Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Ricorda la storia  |      
Autore: perladellanotte    12/12/2019    0 recensioni
Joseph Joestar ha deciso di regalare qualcosa di prezioso a suo figlio, grazie anche all'aiuto di Moody Blues.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joseph Joestar, Leone Abbacchio, Risotto Nero
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione: Questa fanfic è basata su una mia teoria su Tumblr in cui Risotto Nero è un alto figlio illegittimo di Joseph Joestar. Ho deciso di ambientarla in un universo alternativo in cui La Squadra di Esecuzione e Bucciarati collaborano insieme per sconfiggere Diavolo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

La Squadra di Esecuzione e la banda di Bucciarati stavano utilizzando come base momentanea l'ex villa di Lisa Lisa per i giorni che servivano per organizzare un piano per uccidere il boss, e Joseph si avvicinò ad Abbacchio e chiese: "Posso chiederti un piccolo favore per te e il tuo stand?"

Abbacchio chiede con tono aggressivo: "Che tipo di favore vuoi da me e dal mio stand?!"

Joseph rispose con voce calma e fragile: "Ora ti spiego tutto "

Dopo quella discussione passarono diverse ore e Joseph aveva portato Risotto in una vecchia e grande stanza con un balcone che si affacciava sulla laguna veneziana.

Risotto Nero notò immediatamente Mooby Blues e chiese: "Perché lo stand di Abbacchio si trova qui ed attivo?"

Joseph rispose con una voce malinconica: "Qui ho portato una persona che amavo e alla quale volevo dimostrare che le mie storie non erano solo il frutto della immaginazione, ma vere avventure che ho vissuto quando ero giovane. Volevo aprire il mio cuore a quella persona in un luogo che ha segnato un pezzo importante della mia vita. "Joseph guardò suo figlio dritto negli occhi:" E darti la possibilità di sentire la sua voce e vedere il suo sorriso "

Risotto rivolse immediatamente la sua attenzione a Mooby Blues che aveva cambiato il suo aspetto e si era trasformato in una giovane donna con i capelli bianchi e gli occhi rossi come i suoi.  Risotto Nero sussurrò “Mamma…” e si avvicinò per poterla guardare più da vicino.

Le lacrime iniziano a riversarsi dagli occhi del Risotto quando sentì per la prima volta la voce di sua madre Seppia e la sentì ridere. Non l’aveva mai conosciuta perché era morta quando lui era appena nato e di lei possedeva solo alcune fotografie delle storie che suo cugino gli raccontava ogni sera.

Risotto continuò a guardare sua madre parlare e ridere, mentre Joseph si avvicinava lentamente a suo figlio.

Anche Joseph stava piangendo e chiese Risotto stringen forte la mano di suo figlio "Aveva davvero un bel sorriso, non è vero?"

 Risotto Nero strinse forte la mano di suo padre, rispose solo con un "sì"

 

Nota finale: Seppia Nero Mare è il mio Oc e la madre di Risotto Nero.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: perladellanotte