Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    10/12/2019    1 recensioni
Il periodo natalizzio porta con se molta gioia, ma anche tante altre emozioni però rimane una festa riguardante la famiglia e gli amici.
Immergiamoci insieme nelle festvità che si sono svolte a Ninjango insieme ai Ninja e ad altri personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'unica cosa positiva della Marty Openaimer erano le vacanze.
Due settimane lontano dalle lezioni di canto e ballo dove non riusciva mai bene in niente, in realtà lì non era come se l'era immaginato. Era una frana, ma i suoi compagni erano persone piacevoli e simpatiche che offrina a Cole aiuto e consigli insomma non erano affatto spocchiosi dammerini come si era immaginato quando era arrivato qui la prima volta ciò nonostante non vedeva l'ora di andarsene a festeggiare il Natale con la famiglia.
“Cole da questa parte!” grido sua madre quando lo vide all'entrata della scuola.
Il ragazzo saluto la madre e le corse incontro abbraciandola forte, chissà quante volte ancora avrebbe potutto farlo.
Era malata, ma non voleva pensarci adesso era un periodo felice e non si sarebbe fatto rovinare la vacanza da brutti pensieri.
Arrivata in città vide già i cori per le strade e le persone che che si precipitavano in casa per prepararsi alal festa della vigillia del gruppo canoro di suo padre infatti la casa era già completamente addobbata e sul un enorme tavolo in sala c'erano tutti i tipi possibili di cibo. Cole aveva già l'aquollina in bocca, ma sapeva di dover aspettare l'arrivo degli ospitti... e l'esibizione dei suoi genitori che facevano sempre dei bellissimi duetti per intrattenere gli ospiti.
Il ragazzo si senti un nodo in gola perchè a questo Natale avrebbe cantato con i suoi davanti a tutti. Sapeva già di essere un disastro e adesso avrebeb fatto una figuraccia davanti a tutti. Però per quanto odiasse l'idea di seguire le orme del padre non voleva deluderlo e quindi non aveva scelta, avrebbe fatto del suo meglio e vada come vada.
La sera arrivo e la festa come sempre fu gernitta di ospitti elegantemente vestiti che si scambiavano doni e chiacchere mentre in sottofondo i Fabbri Reali intonavano a bassa voce qualche melodia per alietare al serata.
Se solo non fosse stato cosi stonato Cole era sicuro che si sarebbe divertito molto di più.
“Cole muoviti è arrivato il momento della canzone.” disse sua madre accompagndolo verso il piano dove c'era già suo padre.
“Come vi avevo detto quest'anno mio figlio avrebbe cantoto con me e mia moglie, ma sfortunatamente si è fatto male alla gola e quindi anche quest'anno sentirete solo un duetto chiedo perdono a tutti.” disse suo padre. Cole rimase a bocca aperta e fu ancora più stupito quando suo padre gli fece l'occhiolino.
Quel natale ebbe due fantastici regali: il fatto che suo padre fosse riuscito a capirlo e il set d'arramicata che gli avrebbe permesso di dedicarsi alla sua vera passione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally