Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    11/12/2019    1 recensioni
Il periodo natalizzio porta con se molta gioia, ma anche tante altre emozioni però rimane una festa riguardante la famiglia e gli amici.
Immergiamoci insieme nelle festvità che si sono svolte a Ninjango insieme ai Ninja e ad altri personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcune persone possono trovare stressante il fatto che tuo padre oltre ad essere un criminale incallito imprigionato a vita su un'isola fosse anche molto meno responsabile di te però non Skylor.
La ragazza non aveva affatto simpatia per Clous lo trovava un verme strizziante e adullatore putroppo anche lui era imprigionato a vita sull'isola quindi buttarlo in mare non era un'opzione.
Lei poteva andare e venire a suo piacimento e di solito passava metà del tempo con la madre, si chiedeva spesso come i suoi si fossero conosciutti. Di certo per quanto cattivo suo padre aveva avviato un divorzio ragionevole con sua madre, la qualle lasciava alla figlia piena libertà di andarlo a trovare nel periodo natalizio. Se c'era qualcosa infatti che Skylor odiava più di Clous era il freddo invernale.
Da suo padre poteva godere di un clima tropicale piuttosto piacevole e inoltre stava pensando di trasferirsi lì in maniera definitiva. Adorava sua madre, ma il fatto che avesse ereditato da lei i poteri a volte la faceva sentire a disagio.
Il suo elemento era l'Ambra e al contrario della madre non aveva mai avuto occasione di usarlo si sentiva esclusa e a volte anche strana come se non fosse completamente normale, ma nemmeno una vera maestra degli elementi. Ironicamente si sentiva a suo agio soltanto all'interno del culto del padre durante le vacanze ed era proprio per questo senso d'appartenenza che ogni anno attendeva con impazienza il Natale.
La barca attraco e con suo dispiacere vide Clous darle il benvenuto, suo padre veniva raramente ad accoglila d'altronde meditare vendetta e gestitre un'impero culinario di noodles erano attività particolarmente impegnative.
La treatalita di Chen aumentava al massimo in periodo festivo, Skylor era sicura che nemmeno Ninjago Citty fosse più coloratta e piena di luci come il palazzo di suo padre. Anche i regali della ragazza erano molto di più di quelli che molto probabilmente avrebbero ricevutto i cittadini, suo padre obbligava sempre i suoi “sottoposti” a farle un regalo.
E per quanto amava stare con Chen ed essere al centro delle sue attenzioni, un piccola parte di lei si sentiva come se qullo non fosse il suo posto. “
Skylor sei pronta per festeggiare!” grido suo padre accogliendola.
Dubbi e malvagità di Chen a parte lei adorava essere qui per Natale.

Angolo dell'autrice: come avevo detto ho fatto una short anche su Skylor o si scrive Skilar? Non importa, comunque vi saluto e alla prossima inoltre vi sfido indovinate che sarà il prossimo personaggio?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally