Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: WillowSnow   Capitolo: 1
L’indecisione è davvero forte in quel momento. Tsukishima non è proprio una persona socievole, e di solito si fa vanto di non voler avere a che fare con i drammi delle persone. Ma non ha mai visto il libero della Karasuno in condizioni simili: Nishinoya Yuu è un pilastro della squadra, un tornado di energia secondo solo ad Hinata, e gli sembra impossibile trovarlo a terra a piangente.
Sì, perché non può fingere di non aver capito cosa stia facendo Noya al buio nelle docce. Un lampo di fastidio gli passa nella testa, mentre si chiede perché nessuno degli altri sia lì e tocchi a lui fronteggiarlo. Vorrebbe solo prendere le sue cose e uscire rapidamente, lasciando il libero ai suoi problemi.
Invece si avvicina al ragazzo, appoggia la schiena alla parete e si lascia scivolare a terra accanto a lui.
Personaggi: Asahi Azumane, Kei Tsukishima, Tetsurou Kuroo, Yuu Nishinoya
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: WillowSnow