ascoltato tutto." disse James, guardando ancora negli occhi la sua amata.
Alyson uscì di corsa dalla porta e andò ad abbracciarli. Erano una famiglia completa.
Poco dopo, Alyson guardò Soline e ridendo disse: "Su, su diglielo."
"Sicura? La prenderà bene?"
"Ma sii, dai diglielo!"
"Che dovete dirmi, ragazze?" chiese James, leggermente impaurito.
"Amore, forse è meglio che ti siedi"
"Aspettate, nessun tumore o malattia? non state per morire, vero?"
"Nooo." rispose Alli
"Beh, morire no. Ma amore, c'entra con la medicina e gli ospedali.."
"Oh cazzo, Sol.. che succede?"
Soline respirò e lo disse velocemente, trattenendo il respiro. "Aspettiamo un bambino. Sono incinta."
James si alzò dal divano, e senza pensarci prese in braccio Soline e la fece roteare, sorridendo. "Avremo un figlio..." disse felicemente e poi la baciò.
"Diventeremo in quattro!" gridò Alli, esaltata.
James e Soline si voltarono verso Alyson e scoppiarono a ridere. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye