Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/12/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ansel inseguì il figlio nel bosco, sentendolo singhiozzare.
“Figlio mio..”
“Non ti avvicinare.” Disse il ragazzo, ma Ansel incurante delle sue proteste, si avvicinò. Klaus lo spinse via.
“Klaus.”
“Ero tuo figlio! Ero tuo figlio e tu hai preferito Henrik a me!”
“è Caleb ora.”
“NON IMPORTA. “ sbraitò lui.

“Klaus..ascoltami, Caleb ha avuto un incidente con i licantropi, in cui ha rischiato seriamente la vita. Ha rischiato seriamente di morire. Non ho ritenuto avvicinare subito vostra madre, ero tutto concentrato su cercare di salvare il bambino. Quando ci riuscii, ebbi quelle visioni, ma non POTEVO SAPERE, che le anime che Caleb vedeva tormentate una dopo l’altra, foste proprio voi. Credimi. Ho ritenuto però opportuno PROTEGGERE Caleb da vostra madre, non volevo che il suo destino si intrecciasse di nuovo a lei, che crescesse con lei.”

“Questo non cambia le cose, hai preferito lui al tuo primogenito.” Disse Klaus tremando dalla rabbia.
Ansel sospirò.
“Non è così. Vedi, Esther è una strega e in quanto tale, ha potuto capire subito di chi foste figli tu e Caleb, me lo confessò, ma disse anche che non voleva confessare niente a suo marito, voleva fargli credere che foste entrambi figli suoi. Mi spezzò il cuore ma io la amavo, accettai.”
“Ohhhh, poverino..”

“Io MAI, MAI avrei creduto che venissi incolpato TU della sua presunta morte, mi devi credere, Klaus. Esther però non è riuscita a nascondere la natura di Klaus, venne fuori e si scoprì che non era figlio suo, Mikael da quel momento ti odiò, ma per amore di Esther, decise di tenerti assieme agli altri fratelli. Io però SPERAVO che Esther ci potesse ripensare, che abbandonasse suo marito e stesse con me. Ci ricascammo, lei rimase incinta di nuovo, ma anche questa volta mi lasciò. Definitivamente.”
“Il seme del licantropo non è scattato in Henrik però.”

“No, perché dopo la prima gravidanza, Esther si fece più furba. Fece un incantesimo di blocco, mentre era ancora durante lo stato di gravidanza, che bloccò il gene del lupo di Caleb, ma in compenso, sbloccò il suo occhio interiore, la possibilità di guardare OLTRE. “
“Oltre?”
“Già. Oltre la nascita, oltre la morte. Le visioni che ebbe avuto. Solo che nessuno poteva prevederlo ai tempi. Esther credeva di aver scansato un fosso e si è trovata davanti una voragine.”

“Stavamo parlando di quando alla fine mio fratello è caduto tra le tue braccia e io sono rimasto con loro.”
“Quando ci fu l’incidente, io riuscii a contattare Esther, lei fu incredibilmente felice di scoprire che Henrik era vivo, tuttavia..ebbe un momento di cedimento. Scoppiò in lacrime pensando che dopotutto il bambino voleva stare con la sua vera famiglia e io me la presi con lei, perché mi aveva strappato ben due figli. Lei mi confessò che temeva che Mikael avrebbe potuto diventare violento con Henrik se avesse scoperto che anche lui era figlio mio e che era meglio per il bambino se tutti avessero continuato a credere che era morto.”
“E io?” chiese Klaus con rancore.

“Lei promise che avrebbe fatto in modo che Klaus crescesse lontano da Mikael, ma non mi ha detto altro. Io all’inizio mi ribellai, dissi che allora tanto valeva che stesse con me e con suo fratello, ma Esther era contaria, disse che Mikael lo sarebbe venuto a sapere, che avrebbe ucciso lui, Klaus e anche Enriq, che la sua soluzione invece era più comoda per entrambi, che in futuro avrebbe fatto in modo di contattarmi per farmi sapere dove ti trovavi.”
“Fammi indovinare, non l’ha mai fatto.”

“Esatto. Ma non feci domande, lo so, ho sbagliato. Ma ero terrorizzato da quelle visioni e dentro di me ero solo felice che anche tu potessi restare lontano da quella famiglia, che andassi via. Se avessi potuto, vi avrei portati tutti qui con me, ma non volevo scatenare una guerra sanguinolenta tra streghe e licantropi..mentre invece se Mikael avesse pensato che HenriK era morto..”
“Non hai pensato agli altri miei fratelli.”

“Klaus..,erano sempre i vostri genitori..io..ho pensato che per quanto oscuri, non avrebbero fatto del male a loro.”
“Già..hai pensato..”
“Klaus..”
“Beh, dopotutto..non sono stato tanto male, sai? In fondo sempre meglio che crescere con Mikael..e poi ho conosciuto Elijah..voglio dire, i miei fratelli..”
Ansel sorrise .

“Non devi nascondermi niente, figliolo. Freya e Vincent ci hanno spiegato tutto, anche Caleb si è sottoposto all’ipnosi, ho saputo che anche voi l’avete fatto e siete venuti a conoscenza della miriade di vite passate che avete passato a rincorrervi e ritrovarvi.”
Klaus avvampò furiosamente per via di quell’affermazione.
“Io,..qualsiasi cosa credi di sapere..”

“Ascolta, figliolo, io non vi giudico. L’anima è aldifuori del corpo carnale, l’anima è cuore, è amore, non è cervello. Non scegliamo chi amiamo, né quale corpo abiteremo nella nostra prossima vita..e tu e i tuoi fratelli..siete..anime gemelle. Ora ne abbiamo la certezza. Per lungo tempo ci siamo chiesti, come mai delle persone che sembravano fatte per stare insieme, finiscono per separarsi, e ora abbiamo finalmente la risposta. A causa delle emanazioni e maledizioni che mandano persone malvagie, streghe e maghi invidiosi, che vogliono togliere la felicità alle coppie che sono fatte per stare insieme. Non tutti riescono a superare questa maledizione e le anime continueranno a ritrovarsi vita dopo vita, per riprovarci.”
“Non so se il destino dell’amore finito male, è sempre da amputare la colpa alla magia.” Disse Klaus.
“Sicuramente non sempre, ma in alcuni casi sì.”
Ansel sorrise al figlio.

“Ora che ne diresti di ristabilire il gene del lupo mannaro? Vogliamo provarci insieme?”
Klaus sbarrò gli occhi a quelle parole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza