Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    02/08/2009    1 recensioni
Forse è troppo presto per dirtelo o forse, ho solo paura.
Ma per me Charlie, tu sei il padre di Aaron.
Ti prego, torna da me. Spero che riuscirai a leggerlo nei miei occhi perchè ho ancora troppa paura per dirtelo.

I pensieri e le sensazioni di Claire nei confronti di Charlie tra la 3 e 4 stagione. Ship: Charlie / Claire
Gli ultimi due capitoli conclusivi sono dedicati a Fede_Wanderer.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Claire
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

With you ~ For You,..

 Your Claire.








Capitolo quattro.       "Il burro d'arachidi non lo mangerò"
Nell'armadietto ho trovato un barattolo di burro d'arachidi.

L'ho appoggiato sul tavolo ore fa ed ancora lì. Forse si aspetta di essere aperto e mangiato da me.
O forse è solo un oggetto inanimato essendo cibo.
Mi chiedo se posso mangiarlo o se, dovrei. Mangiarlo, però, significherebbe andare avanti, senza di te.
E questa è l'ultima cosa che voglio.
So che vivere con il tuo ricordo è sbagliato ed infantile, ma l'amore non è mai razionale e giusto.
A volte è eterno, arriva fin dopo la morte.. come il mio perchè quando Aaron ti cerca con lo sguardo, mi sembra di morire.
Perdonami, Charlie, ma quel burro d'arachidi non lo mangerò.




***
Che schifo, diomio. Ma ormai niente mi esce più e parlare del loro primo simbolo d'amore era importante.
E poi dai, almeno una delle due volevo aggiornarla prima di partire. Magari riesco anche Ben, ma dubito.
Ringrazio Fede per l'ultima recensione su Ben, anch'io amo il loro rapporto difficilissimo.
Ringrazio anche lady house per averla messa trai preferiti.
Alla prossima, a fine agosto.. credo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye