Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Lunablu_83    04/12/2019    1 recensioni
Riuscirà Christian a riconquistare Anastasia dopo averla punita così duramente? Potrà Anastasia fidarsi nuovamente di lui?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Jack Hyde
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ANA Ormai le mie giornate, anzi le mie settimane sono sempre uguali: alzarsi, andare a lavoro, sforzarsi di mangiare, evitare Jack Hyde, tornare a casa e cercare di non pensare a quegli occhi grigi! Purtroppo l’ufficio risorse umane mi ha detto che Jack non ha detto niente di che quindi non posso cambiare ufficio, nel frattempo nessuno mi vieta di cercare un nuovo impiego ed è quello che sto facendo… Elliott ha preso l’abitudine, quando può, di passare a prendermi… lo sento molto protettivo nei miei confronti e non so se glielo ha chiesto lui! Vorrei riuscire a pronunciare il suo nome senza sentire la mia voce rompersi… la strana ragazza della rosticceria è ancora lì, sulla targhetta c'è scritto Susannah, ma un paio di volte l'ho chiamata così e sembrava non riconoscere il nome… mah! POV CHRISTIAN Sono passati 3 mesi e la situazione non è cambiata: Anastasia mi manca e ormai sono consapevole che non posso vivere senza di lei… con lei ero un uomo diverso, migliore… ora sono di nuovo cupo e ho di nuovo gli incubi! Per fortuna sia Elliott che Sawyer si occupano della sua sicurezza ma quando è in ufficio io non sono lì e sono certo che c'è qualcosa che non va perché Elliott non mi parla mai del suo lavoro! A proposito di Elliott, questo weekend mi ha chiesto in prestito la casa ad Aspen, vuol fare una sorpresa alla sua Kate… quei due sono diventati inseparabili e ho il presentimento che il mio fratellone sia capitolato ma non ha voluto accennarmi niente! Quindi, questo weekend, Sawyer farà gli straordinari! POV ANA Kate è stata invitata ad Aspen da Elliott! Ha invitato anche me ma non sono voluta andarci, avrei fatto solo il terzo incomodo! Quindi stasera, dopo l'ufficio, dritta a casa e poi relax per qualche giorno… non so ancora cosa farò ma dovrò pur sempre occupare il tempo… potrei portarmi qualche manoscritto da leggere… vedrò… Arrivata sotto casa decido di fermarmi in rosticceria a prendere qualcosa solo da riscaldare e trovo di nuovo lei alla cassa. Faccio il mio ordine, pago e sto per uscire quando vedo lei che qmi segue… “Miss Steele? Anastasia Steele? Nuova sottomessa di Mr. Grey?” Cavolo! Lo ha detto veramente! Ha davvero detto “ sottomessa” e “Grey”! A: “ non so chi lei sia… ma lei non sa chi sono io!” “ oh sì che lo so… ho visto la foto sul giornale, del giorno della consegna dei diplomi e Mr. Grey ha solo sottomesse, mai fidanzate…” A: “ posso sapere lei chi è?” “ Piacere, Leila Williams… sono stata una sottomessa di Mr. Grey anche io e sono venuta a riprendermelo! Quindi, lei ora entra in casa, con la sua bella busta di cibo pronto e facciamo una bella chiacchierata!” Sto per ribattere che non ho nulla da dirle, quando la vedo: ha una pistola ed è puntata dritta su di me! Come diamine faccio a chiedere aiuto? So sparare, me lo ha insegnato Ray ma difendermi da una pistola? Impossibile! Proviamo allora a parlare… così saliamo in casa! POV CHRISTIAN Sto per scendere in palestra ad allenarmi con Claude… è l'unica cosa che mi permette di sfogarmi, visto che non ho più una sottomessa! Il mio cellulare vibra e sono quasi tentato di ignorarlo, ma Anastasia è sola da stasera… è Sawyer: 911! Anastasia è in pericolo! Lo stesso messaggio è arrivato a Taylor e scattiamo immediatamente al garage! Troviamo Sawyer davanti all'ingresso del palazzo di Anastasia ed è agitato! S: “ mr. Grey, Taylor… la ragazza che lavora alla rosticceria ha seguito Anastasia fuori e, dopo poco, sono salite in casa! Io aspettavo fuori dal locale e ho sentito che si è presentata come Leila Williams…non è la donna che cercate anche voi?” C: “ dannazione sì. Ma