Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/12/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mi dispiace infinitamente per quello che avete dovuto passare..mia madre SAPEVA che ero vivo e ve l’ha tenuto nascosto, è terribile quello che ha fatto. Mio padre mi ha raccontato tutto..è anche tuo padre, Klaus..e mai come oggi, desidererei che anche tu fossi cresciuto con lui. Non so come hai fatto a passare tanti anni con Mikael..io mi sarei ucciso, piuttosto.”

“Non credo sia indicato o delicato, parlare di una tua probabile morte, di nuovo.” Disse Elijah, contrariato.
Caleb scoppiò a ridere e battè una pacca sulla sua spalla.
“Oh, già..hai ragione, Elijah..scusami, sono uno sciocco. D’altronde sto anche parlando male di vostro padre..è sempre vostro padre e mi dispiace.”
“Non – è – nostro padre. Noi non consideriamo quelle BESTIE nostri genitori, solo perché abbiamo lo stesso sangue.” Disse Elijah allontanandosi nel bosco.

Caleb guardò stranito i fratelli.
“Perdonalo. I nostri genitori hanno cercato di ammazzarci tutti a casa di Klaus, è suscettibile su questo punto. E meno male che siamo vampiri, altrimenti ci sarebbe rimasto un considerevole shock post traumatico. Magari avremmo avuto anche gli incubi.” Disse Kol.
“Magari Mikael ha capito che sareste tornati in vita? Esther ha portato il suo sangue da voi e quindi doveva essere una cosa a cui miravano da tempo.” Disse il padre licantropo.

“No!” sbottò a quel punto Klaus, ancora irato al ricordo. “Ha agito con lo scopo di ucciderci tutti..perchè abbiamo osato colpire la sua mogliettina infedele. Sono solo..dei mostri.”
“Figliolo..” disse l’uomo cercando di toccargli una spalla, ma Klaus si ritirò quasi scottato.
“Loro..l’unica cosa che di buono sia nata da loro, sono i miei fratelli.” Disse allontanandosi nel bosco.
I fratelli sospirarono, dispiaciuti.

“Non vi preoccupate.” Disse l’uomo. “So io cosa ci vuole per fargli ritornare il sorriso. Gli ridarò una cosa che Esther gli ha tolto. La sua natura da licantropo.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza