Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Lunablu_83    07/12/2019    2 recensioni
Riuscirà Christian a riconquistare Anastasia dopo averla punita così duramente? Potrà Anastasia fidarsi nuovamente di lui?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Jack Hyde
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CHRISTIAN Ieri sera ho detto ad Anastasia che la amo e mi sono sentito meglio dopo! Mentre lei dormiva, Taylor mi ha portato dei vestiti puliti. Non ce la facevo più a stare in canottiera… se n'è accorta anche lei. Chiedo a Taylor notizie di Leila e mi dice che è in prigione, è stata accusata di aggressione aggravata. Per ora non voglio pensarci… ora devo dedicarmi ad Anastasia e farle capire quanto la amo! POV ANA Al mio risveglio Christian era ancora qui! È stato con me tutta la notte! Oggi mi sento decisamente meglio, il dolore nel fianco è quasi sopportabile e riesco, piano piano, ad alzarmi e ad arrivare in bagno, con Christian sempre al mio fianco! Devo ammettere che quando ha detto di amarmi sono rimasta senza parole e, infatti, non gli ho risposto… ora è qui, sonnecchia sulla sedia ( è distrutto anche lui) eppure … eppure… eppure mi ha fatto seguire, sì ok è un maniaco del controllo ma… eppure se non ci fosse stato Sawyer a seguirmi a quest'ora, forse sarei morta o ancora in balìa di quella pazza… Tutti questi dubbi e queste congetture mi stanno facendo venire mal di testa! Sinceramente non so come interpretare tutto questo… se mi ama, come lui dice, perché non ha fatto qualcosa… qualsiasi cosa per riavvicinarsi a me? Ma se lo avesse fatto, io cosa avrei fatto??? Siamo proprio una strana coppia: testardi e orgogliosi entrambi… Un leggero bussare mi distrae e lo fa svegliare… è Kate! Oh la mia amica! Per fortuna lui va a prendere un caffè con Elliott e io posso parlare con lei! Le racconto sommariamente quello che ricordo e quello che mi hanno raccontato e lei inizia a piangere e a dire che non sarebbe mai dovuta andare via… non avrebbe dovuto lasciarmi sola… mentre continua a dire tutte queste e io cerco di rassicurarla lo vedo: ha un anello! A: “ Kate, cos'è questo?” K: “ ah sì, vorresti essere la mia testimone di nozze?” A: “ oh mio Dio, certo che sì! Wow ha fatto in fretta Elliott!!!” K: “ Ana, è quello giusto! L'ho capito dal primo momento!” A: “ sono felicissima per te… per voi… siete fatti l'uno per l'altra… wow… ti sposi…” K: “ ehi Steele, che fai? Piangi?” A: “ sì, sono contentissima per te!” Dopo poco rientrano Elliott e Christian e io faccio gli auguri al futuro sposo… vorrei tanto chiedere a Kate di restare, ma vedo che è stanca dal viaggio! POV CHRISTIAN Sembra quasi delusa che Kate non sia potuta restare… glielo chiedo ma lei minimizza! È una strana situazione, sembriamo due leoni in gabbia che si scrutano, si osservano e aspettano il momento ideale per attaccare… le ho detto che la amo ma lei non mi ha risposto, forse non mi ama? Forse ho esagerato con Sawyer ma se non ci fosse stato lui a quest'ora… no! Non voglio neanche pensarci! C: “ Ana… Mi dispiace per come mi sono comportato l'ultima volta che siamo stati insieme, ho esagerato a punirti così duramente e non so neanche perché tu non abbia detto la safeword, ma non fa niente, non voglio neanche saperlo, perché mi sono reso conto che non avrei dovuto farlo e basta! Tu non sei mai stata una mia sottomessa! No aspetta fammi finire! Ti ho detto che ti amo ed è vero! Senza di te mi sento un uomo a metà, sono ritornato ad essere un adolescente arrabbiato e ho di nuovo problemi a dormire, mentre con te al mio fianco, tutto ciò era diventato solo un ricordo! Mi rendi migliore e vorrei di nuovo averti accanto a me! So che dovrò lavorare tanto per riconquistarti e lo faremo alla vecchia maniera: io ti conquisterò di nuovo, un passo alla volta! Mi dispiace averti fatto seguire da Sawyer ma era l’unico modo che avevo di sentire che eri al sicuro, anche perché Elliott non poteva stare sempre a casa con voi e non era di certo con te in ufficio! ( Quando le nomino l'ufficio fa una smorfia con la bocca… c'è qualcosa che non va ). Se vuoi, posso anche andare via! Aspetterò, se vorrai, una tua chiamata… ma ti prego: falla quella chiamata!” wow Grey, che mega discorso che hai tirato fuori! Questa donna riesce anche a farti parlare! A: “ Christian, non ho detto la safeword perché volevo essere forte ed essere quella che non sono! La tua punizione mi ha scaraventata nel tuo mondo e mi ha fatto rendere conto che non avevo capito tu di cosa avevi bisogno! No aspetta… ora fa finire me! Anche tu mi sei mancato e anche tanto! Elliott è stato bravissimo come quasi coinquilino e ti ringrazio per Sawyer… se non ci fosse stato lui non so cosa sarebbe potuto accadere! Detto ciò, mi fa piacere se stai qui, ma mi farebbe anche piacere stare un po’ da sola! Quindi ora va a casa, fa’ una bella doccia, ti riposi e ritorni. Qui ci sono le infermiere, se dovessi aver bisogno di qualcosa. Il tuo numero è ancora memorizzato sul mio telefono, tranquillo!” Ok, faccio come dice lei. Ha chiesto spazio e tempo e io le darò spazio e tempo! Una volta arrivato a casa, però, ho bisogno di sfogare un po’ di rabbia e frustrazione, quindi mi chiudo nella palestra per un'ora piena piena… alla fine sono sudatissimo e stanco, ho tutti i muscoli che chiedono pietà, ma almeno mi sono sfogato un po’. Faccio la doccia e sono pronto per andare di nuovo in ospedale quando ricevo un SMS: < Avrei voglia di un gelato. Tua Ana>. Agli ordini signorina… tutto per lei! Inizia l'opera di riconquista!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Lunablu_83