Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    06/12/2019    1 recensioni
Questa storia partecipa a Xmas Song indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
Ogni regno anche quello fantasy festeggia il Natale. Sarà una raccolta di one-shot/Flash-fic non collegate tra loro, ma ognuno avrà un prompt che riguarderà il natale.
1. Canti di Natale
2. Mangiare la neve
3. Addobbare l'albero
4. Regalo Inaspettato
5. Occhi solo per te
6. Non sei sola
7. Preparare la prima cioccolata calda in vista delle feste
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Game Of Shadows '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

X si ritrova sempre a piangere da solo/a la Vigilia di Natale, ma quest'anno c'è Y con lui/lei

 

Il freddo le sferzava il viso e toglieva il fiato. Era la vigilia di Natale, ma sentiva che qualcosa non andava, ma cosa? Si guardò intorno, tutto era perfetto, assolutamente perfetto.
Tutto il quel momento era solo apparenza forse, perché si sentiva sola senza suo fratello maggiore, che l'aveva lasciata sola.
Era andata avanti per i suoi genitori e suo fratello minore, ma probabilmente il Natale portava un po' di malinconia.
Aveva gli occhi rossi per via delle lacrime che aveva versato poco prima, ma nessuno ci faceva caso. Tutti ormai pensavano che la figlia del regnante, avesse superato quella perdita e cosi faceva credere.
Chiuse per un momento gli occhi, voleva concentrarsi. C'erano molte cose che voleva fare, ma stava pensando da dove cominciare.
La prima cosa che pensò fu di andare nelle cucine del palazzo reale e chiedere una cioccolata calda che sicuramente l'avrebbe fatta stare meglio.
Come aveva previsto, la cioccolata, l’aveva rimessa a nuovo. Con passo spedito, si diresse, verso i giardini del palazzo reale. Mentre camminava, si guardava intorno, con il naso all’insù, certo che le luminarie erano proprio belle! Era del tutto assorta, ed ignara che qualcuno la stesse osservando, sorridendo.
Era stato più forte di lui, l’aveva vista, e qualcosa, gli era scattato nel cervello, curiosità forse, ma aveva sentito di doverla seguire. Era così diversa, da come la vedeva negli incarichi ufficiali da principessa dei guerrieri della luce. Si stava comportando come un imbecille, ma in fondo, non faceva nulla di male, anzi, quel giorno non aveva nulla da fare, e per quanto il suo ultimo pensiero, sempre se ci avesse pensato, sarebbe stato quello di festeggiare con gli altri generali, per poi recarsi dalla famiglia reale che aveva accolto lui e sua sorella come dei figli.
Si era seduta su una panchina, incurante del freddo. I suoi occhi e i suoi pensieri erano incentrati tutti sul grande albero che era stato messo al centro del grande giardino reale.
Improvvisamente un'ombra le passò accanto, andandosi a sedere di fianco a lei. Ma non ci diede peso.
-È un po’ che ti osservo- Riconobbe la voce di Xer.
-Davvero?-
-Sarà che quando ti ho vista eri triste.-
-Il Natale mette tristezza.-
-Quando, fai così sembri una bambina, alla vigilia di Natale- Anomis abbassò lo sguardo.
-Scusa.-
-Non ti devi scusare...Hai tante persone che ti vogliono bene.-
-Hai ragione...Ma...-
Lui si alzò per poi prenderle la mano e farla alzare.
-Comincia a fare troppo freddo per la principessa per stare fuori.-
Era davvero possibile innamorarsi, in così poco tempo? Forse, sì in fondo a Natale, tutto sembra possibile, pensò Xer e lo stesso pensava Anomis in silenzio.


                                                                   [Parole 443]




Note Autrice:
Io sono una persona molto romantica e penso che il Natale sia il momento perfetto per innamorarsi e dichiararsi.
I miei personaggi in questa breve storia, anche grazie al prompt scoprono di cominciare a provare dei sentimenti l'uno per l'altra.
Grazie per essere passati fin qui e lasciare un piccolo pensiero.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream