Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Aliasor    10/12/2019    2 recensioni
-Seguito de "La farfalla senza occhi"
Dal capitolo tre: " Gatto e Pavone/ La Coccinella e l’Ape son nella regnatela,/ Quando, oh quando arriverà il pranzo? Nell’alba del crepuscolo insanguinato/ La Farfalla e il Mostro della Licia muoiono/ Chi è davanti nella bara?"
Oltre dieci anni dopo la sconfitta di Chimaira le cose Parigi sono ormai tornate tranquille.
Il secondo Papillon ormai è dalla parte degli eroi, Marinette e Adrien sono finalmente una coppia, qualcuno ha messo su famiglia.
Tutto questo verrà interrotto dal ritorno di una persona. O di una cosa.
Contemporaneamente appare Shelly che dovrebbe essere ormai morta. Cosa sta succedendo? E come è possibile l'apparizione di altri due Papillon?
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nooroo, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Papillon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'altro uomo si alzò si alzò da tavola lasciando Prince e la donna a discutere. Gli provocava un senso di vomito e disgustoso anche il solo stare a sentire il loro odore.
Quando si era proposto di dargli una mano sapeva che avrebbe provato quella sensazione per molto tempo, ma i loro piani coincidevano.
Loro potevano aiutarlo con il suo obiettivo e lui poteva aiutarli con il loro.
Sarebbe stato un lavoro semplice e pulito, non esistono supereroi come Superman o Sentry, ma solo tizi che portano una maschera. E distruggere la persona dietro la maschera era cosa facile una volta scoperta l'identità.
Aprì il cancello del cimitero e, trovata la tomba dove ormai si era trasferito a vivere, a riparo da occhi indiscreti, si sdraio canticchiando alla statua tombale una ninna nanna.
<< Buonanotte e sogni d'oro. Domani sarà una grande giornata, Prenderemo i Kwami e tutto andrà al suo posto.>>
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Aliasor