Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Chan    10/12/2019    1 recensioni
Un fandom, una OTP, 100 prompt e cinque settimane.
Shall we commence?
[FrUK][Presenza di linguaggio colorito]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nyotalia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziativa: Questa storia partecipa al contest "Kaku koto, nante jonetsu" a cura di "Parole tra le dita"
Prompt: [76] Scommessa
 
 
Scommessa
 
Montecarlo non è adatta per pensare: troppa confusione, il ticchettio della roulotte, il rumore delle fiche contro il tavolo.
È un luogo irreale dove si può sedere vicino a Francis a dividersi finalmente un sigaro decente dopo anni passati a succhiare sigarette spente nelle trincee.
Le chiacchiere evolvono presto in dibattito e in una frase bisbigliata all’orecchio abbastanza da far drizzare i peli sulle braccia dell’inglese e lo spirito di rivalsa nello stomaco. 
Pesca dalla tasca un taccuino per appuntarsi alcune specifiche. 
“Quindi è deciso?” 
“Rien ne va plus.”
Sono pur sempre a Montecarlo e la sera vale una scommessa.
 
Note: I Ruggenti anni Venti gente. Per favore, io ho bisogno di più di questi due vestiti da gentiluomini del tempo. Grazie, prego. 
Ho già detto che amo buttarmi sul metaforico? 
All’inizio dovevano scommettere su qualche situazione politica, poi mi sono detta meglio non rischiare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan