Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Lunablu_83    06/12/2019    2 recensioni
Riuscirà Christian a riconquistare Anastasia dopo averla punita così duramente? Potrà Anastasia fidarsi nuovamente di lui?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Jack Hyde
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CHRISTIAN Un attimo prima guardavo le riprese… un attimo dopo ero nell'appartamento di Anastasia! Ricordo solo che ho visto Anastasia che ha cercato di scappare sul pianerottolo al segnale di Taylor e subito dopo è partito un colpo di pistola! Sawyer teneva ferma Leila e Taylor chiamava l'ambulanza e Anastasia a terra in una pozza di sangue! Ricordo che sono corso da lei e le ho tenuto la testa alzata sulle mie gambe, Taylor continuava a dirmi di non spostarla troppo ma io dovevo esserle vicino… il mio passato le ha fatto del male… il mio dannato depravato passato ha fatto del male all'unica donna che ho veramente amato nella mia vita!!! Come diamine potrò più riconquistarla dopo questo??? Come??? Finalmente l’ambulanza è arrivata! Una volta arrivati in ospedale, viene portata direttamente in sala operatoria e io resto in sala d'attesa! Appena mi siedo, prendo il telefono e chiamo mia madre…ho bisogno di lei… Arriva poco dopo e subito va a chiedere informazioni su Anastasia. G: “ allora tesoro, Anastasia è stata colpita ad un fianco ma il proiettile non è uscito. Ora stanno controllando che non abbia lesionato organi interni e dopo ci sapranno dire meglio! Christian, cosa ci fai qui? Christian? Guardami! COSA CI FAI QUI?” Mi alzo e inizio a camminare avanti e indietro… cosa diamine le rispondo? Capisce che sto cercando una risposta e mi dice che vuole solo sapere la verità! C: “ ok mamma… la verità? La verità è che amo alla follia quella donna in sala operatoria! La verità è che sono stato un coglione a lasciarla andare via! La verità è che mi manca ma ho talmente tanta paura che possa respingermi che ancora non so cosa fare per riconquistarla! È solo questa la verità! Sei contenta?” alla fine della frase mi ritrovo con il fiatone e gli occhi lucidi ma il fatto di aver detto ad alta voce cosa provo per Anastasia è quasi liberatorio! Mia madre mi guarda come se mi fossero appena due teste e, lentamente, inizia sorridere e si avvicina! G: “ ti rendi conto che hai detto che la ami?” C: “ sì mamma… la amo e anche tanto!” G: “ oh tesoro!” Ho bisogno di mia madre in questo momento, così la abbraccio e resto tra le sue braccia per un tempo che mi sembra infinito! G: “ oh tesoro, dopo 24 anni riesco, finalmente, ad abbracciarti! Io non so cosa sia successo con Anastasia, ma adesso riconquistala!” C: “ sì mamma! Ne ho tutte le intenzioni! Grazie di essere qui!” Dopo un’attesa interminabile un medico viene a parlarci e ci dice che Anastasia sta bene! Hanno estratto il proiettile che per fortuna non ha toccato organi interni… fra poco la porteranno in reparto, è ancora sedata ma posso stare con lei! Non me lo faccio dire due volte, saluto mia madre e vado nella stanza che mi indicano! Sembra così piccola in quel letto ed è solo colpa mia se è in questo letto! Giuro che mai più la lascerò andare! Giuro che farò di tutto per riconquistarla, anche a costo di smantellare la stanza dei giochi! Non voglio nient’altro… solo lei! POV ANA Ho dolori dappertutto e sento la testa come un pallone… apro lentamente gli occhi e mi guardo intorno e la prima persona che vedo è lui: Christian! Christian è qui! C: “ ciao Anastasia, come ti senti?” A: “ Christian?” C: “ sì sono io! Come ti senti?” A: “ mi sento la testa come un pallone e ho dolori dappertutto… cosa è successo? Dove mi trovo?” C: “ sei in ospedale. Sei stata aggredita nel tuo appartamento da una mia ex sottomessa! Oh Anastasia mi dispiace, mi dispiace così tanto! Non avrei mai voluto che ti accadesse qualcosa di male… mi dispiace veramente!” Chiudo gli occhi e cerco di fare mente locale: sono in ospedale, ho un dolore nel fianco molto acuto, la testa come un pallone e Christian è qui! Perché è qui? Perché ricordo che c'era Taylor davanti al mio appartamento? Mentre formulo, con molta difficoltà, questi pensieri, lui è sempre qui accanto a me, mi tiene la mano e mi chiama dolcemente! A: “ Christian, come facevi a sapere che ero in pericolo? Perché ricordo Taylor? E perché mi fa male il fianco?” C: “ il fianco ti fa male perché sei stata operata lì. Per le altre risposte ci sarà tempo… ora chiamo la drssa, perché vorranno visitarti ora che ti sei svegliata! Ok, ci sarà tempo per le domande e le risposte! Mentre la drssa mi visita, lui è fuori dalla stanza. Mi hanno detto l'intervento è andato bene, che il proiettile non ha toccato organi interni, e questo è un bene, ma devono tenermi comunque sotto controllo per eventuali infezioni o altro! Più tardi mi permetteranno di alzarmi e anche di mangiare qualcosa! Appena la drssa esce, rientra Christian! Ora che lo guardo meglio sembra spiritato: ha i capelli in disordine e ha la canottiera da sotto la giacca… è molto preoccupato ma quasi guardingo, come se non sapesse cosa fare o dire! A: “ Christian? Avvicinati. Dimmi cosa è successo! Non riesco a mettere insieme gli eventi!” Mi dice che la ragazza che lavorava alla rosticceria è una sua ex sottomessa che ha avuto un crollo mentale e ha tentato di suicidarsi qualche tempo fa a casa sua, davanti alla sua governante, mi precisa che è successo quando eravamo in Georgia e lui è dovuto tornare di corsa a Seattle! Mi ha minacciata con una pistola e, quando Taylor e Sawyer ( Sawyer? ) hanno cercato di fermala, è partito un colpo che mi ha colpita nel fianco. A: “ chi è Sawyer?” C: “ il ragazzo che è venuto a suonare alla tua porta mentre Leila era dentro!” A: “ mi facevi seguire? E Taylor?” C: “ dobbiamo parlarne ora? Dovresti riposare un po’!” A: “no Christian, voglio sapere! Sono stata sparata nel mio appartamento da una pazza tua ex sottomessa, tu sei qui in canottiera…” non riesco a finire la frase perché ho avuto una scarica di dolore nel fianco… lui se ne accorge e si avvicina subito a me e mi dice di non agitarmi! “Non agitarmi un corno… voglio la verità! Mi facevi seguire?” Tira un grande sospiro: “ sì, Anastasia… ti facevo seguire! Vuoi la verità? Ok te la dico: ero preoccupato per te perché… perché ti amo e vorrei tanto trovare il modo di riconquistarti! Sawyer è alle mie dipendenze, quando ha capito che eri in pericolo ci ha chiamati e siamo venuti da te immediatamente! Taylor ha elaborato il piano e hanno agito! Quando ti ho vista a terra, svenuta, in una pozza di sangue, mi sono sentito morire! Tutto questo ti è successo a causa mia! Solo mia! Solo mia e del mio vecchio stile di vita!” Era preoccupato per me! Gli chiedo nuovamente della canottiera e mi dice che era macchiata di sangue e l'ha buttata appena ha potuto! Aspetta: ha detto che mi ama! Lo ha detto veramente? A: “ Christian ti rendi conto di cosa hai appena detto?” C: “ sì Anastasia… ho detto che ti amo! È quello che provo! Mi manchi e anche tanto ma non sapevo cosa fare per farmi perdonare per il mio comportamento!” Ha ammesso che mi ama e io resto senza parole… non so veramente cosa dire! “ Anastasia, riposa ora! Ci sarà tempo per parlare! Tranquilla. Posso restare qui con te?” A: “ certo! Solo te vorrei in questo momento!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Lunablu_83