tu non ti eri accorto che lavorava qui?” S: “no mr. Grey, anche perché, sulla targhetta del nome c'era scritto Susannah! Quindi non mi sono preoccupato!” C: “ dannazione Taylor! Era sotto i nostri occhi… ora cosa facciamo con Anastasia?” T: “ mr. Grey dobbiamo intervenire… dobbiamo almeno entrare nel palazzo, se mai dalla scala antincendio…” C: “ solo questo possiamo fare? E pensi che possa bastarmi? Voglio essere certo che Anastasia stia bene!” sto urlando… me ne rendo conto… sto urlando tutta la mia rabbia e la mia frustrazione… la donna che amo è nelle mani di una pazza che ha tentato il suicidio e io sono qui, fermo, in mezzo alla strada e non posso fare nulla!!! S: “ mr. Grey, l'appartamento di fianco a quello di miss Steele era vuoto e l'ho preso io in affitto per poter stare qui anche la notte. Andiamo! Vi faccio strada!” Questa non me l'aspettavo… lo ha scelto proprio bene Taylor! Nell'appartamento non c'è niente a parte un divano, una TV, un fornetto e un frigo! Devo dare un aumento a questo ragazzo! Sembra leggermi nel pensiero perché mi dice che usa questo appartamento solo per le emergenze, per non stare in mezzo alla strada e attirare l'attenzione, come per questo fine settimana! Apre un pc e vedo le immagini in bianco e nero di un appartamento simile a questo… non sono mai stato nel nuovo appartamento di Anastasia quindi ci metto un po’ ad individuarla ma eccola, è seduta sul divano, con ancora il giaccone addosso, forse pronta a nascondersi… Leila le è di fronte e sta parlando, anche senza l'audio si vede che è agitata e continua a muovere davanti a sé quella dannata pistola! Sono totalmente assorto e rapito da quelle immagini e non sento cosa si dicono Sawyer e Taylor. T: “ Sawyer, vai a bussare con una scusa… zucchero o altro… presentati come il nuovo vicino, io mi metterò in un angolo e cercherò di farmi vedere da Anastasia, così che possa capire che non è totalmente sola e in pericolo! Mr. Grey, cosa ne pensa?” C: “ salvate Anastasia, in tutti i modi possibili… non deve accaderle nulla!” POV ANA Questa donna è pazza! Sta continuando a dire che Christian è suo, che lei lo ha amato davvero ma lui non voleva ricambiare… continua a dire che non voleva ricambiare ma lei sentiva che anche lui la amava… fino a quando il periodo del contratto è scaduto e lei è stata costretta ad andare via… lei avrebbe voluto allungare il contratto ma lui non ha voluto! Continua a chiamarlo “mr. Grey” . Ho cercato di spiegarle che io non sono mai stata la sua sottomessa, che eravamo solo dei conoscenti grazie ad amicizie in comune ma ha dato di matto, ha iniziato a urlare dicendo che lui non ha amici e che non è possibile quello che io sto dicendo… lui non uscirebbe mai con una sottomessa né tantomeno la seguirebbe ad una stupida cerimonia dei diplomi… io sto cercando di mantenere la calma ma non so cosa fare… vorrei chiedere aiuto ma a chi? Il mio cellulare è in borsa e dubito che lei me lo farebbe prendere e dubito anche che accetterebbe di farmi andare in bagno… mi basterebbe inviare un SMS a chiunque e scrivere 911. Non mi permette neanche più di rispondere… lei parla e parla… mi ha detto che avrei preferito non sapere della stanza dei giochi… di posizioni strane in cui loro hanno fatto sesso e mi è venuto quasi da vomitare… il bussare alla porta ci fa sobbalzare e quasi smetto di respirare… chi diamine sarà? Mi alzo per andare ad aprire e c'è un ragazzo che mi sembra di non conoscere , si presenta come il nuovo vicino, mi dice di chiamarsi Mark e mi chiede se ho dello zucchero ma mentre parla cerca prima di guardare nell'appartamento, ma Leila è appostata dietro alla porta poi noto Taylor all'angolo apposto del pianerottolo che mi fa due gesti: il 3 e che mi devo spostare… annuisco ad entrambi mentre “ Mark” continua a parlare fino a quando Taylor inizia il countdown e io mi preparo a scattare…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Lunablu_83