Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    05/12/2019    0 recensioni
serie di one sgot e drabble scritta per le manifestazioni del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dall'andamento dei prossimi event.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 




Prompt: Helsa: la magia li avrebbe tenuti lontani per sempre. O forse no.

 
Ghiaccio e fuoco, 370 parole
 


Pensavo non ci saremo più rivisti.” Dice Elsa mettendosi a sedere nel letto. Sa che Hans è lì, è stato il suo potere di fuoco a svegliarla.
Lo pensavo anch’io.” Il principe decaduto sospira “Per un po’.” È vicino alla finestra aperta, la stessa che ha forzato per entrare nella sua camera da letto.
Non puoi stare qui, se le guardie ti vedessero ….” Ti sparerebbero a vista. Le parole le sono morte in gola. Se Hans venisse scoperto non potrebbe fare molto per salvarlo e probabilmente non dovrebbe nemmeno, non dopo quello che ha fatto a lei e Anna. Ma il solo pensiero di vederlo ferito le fa torcere lo stomaco, anche se sa benissimo che non riuscirebbero mai a colpirlo.
Mi odi ancora dunque.”
L’amarezza di quelle parole le toglie la voce. “Non ti odio, non più. È solo … complicato.” Se Anna sapesse di quell’incontro andrebbe su tutte le furie. Lei lo odia Hans ancora, anche ha trovato il suo principe azzurro in Kristoff. Ma Elsa ha smesso di provare rancore da moltissimo tempo. “Non possiamo stare vicini, i nostri poteri sono troppo pericolosi.”
È questo che ti ripeti ogni giorno?” dice Hans avvicinandosi al letto della regina. I suoi occhi azzurri scintillano come cristalli di ghiaccio nell’oscurità, ma lo sguardo ricorda un vulcano in eruzione.
È la verità.” Lei si rannicchia nelle coperte appena lui si siede accanto a lei.
Baciami.”
Elsa scuote la testa, si rifiuta di guardalo negli occhi. “Non possiamo … è troppo pericoloso … potremo ucciderci a vicenda.”
Ho già rischiato la vita solo per venire qui.” Hans non deiste, anche se i timori della Regina sono più che giustificati. La verità è che per lui sarebbe un ottimo modo di morire. Porta una mano dietro la testa di Elsa, affonda le dita tra i suoi capelli biondi e l’avvicina a sé. Appena le loro labbra si sfiorano è come se si scatenasse una tempesta di fuoco e ghiaccio e, nonostante il pericolo, nessuno riesce a staccarsi dall’altro. Quando il bacio finisce dalle labbra di Hans esce una nuvola di cristalli di neve, dalla bocca di Elsa uno sbuffo di fumo cenerino. “Siamo due facce della stessa moneta, non possiamo essere divisi.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: __aris__