Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/12/2019    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono tre giorni e Kara venne dimessa ed Alex l'accompagnò a casa prima di andare al lavoro.

La bionda era da sola e, nonostante il gesso alla spalla, riuscì a prepararsi un paio di panini per pranzo, poi prese gli antidolorifici ed infine si stese sul divano per riposare.

Lena sarebbe tornata alle sette e non vedeva l'ora di passare del tempo con lei. In ospedale si scambiavano solo piccoli baci e basta, visto che era un continuo andare e venire di medici.

Ma ancora non riusciva a credere al fatto che presto sarebbe divenuta madre. Il suo sogno si sarebbe realizzato.

Chiuse gli occhi e lasciò che questi dolci pensieri le riempissero la mente mentre dormiva.

Fu poi un dolce tocco alla sua spalla sana a svegliarla "Non volevo svegliarti, solo farti sapere che sono tornata presto..."

"Lena..." Biascicò la bionda, con la voce impastata dal sonno.

"Riposa tranquilla." Disse piano, baciandola.

Kara si mise seduta "No, penso di aver dormito abbastanza... Adesso voglio altro..." Sussurrò, avvicinandosi alla mora.

"E... Cosa vorresti?" Chiese maliziosa.

La bionda prese il telecomando dello stereo e lo accese "Un lento. E poi, sai com'è... Una cosa tira l'altra..."

Lena si morse il labbro inferiore e cinse con le braccia il collo della sua amata, che le posò il braccio sano sulla vita, all'altezza dei reni.

Alla mora era mancata molto la compagna e, finalmente, potevano inaugurare la loro casa ballando.

"Finalmente..."

Kara le baciò il collo, inspirando il suo profumo "Non vedevo l'ora di stare sola con te, amore mio."

"Anch'io." Rispose l'Omega, mostrandole il collo, affinché la bionda potesse baciarla ed amarla.

"Che ne dici se uscissimo a cena?"

"Si... Ottima idea."

Kara passò a baciarle il petto "Saliamo a farci un bel bagno?"

Lena sorrise, sfiorando il collo ed i capelli del suo amore "Certo! So quanto ti piace farti coccolare..."

La bionda la strinse a sé "Solo se sei tu a farlo."

La mora si allontanò un poco e la prese per mano "Va bene... Allora andiamo. Ti prometto che sarà molto piacevole!"

"Su questo non ho dubbi... Ma prima..."

L'Omega si fermò e l'Alpha si inginocchiò, posandole dolci bacetti sul ventre leggermente rigonfio "Adoro i tuoi baci e scommetto che li amerà anche lui o lei..."

"Aspetto con ansia la prossima settimana per assistere al l'ecografia!"

"Sarà un'emozione... Condivideremo insieme una delle gioie più belle della vita." Sorrise Lena.

Kara si rimise in piedi e baciò la sua amata "La prima di tante!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo